Jump to content

Arriverà prima o poi qualcuno..?


tweline

Recommended Posts

Salve a tutti e vi scrivo questo topic perché ultimamente sono un po depresso. Incominciamo dal fatto che ho 15 anni e molti di voi diranno cose del tipo "sei troppo piccolo blablabla". Non ho mai avuto una relazione con nessuno. Mi giro e vedo gente della mia stessa eta "felice e contenta" con la loro fidanzata e poi ci sono io che l'unica cosa che fin ad ora ha baciato e stato il mio peluche ç__ç. Non mi ritengo un ragazzo brutto diciamo ma nemmeno bello o bellissimo (sono in sovrappeso di 4-5 kg). Conosco qualche gay di vista e basta. Ho una vita sociale piu o meno attiva ma niente di che. Non ho l'eta e nemmeno la "voglia" di andare in qualche locale gay. Si sembra uno di quei post stupidi, ma avete nonsò qualche consiglio qualcosa per aiutarmi? Prima che la depressione prenda il sopravvento su di me?  :girlwah: 
 (scusate la grammatica)

Link to comment
Share on other sites

Ti sei dato la risposta da solo, sei troppo piccolo ed è ancora presto per poter dire, vedrai che in futuro andrà meglio.

 

 

Ma come è andata la relazione col peluche?
 

 

Ma sarai scemo? :D

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi arriverà, non farne una malattia, te lo dice uno che è nella tua stessa condizione ed è più grande di te...

 

Certo, devi cercarlo anche tu, non puoi aspettare che le cose ti cadano dal cielo 

Link to comment
Share on other sites

Sei in un'ottima posizione tweline, hai appena quindici anni, ma le idee chiare, sei un ragazzo esteticamente piacevole, diciamo nella media, una vita sociale attiva (nulla di particolare, come per chiunque). Tra poco, appena te la sentirai, comincerai anche a frequentare l'ambiente gay e le cose miglioreranno ancora. Hai già fatto CO?

Link to comment
Share on other sites

Ma come è andata la relazione col peluche?

Avete fatto all'amore?

 

E come mai è finita?

 

Ci siamo lasciati,lol.

Sei in un'ottima posizione tweline, hai appena quindici anni, ma le idee chiare, sei un ragazzo esteticamente piacevole, diciamo nella media, una vita sociale attiva (nulla di particolare, come per chiunque). Tra poco, appena te la sentirai, comincerai anche a frequentare l'ambiente gay e le cose miglioreranno ancora. Hai già fatto CO?

No e non penso che mai lo farò. Ho una famiglia di merda e pensano che i gay e i trans siano solo da bruciare vivi. Ho il terrore che mio fratello piu grande di 26 anni mi picchi e che mia mamma e mio padre mi cacciano di casa o peggio ancora. Aspetto solo il momento giusto per fuggire diciamo .............

Link to comment
Share on other sites

io a 15 anni giocavo pensavo a giocare a SimCity2000 e a fare giri in scooter con gli amici...e comunque anche oggi non ho mai conosciuto gay in coppia a 15 anni, la coppia piu' piccola che ho conosciuto aveva 18-20 anni... quindi dai tempo al tempo...

In ogni caso puoi iniziare a cercare amici della tua zona coi quali confrontarti ed uscire...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@faby91 per fortuna ci sei tu che mi tiri su il morale con le tue risposte ahah ;)

 

Tweline, non farti queste pare inutili. É ovvio che non frequentando l'ambiente gay tu fatichi a trovare un ragazzo. Vedrai che crescendo avrai la possibilità di fare nuove conoscenze e di trovare l'anima gemella. Poi quando farai CO, se ancora non l'hai fatto, sarà anche più semplice. Ma non cadermi in depressione per queste cose eh! ;)

Link to comment
Share on other sites

io a 15 anni giocavo pensavo a giocare a SimCity2000 e a fare giri in scooter con gli amici...e comunque anche oggi non ho mai conosciuto gay in coppia a 15 anni, la coppia piu' piccola che ho conosciuto aveva 18-20 anni... quindi dai tempo al tempo...

In ogni caso puoi iniziare a cercare amici della tua zona coi quali confrontarti ed uscire...

Beh ti sbagli avrò visto si e no 2-3 coppie di lesbiche e gay della mia età...

 

@faby91 per fortuna ci sei tu che mi tiri su il morale con le tue risposte ahah ;)

 

Tweline, non farti queste pare inutili. É ovvio che non frequentando l'ambiente gay tu fatichi a trovare un ragazzo. Vedrai che crescendo avrai la possibilità di fare nuove conoscenze e di trovare l'anima gemella. Poi quando farai CO, se ancora non l'hai fatto, sarà anche più semplice. Ma non cadermi in depressione per queste cose eh! ;)

Si ma penso che non farai mai CO. Aspetto solo il momento giusto per fuggire.

