Jump to content

domanda per bisex in relazione con altro sesso..?


faby91

Recommended Posts

Mi rivolgo ai bisex del forum..

 

Se sei in una relazione con una persona del sesso opposto,

Ti dichiari subito/ad un certo punto/dipende?

E poi come ti comporti riguardo alle tematiche lgbt,

Ad esempio andate insieme in un pride o a vedere

Un cinema gay, ecc ecc.. O ti comporti da "etero"?

 

Come reagite se il vostro partner si sente a disagio

O solite pare della serie "magari non posso dargli

Quello che gli dava il/la suo/a ex!?"

Link to comment
Share on other sites

fa differenza se ti dichiari subito o dopo tanto tempo ?

 

la fa se la tipa è omofoba. altrimenti non la fa secondo me perchè se la relazione non è aperta tu hai sesso solo con lei e allora perchè lei dovrebbe infastidirsi se tu sei bisex se lei non è omofoba ?

 

la cosa la riguarda solo se tu hai anche contemporaneamente sesso con uomini ma se sei fedele che le importa ?

 

certo, magari ti piacerebbe al gay-pride o coltivare amicizie o interessi gay/bisex e in questo caso è anche bello se lei è interessata ma altrimenti che importa se sei bisex ?

 

quando ti metti con lei mica le chiedi il suo curriculum vitae sessuale e allora perchè ti devi fornirle il tuo ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Mi sono dovuto dichiarare dopo un po', quando ne ho avuto la certezza; sono stato fortunato perchè lei è di mentalità molto aperta...anzi ogni tanto mi propone cose strane per provocarmi ma non cedo mica...

Comportamento, beh mi comporto tranquillamente da bisex, se vedo un bel ragazzo gay glielo faccio notare (magari non sempre, magari se il mio pensiero è "cazzo me lo scoperei violentemente" evito di dirlo :D ) ma non faccio mai commenti sulle ragazze, arriva sempre prima lei dicendo "ti ho visto che la stavi guardando :) "

 

E anzi, mi sto dando da fare per avere amici gay...ora che posso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bè, io da Bi ti posso dire che ho le mie preferenze, cioè i maschi dominano hahaha
Comunque ritornando nel discorso, paaaaaaaarecchio tempo fa ero insieme ad una tipa da quasi 2 anni, ad un certo punto ho dovuto dirglielo perchè me lo sentivo dentro per "rispetto" suo, all'inizio si era presa un pò male diciamo, con quello sguardo assatanato da volermi quasi bruciare sul posto haha ma non è stato così, lo accettò senza problemi finché non arrivò quel fatidico giorno che mi disse proprio papale papale :" Ma chissà chi caz*o me l'ha fatto fare di andare avanti con un mezzo sangue ubriaco come te " ...  A VOI I VOSTRI PARERI  hahaha

 

Comunque non sono mai andato ai gay pride, semplicemente perchè non mi piacciono boh... non saprei, per il "comportarsi"  ti dirò, io sono il tipo "duro" dal cuore tenero  :paladin: ma sono tranquillissimo, non ho mai avuto pretese di andare da qualche parte per forza con qualcosa che avesse a che fare con il mondo gay, forse perchè essendo insieme a questa zia non ne sentivo il bisogno, ma a dirla tutta nemmeno ora, cioè, ho e cerco contatti più che altro...

L'importante è che tu non ti lasci influenzare troppo, sentiti libero e non cambiare per lei, a meno che non ti ci trovi da dio, ma non credo sia una buona scusante :S 

Io faccio riferimento al testo di questa canzone Korn - Narcissistic cannibal , si ascolto i korn quindi? Ahah .. Se devo ripristinare ogni tanto il mio me stesso interiore questa canzone mi da la carica ;)

Link to comment
Share on other sites

" Ma chissà chi caz*o me l'ha fatto fare di andare avanti con un mezzo sangue ubriaco come te " ...  A VOI I VOSTRI PARERI  hahaha

 

 

Attento che arrivano i Serpeverde!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...