Jump to content

conoscere ragazzi come me


solo17

Recommended Posts

ciao a tutti! sono nuovo, e vi scrivo perché sto passando un brutto periodo. ho 17 anni, vivo in una bella città conosciuta anche per essere abbastanza gay friendly, mi sono accettato verso marzo scorso e ho fatto coming out con 2 miei amici un mesetto fa. sono in pace con me stesso, sto bene, ma mi sento solo. nessuno intorno a me è gay, o almeno non dichiarato, e questo non fa altro che farmi stare male. vorrei trovare ragazzi come me, per amicizia, ma anche per avere una relazione. non so come fare però. chat non mi piacciono, molte volte sono finalizzate solo al puro sesso, cosa che io non voglio, locali gay e discoteche sono fuori discussione perché non sono maggiorenne, associazioni gay mi vergogno e sono timido. come posso fare? aiutatemi per favore.. anche perché sono intimorito: molte volte i gay vengono descritti come persone in cerca di sesso, mentre io vorrei trovare un ragazzo per avere una relazione, per stare insieme, per fare tutto ciò che fanno tutte le coppie.. aiutatemi :(

Link to comment
Share on other sites

Bé, comprendo le tue paure ma non puoi sperare di trovare gay con l'etichetta in fronte che casualmente stanno cercando proprio te.

Dovrai pur muoverti: questo forum è un buon passo, ci sono diversi utenti fiorentini che potresti conoscere, ma rinnegando ogni possibilità, purtroppo le opzioni calano drasticamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao conterraneo.

Come hanno già detto gli altri.. se escludi tutto come puoi conoscere gente? 

Devi osare un po'.. solo così sblocchi la timidezza ;) 

Nelle chat è vero che la maggior parte, se non tutti, cerca sesso.. ma non tutti. Prova su Gayromeo (io non lo conosco).. ma molti dicono che due chiacchiere tranquille si facciano e si trovi qualche amico. 

Per il resto segui l'arcigay.. le prime volte saranno da timido nell'angolino.. ma poi.. :) 

Per chi cerca sesso.. basta dire di no. 

Link to comment
Share on other sites

Considera in ogni caso che, anche a 17 anni, il sesso è una cosa piacevole (e di coetanei ne puoi sicuramente trovare anche in chat)

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

È che, anche se so che molti alla mia età sono nella mia stessa situazione, io vorrei sentirmi meno solo.. solo sesso so che è piacevole, ma non mi dice niente, nel senso il sesso per me dev'essere con una persona speciale, non una a caso.. osare è difficile, perche ho paura che qualcuno possa scoprire e si possa diffondere la voce.. brutta cosa i pettegolezzi! Cosa sarebbe l'arcigay?

Link to comment
Share on other sites

Beh.. l'arcigay è un'associazione dove si riuniscono i ragazzi per parlare di tematiche gay, quali politica, cinema, letteratura ecc.. fare conoscenze, amicizie, insomma stare insieme. 

Ce ne è uno praticamente in ogni città importante (a Firenze di sicuro). 

 

Per quanto riguarda i pettegolezzi.. credo che se uno è nella tua stessa situazione non abbia alcun interesse a sputtanarti.. almeno non all'arcigay. 

Link to comment
Share on other sites

Sembra interessante! Qualcuno c'è mai stato? Magari questo potrebbe essere un inizio per aprirmi un po'! Solo che non conoscere nessuno, e affrontare un mondo nuovo fa paura..

Link to comment
Share on other sites

No, purtroppo non ci sono mai stato. 

Ho avuto un inizio un po' diverso:
prima di tutto mi sono scoperto a 20 anni.. e ho usato le chat soprattutto per conoscere e fare due chiacchiere su internet. Poi con il tempo e con le conoscenze ho trovato anche l'amore. 
Guarda che io ero timidissimo se non di più... ma se non osi adesso.. a 40 anni che fai? ;) 


@faby: sicuro che 17 sia la media italiana??... mi sa che tu sopravvaluti un po' troppo XD 

Link to comment
Share on other sites

 locali gay e discoteche sono fuori discussione perché non sono maggiorenne,

 

Ahahahahahaha! E che vuol dire che sei minorenne scusa?! Anche io lo sono e come tantissimi miei amici gay (e non) andiamo a ballare ogni fine settimana. Togliendo ( forse ) le discoteche, i locali ( all'aperto o non ) sono i posti migliori per fare conoscenza tra una birra e una sigaretta. 

Link to comment
Share on other sites

Scusa non ho capito bene. 

