Jump to content

ciaaao


AMxx

Recommended Posts

Arianna,21,italia/londra,aaand i don't know. te?

 

Ah ma sei una femminuccia! Scusa pensavo fossi un ragazzo :-P

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Ah oddio scusa :) vedi a non dire niente nel post iniziale ti ho scambiato per un uomo XD

Benvenuta allora :)

le mie informazioni sono sparse per il sito XD cm sono una giovane liceale 17enne, faccio lo scientifico, sono all'anno della maturità argh xD e sono cuneese :P

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Ah oddio scusa :) vedi a non dire niente nel post iniziale ti ho scambiato per un uomo XD

Benvenuta allora :)

le mie informazioni sono sparse per il sito XD cm sono una giovane liceale 17enne, faccio lo scientifico, sono all'anno della maturità argh xD e sono cuneese :P

Ah ma sei una femminuccia! Scusa pensavo fossi un ragazzo :-P

ahaha don't worry :)

ah,non t invidio per niente...io la scuola l ho finita e son contentissima :D

tu invece mikafan?cosa racconti?::)

Link to comment
Share on other sites

tu invece mikafan?cosa racconti?::)

 

Io sono un 18enne e vengo dal pianeta blu :D (dico sempre così perché riscontro in me una sensibilità spiccata che mi rende diverso dalla maggioranza, anzi che gli altri mi fanno sentire diverso). Adoro scrivere e ho in cantiere un libro :-) 

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

 

 


Perché ho letto "sono cinese"? o_O

 

anche io XDD

 

 

 


Arianna,21,italia/londra,aaand i don't know. te?

 

ho fatto bene allora a salutare con un neutrale hola XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Cosa fai di bello tra Italia ed Inghilterra?  :)):

cosa faccio?niente di speciale italia per la famiglia londra per gli amici.però ormai è da un anno che son ferma in uk e l unica cosa che so è che un inglesina del cavolo mi ha fatto perdere la testa

Benvenut!! ;)

thanks
Link to comment
Share on other sites

Oh le inglesi adsghajhsl, sinceramente mi interessa molto la cultura, proprio il modo di apparire di porsi inglese (degli UK), trovo che sia nettamente più affascinante di quella statunitense; Inoltre conosco uno o due gruppi inglesi molto carini (non a caso la mia cantatnte preferita è Floranche + the machines), e in generale trovo la musica inglese molto apprezzabile..  OK sto divagando XD ma sai anche grazie a Skins, ho scoperto che impazzisco per l'accendo inglese :3

 

Oddio ti chiami Arianna, metti la M davanti ed esce il nome di quella che mi piace <3 ; OK ora sto delirando XD

 

spero di non averti spaventato LOL xD 

 

PS: buona fortuna per l'inglesina :) se dici che sei italiana, magari la affascini anche XD

Link to comment
Share on other sites

Oh le inglesi adsghajhsl, sinceramente mi interessa molto la cultura, proprio il modo di apparire di porsi inglese (degli UK), trovo che sia nettamente più affascinante di quella statunitense; Inoltre conosco uno o due gruppi inglesi molto carini (non a caso la mia cantatnte preferita è Floranche + the machines), e in generale trovo la musica inglese molto apprezzabile..  OK sto divagando XD ma sai anche grazie a Skins, ho scoperto che impazzisco per l'accendo inglese :3

 

Oddio ti chiami Arianna, metti la M davanti ed esce il nome di quella che mi piace <3 ; OK ora sto delirando XD

 

spero di non averti spaventato LOL xD 

 

PS: buona fortuna per l'inglesina :) se dici che sei italiana, magari la affascini anche XD

ahahah oh my god

si è molto affascinante l essere british,adoro skins,le bans inglesi,le persone inglesi(però non tanto per i loro caratteri)

il fatto che sono italiana lo sa,mi conosce eccecc è una situazione un po di cacca e complicata.

Link to comment
Share on other sites

ahahah oh my god

si è molto affascinante l essere british,adoro skins,le bans inglesi,le persone inglesi(però non tanto per i loro caratteri)

il fatto che sono italiana lo sa,mi conosce eccecc è una situazione un po di cacca e complicata.

 

 Ne so qualcosa di situazioni di cacca XD ma è vero che gli inglesi sono sporchi? XD

 

ps: che intendi per bans? (scusami l'ignoranza XD) 

Link to comment
Share on other sites

Ne so qualcosa di situazioni di cacca XD ma è vero che gli inglesi sono sporchi? XD

 

ps: che intendi per bans? (scusami l'ignoranza XD)

 

ahaha scusa non ho digitato la D...bands ::)

mmmh sporchi...dipende...ci son quelli un po luridi/vintage ahahah ma l inglesina che mi ha fatto perdere la testa non è una di loro.

ha un profumo tutto suo,uno stile tutto suo,delle sfumature di capelli che variano da settimana a settimana...she's so cool!

Link to comment
Share on other sites

ha un profumo tutto suo,uno stile tutto suo,delle sfumature di capelli che variano da settimana a settimana...she's so cool!

 I Undersatnd Darling :3

Fai tanti bimbi con lei pensa positivo XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...