Jump to content

Consigli.


Livioush.

Recommended Posts

Ciao,

Vi scrivo per ricevere consigli(come si poteva facilmente intuire dal titolo della discussione), da poco tempo ho fatto coming out con mia cugina, una persona di mentalita' molto aperta ed attualmente la persona di cui mi fido di piu' in assoluto. Per aiutarmi, per dimostrarmi il suo sostegno, aveva intenzione di portarmi in un locale gay(premetto che sono molto timido e percio' non mi e' mai passata neanche per l'anticamera l'idea di girare per locali). Sono molto agitato, non ho mai interagito con altre persone che vivono la mia stessa situazione, anche lo scrivere in un forum gay e' un esperienza che mi e' del tutto nuova. Da un lato non vedo l'ora di uscire con lei, dall'altra sono spaventato da quello che potrei trovare: piacero' a chi mi incontrera'? riusciro' a farmi delle amicizie?

Insomma, mi sto facendo un sacco di paranoie. Vorrei che mi deste dei consigli, degli avvertimenti per prepararmi alla ''fatidica'' uscita.

 

P.S. Chiedo venia per eventuali errori di scrittura.

Link to comment
Share on other sites

Dai, non ti spaventare!!E non avere paura del giudizio degli altri, ricordati che non si può piacere a tutti!!!Sii selettivo nelle conoscenze e nelle amicizie, questo è il consiglio che ti do, perché il nostro ambiente purtroppo non è tutto "rose e fiori" come si crede. In ogni caso, la vita è una, quindi stai sereno e goditi queste tue nuove esperienze;)

Link to comment
Share on other sites

Non stai né andando al patibolo né a cercare il tuo futuro marito quando in Italy le nozze gay saranno realtà (ne riparleremo fra 500 anni).

E' un locale, è gente normale, come te. Sei con tua cugina, quindi non sei da solo, comportati come se fossi in qualunque pub, non lasciandoti condizionare dal fatto che sei in un locale gay.

 

Non c'è nessuna manovra che dovrai attuare in maniera particolare: dovrai soltanto rilassarti e goderti la serata. Fossi solo mi unirei alle tue ansie, ma dato che non lo sei... vedrai che andrà benissimo. 

 

Ciau.

Link to comment
Share on other sites

Beh andare in un locale gay non è come andare in guerra stai tranquillo ;)

dato che è la prima volta, vai la on l'idea di trascorrere una bella serata e divertirti, come se fosse un posto non a tema.. osservi un po' come è la gente, al limite chiaccheri con qualcuno e magari riesci a prendere qualche contatto..

non è che appena vai nel locale devi concludere subito ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...