Jump to content

Ciao a tutti, Mi presento xDD


Mario.Piso

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Mi sono già presentato in questo forum ma sto scrivendo questo topic qui perchè non so in quale sezione metterlo xDD
Sono un ragazzo di 15 anni e vi voglio raccontare la mia storia ho visto diversi topic dove utenti di questo forum raccontano la loro storia ed io vorrei fare lo stesso solo che la mia storia è un pò diversa fra tutte!!!
Fin da quando ero piccolo ho sempre saputo che ci fosse qualcosa di diverso in me, guardavo i ragazzi mi piacevano ma non me ne rendevo conto infatti mi reputavo sempre etero!!!
Dopo 15 anni passati a "guardare" i ragazzi me ne sono accorto:
Verso i primi di giugno mi sono disteso nel letto e ho pensato di cercare un ragazzo gay su skype...
Dopo averlo trovato quella sera stesso abbiamo parlato (ho fatto una rima xDD), parlavamo di tantissime cose e ci siamo all'inizio giustamente presentati.
Quella sera quando sono andato a letto pensavo a questa "esperienza" e l'indomani ci ripensavo ancora e ancora, verso pomeriggio abbiamo parlato di nuovo e guardando mio fratello al PC ed io con il cellulare che chattavo su skype mi sentivo male...
Mi sentivo "diverso" da mio fratello ma ancora non avevo pensato all'ipotesi che fossi gay!!!
Abbiamo chattato pure quella sera e sono andato a letto pensando sempre alla mia "esperienza" che mi faceva sentire diverso da prima e diverso da mio fratello e da tutti!!!
L'indomani mi sono svegliato e come sempre quella senzazione di diversità e di stranezza mi faceva sempre sentire molto ma molto più strano!, verso pomeriggio ho parlato di nuovo con lui, tutto d'un tratto mi sono reso conto....
Che ero gay o meglio che forse potessi essere gay!!!
Ed ho continuato a riflettere su questo per altri 2 giorni mentre continuavo a chattare con lui!
Mi sentivo strano e male e pensavo che questa esperienza mi rimanesse per sempre nella mente (e non era una cosa "normale")!!!
Passati quei 2 giorni ho deciso di non parlare con lui e di stare offline sperando che lui non mi mancasse e vedere se ero o non ero gay!
Si lui mi mancava ma non tanto perchè ne ero "innamorato" ma perchè eravamo amici!!!
Allora pensavo vabe stasera mi collego e me lo dimenticavo, di nuovo stasera mi collego e di nuovo dimenticato!!!
Passati un paio di giorni mi ricordo di lui e mi collego...
Lo vedo offline il pomeriggio! (vabe sicuramente si collega stasera perchè ogni tanto non si collegava il pomeriggio pensai)! e la sera niente ancora offline!!!
L'indomani mi collego ancora offline sia sera che pomeriggio!!!
L'indomani mi collego ed era offline...
Mi sono accorto che non ero più suo amico su skype!!! e gli feci la richiesta di amicizia scrivendogli come invito se si ricordasse di me e perchè mi aveva eliminato e se forse sono stato io ad eliminarlo (perchè non so usare l'app di skype molto bene)!
Ricevo come risposta che stava eliminado tutti i contatti che gli avevano chiesto l'amicizia per la domanda su yahoo answer (si l'ho conosciuto così lui si ero offerto di essere amico di uno che ha fatto la domanda cerco ragazzo gay ed io e forse anche altri contatti che infatti stava eliminando gli avevo fatto la richiesta) poi continuando ha scritto anzi ora elimino tutto l'account skype ciao!!!
Io gli ho risposto dicendo che noi eravamo amici ma non ho ricevuto risposta!!!
Mentre stavamo chattando io e lui (sto parlando di prima!!!) mi aveva detto che si stava controllando il pene ed io gli risposi ahahah e perchè? xDD e lui mi ha detto perchè credo di avere la fimosi (io l'ho cercato su wikipedia e mi sono messo a ridere xD).
In poche parole la fimosi è una malformazione genetica che consiste nell'avere la pelle di sopra del pene stretta in modo tale di non permettere al pene di aprirsi!!!
Io ho pensato non è che c'è l'ho pure io ed ho controllato xDD!!!

Questa era l' introduzione di come sono nati i miei problemi!!!

Ora continuo:
"Grazie" a lui ho scoperto di avere 2 problemi:
1) Non so se sono gay
2) Mi ha fatto riflettere se avevo pure io la fimosi ed invece ho altri problemi!!!