Come ho fatto a trovare l'amore? Beh.. non innamorandomi subito e vivendo la cosa giorno per giorno come andava, ogni giorno una scoperta.. fino a innamorarmi di quella persona che ora sta al mio fianco da 5 anni. 
Batoste ce ne sono state.. tranquillo. L'importante è conoscere gente e non fermarsi alle apparenze o agli "scogli". 

 

Tutti siamo stati da soli.. tutti siamo soli in Italia.. prima impara a stare da solo e a sbloccarti conoscendo gente.. il resto viene da sé. 

 

Forse il problema della tua paura è che credi che tutti ti saltino addosso.. che nei locali tutti cerchino sesso ecc.. Ma non è sempre così. Le eccezioni ci sono ovunque. 
Nei locali c'è il divertimento (a chi piace.. io sono pantofolaio :D ) ma anche il sesso. 

Il sesso alla fine è una parte della vita.. non per questo va condannato o represso :)
Anche io ho sempre cercato di farlo con la persona "speciale" le prime volte.. ma a volte la persona "speciale" si rivela una carogna dopo pochi mesi.. quindi che fai? ti metti la cintura di castità a vita? 

A 17 anni sei giovane per alcune cose.. ma grande per capire che c'è un limite a tutto.. e che il "non accettare caramelle dagli sconosciuti" va bene fino a un certo punto, nel senso.. prima di accettare la caramella.. devi conoscere la persona ;) 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

hai ragione, alla fine il sesso è la cosa più naturale al mondo, ma il problema è che (secondo il mio punto di vista) molti si limitano a botte e via e cose così senza mai andare alla ricerca di qualcosa di più profondo! è questo quello di cui ho paura! e per di più andare solo in locali, discoteche o cose del genere per me è qualcosa di.. bo impossibile, perché mi metterei a sedere in un angolo, a bere o al cellulare per l'imbarazzo, e dopo poco mi alzerei e tornerei demoralizzato a casa..

Link to comment
Share on other sites

Appunto.. nelle chat o selezioni.. o giochi a candy crush XD 
L'importante è essere chiari da subito e dire di no a chi cerca solo sesso. Poi le craniate nella trave si prendono ovunque XD 

Per i locali... prima fatti degli amici.. poi andate in un locale insieme.. oppure vai con un giro di amici etero.. se sono d'accordo :) 

Link to comment
Share on other sites

ahahah non credo inteddesse fatti degli amici in quel senso :D comunque be, il problema è sempre il solito, per stringere amicizie gay devi prima conoscerli (il mio gruppo di amici figuriamoci se entra in un locale gay, gli darebbero fuoco :s)

Link to comment
Share on other sites

non è castità, è non voler fare sesso con sconosciuti.. non so, forse è qualcosa di strano, ma come reputo triste ragazzi etero che fanno sesso con ragazze conosciute 3 secondi prima in discoteca, lo reputo triste anche per i gay tutto qui.. il sesso è la cosa più naturale del mondo, ma lo voglio fare con persone con cui almeno c'ho parlato un po', le ho conosciute, mi sono confrontato.. non con il primo che passa.

Link to comment
Share on other sites

non è castità, è non voler fare sesso con sconosciuti.. non so, forse è qualcosa di strano, ma come reputo triste ragazzi etero che fanno sesso con ragazze conosciute 3 secondi prima in discoteca, lo reputo triste anche per i gay tutto qui.. il sesso è la cosa più naturale del mondo, ma lo voglio fare con persone con cui almeno c'ho parlato un po', le ho conosciute, mi sono confrontato.. non con il primo che passa.

 

un po' condivido questo tuo punto di vista, cioè non è per fare il moralista ma sarebbe carino che la persona con cui fai sesso sapesse più che il tuo nome...cioè un minimo di conoscenza ci vuole, poi ci sta che sono io che vedo tutto da un punto di vista di film sdolcinati XD

 

comunque sappi che capisco perfettamente la tua situazione (identica precisa alla mia se devo essere onesto XD) e non saprei esattamente quale consiglio darti anche perché dici di non voler provare le chat (che come hanno detto gli altri lì trovi quasi solo gente che cerca sesso) quindi non saprei che dirti, se passi da Livorno fammi un fischio pero^^

Link to comment
Share on other sites

Ha detto che non vuole del sesso fine a se stesso..

 

Veramente con "fatti degli amici" non intendevo certo nel senso sessuale.. ma di conoscere nuova gente e quindi "farsi" nuove amicizie.. 

 

Poi il malato di sesso sarei io? eh.. faby.. :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...