Link to comment
Share on other sites

Beh ti sbagli avrò visto si e no 2-3 coppie di lesbiche e gay della mia età...

 

Non ho scritto che TU non ne ha mai viste: ho scritto che IO non ho mai conosciuto (in 32 anni di vita aggiungo) coppie gay di 15 anni...

Che poi per carità, sicuramente quanto sopra può esistere, ma non è assolutamente una situazione cosi' diffusa come magari credi tu, anche perchè molti a 15 anni non hanno fatto nemmeno co e spesso ancora nemmeno si accettano, ergo non hanno la maturità, nè la libertà di movimento, nè la disponibilità economica per sostenere un rapporto serio di coppia.  Poi se capita tanto meglio, ma non crucciarti di una situazione, la tua, che è la norma a quell'età.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

visto che hai un ambiente ostile ai gay a casa è meglio che al momento non fai CO. se abiti in una grande città potresti forse guardare se trovi dei gruppi di giovani gay da contattare ma sei così terrorizzato dalla tua famiglia che non so se te la sentiresti di vederli di persona.

Link to comment
Share on other sites

@ben81 beh si forse hai ragione... ma è proprio "brutto" guardare gli altri e vedere te stesso sempre solo..

 

 

Lo so...purtroppo gli etero sono avvantaggiati, possono provarci davanti a tutti con la compagna di banco o con la vicina di casa, senza rischiare di subire prese in giro o aggressioni...e a 15 anni (mi sembra ieri) purtroppo non si ha ancora libertà di movimento per conoscere gay in ambienti specifici, come ad esempio nei locali... io alla tua età avevo già fatto co in famiglia, ma la svolta l'ho avuta a 18 anni, con l'arrivo della patente e della macchina...ti cambia la vita...

 

p.s. in che zona vivi? Città o paese?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Dubito che sulle chat gay trovi qualcosa che vada oltre il sesso...

 

In ogni caso le chat lasciale perdere per ora, sei giovane chissà che gente potresti incontrare :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Dubito che sulle chat gay trovi qualcosa che vada oltre il sesso...

 

In ogni caso le chat lasciale perdere per ora, sei giovane chissà che gente potresti incontrare :afraid:

Si lo so infatti. Ma io cerco gente solo della mia eta se hanno piu di 16 anni gia mi spavento >_>. Non mi resta che aspettare ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Ehhh alla tua etá ero nella tua stessa situazione

Anche se puntavo alle ragazze...

Poi a 16 dai son tutte relazioni tanto per...

A meno che tu sia molto maturo....

Link to comment
Share on other sites

Si ne conosco 2-3 nella mia citta. Ma uno è troppo grande per me diciamo e gli altri 2 semplicemente non li trovo idonei a me ( uno e un cugino di un mio amico e ho paura che qualcuno venisse a sapere qualcosa, vorrei finire la scuola in pace..)

Link to comment
Share on other sites

Guarda ti dico, io a 15 anni mi sono messo col mio primo "ragazzo" ... cioè il primo per cui ho provato veramente qualcosa. Son stato anche con altri, ma roba da niente.. 

 

Penso che una relazione con il proprio peluche sia importante, anche io ne ho avuta una intensa con il mio Pandino! :giveheart:  ...

...

...

 

Io ti consiglio visto che hai tutta questa voglia di trovare un ragazzo, di iniziare a frequentare ambienti Gay, di aprirti un pò e conoscere nuove persone..! Poi non stà a te dire se sei bello o brutto, ma agli altri.. il piacere è soggettivo!

Link to comment
Share on other sites

No e non penso che mai lo farò. Ho una famiglia di merda e pensano che i gay e i trans siano solo da bruciare vivi. Ho il terrore che mio fratello piu grande di 26 anni mi picchi e che mia mamma e mio padre mi cacciano di casa o peggio ancora. Aspetto solo il momento giusto per fuggire diciamo .............

 

Crescendo i tuoi timori si ridimensioneranno.

Link to comment
Share on other sites

Se ti cacciassero di casa o picchiassero, dovrebbero giustificarsi con i conoscenti e darebbero scandalo. Non penso proprio che vogliano ulteriormente pubblicizzare il fatto di avere un figlio/fratello gay.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Nah, non ti caccerebbero mai di casa, ha ragione @anakin, scandali a parte sono i tuoi genitori, sicuramente ti vorranno bene a prescindere dal tuo orientamento sessuale, stai tranquillo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...