Jump to content

Mi sono preso una cotta e non so che fare!


Eevee_

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Mi sono preso una cotta per un etero,non ne sono così sicuro che lo sia. Allora tutto è iniziato tre anni fa quando una sera in discoteca due mie amiche gli dissero che sono gay e lui scappò via quasi terrorizzato. Un anno dopo però si ripresentò più amichevole e gentile nei miei confronti. Ultimamente siamo diventati davvero amici e lui spesso e volentieri mi viene a cercare. L'altro giorno siamo tornati a casa insieme in macchina, mentre io parlavo tranquillamente con le mie amiche sento che lui comincia a toccarmi e accarezzarmi i capelli, io mi giro e lo vedo lì bellissimo che mi sorrideva. Ho provato a dire qualcosa,qualsiasi cosa, ma non ci sono riuscito :fie: non riuscivo a connettere, lui poi ha continuato ad accarezzarmi il braccio e la mano. Nei giorni successivi è stato un po' distaccato.
Le mie amiche dicono che potrebbe essere gay ma che non si accetta e che ci stia provando o che non si lascia troppo andare perchè teme la reazione dei suoi amici. 
Io davvero non so cosa fare..dovrei stare lì ad aspettare che succeda qualcosa senza fare niente? Dovrei dirgli cosa provo? Vi prego aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, a me proprio etero non sembra... Fai le cose con calma, dagli i suoi tempi, se "lanci la bomba" e lui non è ancora pronto ad accettare ne' te ne' se stesso saranno dolori! Magari stuzzicalo un po' facendo qualche complimento qua e là...

Link to comment
Share on other sites

Stavo giá per tirare il cell nel cesso....

Poi ho letto "mi ha accarezzato i capelli come se

Fossi un bel cagnolino"

E mi son detto "forse c'è speranza"

 

Vedrai che proverá ancora qualche minimo approccio

E lí TAAAAK attacca!!! Cioè carezzalo pure te no??!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per i consigli! Li metterò subito in pratica dato che lo vedrò qua a scuola e forse oggi pomeriggio non ci vedremo..non so proverò a prenderlo da parte e parlargli di qualche cavolata...

Comunque sembrava anche a me che avesse fatto il primo passo e toccava a me fare qualcosa, per questo sono andato in crisi...

@faby91 perché stavi per buttare il telefono mel cesso??

@faby

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...