1) Per il primo questito "Sono gay o no?" mi ha tormentato tutta l'estate!!! tantoche non mi masturbavo più (scusate il termine) e cercavo di non guardare i ragazzi, le pubblicità conteneti i ragazzi, non guardavo neanche le ragazze per paura che non mi piacessero!!!
Immaginate che sofferenza ogni cosa che vedevo pensavo a questo ed ero infelice! sono arrivato al punto di dire mi piace farlo di più con una ragazza o con un ragazzo ho scritto 100000 di domande su yahoo ho cercato su internet 50000 milioni di volte facendomi una cultura xDD e soffrendo solo il pensiero di questo quesito!!!
Ora le cose sono cambiate ancora non guardo le pubblicità raffiguranti ragazzi e ragazze ma ora sto meglio perchè quelle volte che vedo i ragazzi o mi decido e dico no ora basta guardo le pubblicità (xDD vi sembro strano? xDD) i ragazzi non mi piacevano!!!
E mi sono infatti chiesto allora perchè è 15 anni che mi masturbo guardando ragazzi (scusate ancora una volta il termine e la specificazione dell'azione pure qui rima xDDD)?????
Riflettendo mooolto ho pensato ecco perchè!!!
Credo che il motivo per cui ero o meglio sono (vabe non lo so ancora se sono gay o no ma ci sono altri problemi a cui pensare che riguardano il quesito numero 2) attratto dai ragazzi era perchè quando ero piccolo...
Ero grosso e non mi piacevo ma non me ne facevo un problema ma la mia mente si! perchè non mi sentivo come gli altri dicevo che tutti mi miei compagni erano belli ed io no ed ero invidioso!
Questa invidia forse si è traformata in attrazione!!! E pensavo quando mi masturbavo(scusate xDD) di farlo con un ragazzo!!
Voi direste ma come fa un invidia a trasformarsi in atrazione??? Così!
Il fatto che vedevo infatti i miei compagni belli ed io grosso mi ha portato a fare fantasie del tipo io che trattavo il ragazzo immaginato o come schiavo o come se fosse mio!!! (non mi prendete per strano xDD vi posso assicurare che ora solo il pensiero di aver immaginato questo mi fa sentire uno schifo!)
Quindi questa invidia si era trasformata in attrazione!!!

Anche se vorrei una conferma da voi se è veramente così?|

2)Io sono nato con mio fratello gemello perchè infatti come detto prima sono nato insieme a lui xDD per complicazioni con il parto!
Queste complicazioni mi hanno fatto avere diversi problemi dalla nascita sia a me che a mio fratello!
I problemi sono:
Ipospadia: Il pene non ha completato il processo di crescita avendo quindi 2 buchi!
Ernia inguinale: sarebbe un viscere che dall'addome è sceso facendosi spazio tra le parti più "aperte" dell'organismo finendo fino a dove ci sono le palle (scusate ancora il termine)!!!

L'ipospadia l'abbiamo avuta tutti e due (parlo di mio fratello gemello) ma l'ernia c'è l'ho solo io!

Quando mi sono controllato il pene per vedere se avevo la fimosi come il mio amico di skype ho notato:
Che si il pene non si apriva (ma non per colpa della pelle ristretta) ma per colpa del fenulo che è una specie di filamento che è attaccato al pene ed alla pelle per permettere di dare un limite all'apertura del pene!!!
Nel mio caso il fenulo impedisce ad aprire il pene!!!
Inoltre ho notato due macchie marroncine una a destra del pene ed una nella parte superiore (di sopra) al pene!
Poi ho notato anche dei pallini (avete presente una goccia d'acqua che cade? e come se avessi un pallino a forma di una goccia d'acqua attaccato sotto al pene) ma non è solo uno sono 2 o 3 o 4 e quello più grande credo sia collegato al fenulo infatti quando cerco di aprire il pene rimane fermo ed il pallino più grande non va mai più giù di dove si apre il pene!!!
L'ho chiesto a mio padre e mi ha detto che sono i segni dell'ipospadia ma non ne sono molto convito (se trovate su internet i segni che lascia l'operazioe all'ipospadia per favore mandatemi un link contenente un immagine)!!!
Non ne sono molto convinto perchè mio fratello non c'è li ha ed il pene di mio fratello si apre regolarmente e non ha alcuna macchia!
Poi se fossero i segni dell'ipospadia non mi dovrebbero fare male e invece mi fanno male!!! Comunque spero che vi documentate voi su internet perchè io già mi sono fatto una cultura xDD!

Poi per l'ernia inguinale mi sono informato per l'operazione e in poche parole essa consiste nel mettere una retina che sorregge l'ernia (si può fare anche senza ma aumenta il rischio che cada di nuovo) infatti (quando ero piccolo mi hanno fatto anche l'operazione all'ernia oltre a quella dell'ipospadia ma è caduta di uovo)!!!
Io non voglio niente dentro di me che non sia pelle, ossa ecc xDD e non voglio neanche avere la cicatrice che rimarrà dopo l'operazione!!!

Il problema è che io non voglio nessuna cicatrice di operazioni, non voglio le macchie, il fatto che il pene non si apre, le "cose" che ho sotto il pene!!! Vorrei essere una persona normale senza alcun difetto di questo tipo!!! E vorrei conoscere il mio orientamento sessuale e e non so più cosa fareee???!!!

Tutti questi problemi mi hanno atto sofrire per tutta l'estate ed anche ora facendomi distogliere dai miei interessi e facendomi passare l'estate più brutta della mia vita!!!
Ora ancora continuo a pensare tutto questo creandomi anche altri problemi tra cui i graffi fatti dal mio gatto di cui sono rimasti i segni, cose che mi sembravano anormali invece chiedendo a mio fratello erano normali ecc...

E ancora non guardo pubblicità e ragazzi e ragazze!!!
E cosa molto più importante è che mi sento diverso dagli altri perchè ho tutti questi difetti e infatti mi chiedo: Ma una ragazza accetterebbe mai di stare con me?!!! Ci sono persone che vorrebbero essere al mio posto???!!!
e ora chiedo aiuto a voi, vi ho detto tutto su di me!!!
Ed ho perso 45 minuti a scrivere tutto questo xDDD e spero in una vostra risposta!!!
Grazie a tutti in anticipo spero che mi sappiate aiutare e che mi togliate dalla testa tutti questo problemi che mi stanno facendo "impazzire" e se trovate una soluzione ai miei problemi!!!
Ciao a tutti e complimenti per bel forum!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...