Jump to content

Hola corazones


~Hermes~

Recommended Posts

Ciao^^

Ok allora non so mai cosa scrivere nelle presentazioni, o meglio mi incassino sempre in una cosa semplice finendo col fare figure di cacca (si può dire vero? XD) in ogni caso veniamo al dunque:

Mi chiamo Sergio, ho 18 anni e abito a Livorno da tipo 5 anni circa. Se dovessi descrivermi mi definirei timido (una novità immagino lol), no sul serio lo sono parecchio ma certo volte cercò di evitarlo per essere un po' più amichevole, ma non sempre ci riesco...dipende dalle giornate immagino :P in ogni caso se la mia "brillante" descrizione non vi soddisfa (e qua starete pensando ma "e chi se ne frega" xD) chiedete e cercherò di rispondere u.u

I miei interessi direi leggere, per pra i miei preferiti sono gli hunger games e La saga di Percy Jackson che sto ancora leggendo :), mi piace anche giocare a the sims (sebbene non ci giochi da mesi T-T) e a volte a gta e nulla...non saprei che altro dire xD se mi sono dimenticato qualcosa chiedete pure e beh ci si vede in forum :)

 

nd: scusate se è fatta un po' così questa presentazione xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti per il benvenuto <3

 

 

 

Benvenuto!

Che faibnella vita?

 

studio :) sono alla 4° superiore di un istituto tecnico-commerciale ^^

 

il tuo preferito? *_*

 

oddio scegliere è difficile, ho giocato solo al 2 e al 3 ma direi 3 *__* per quanto sia pieno di bug e per entrare in gioco ci metto tipo mezz'ora il fatto dello scenario aperto e i sims che possono essere più realistici non si batte.

Link to comment
Share on other sites

 

 


oddio scegliere è difficile, ho giocato solo al 2 e al 3 ma direi 3 *__* per quanto sia pieno di bug e per entrare in gioco ci metto tipo mezz'ora il fatto dello scenario aperto e i sims che possono essere più realistici non si batte.

 

io invece sono molto affezionato al capitolo secondo! *__*

Link to comment
Share on other sites

io invece sono molto affezionato al capitolo secondo! *__*

 

uffa mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo XD

 

Benvenuto!!! =D

 

ma grazie ^O^

 

Hunger Games *__*

 

 

<3

perché di Finnick ne vogliamo parlare? *____*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...