Jump to content

Jennifer Aniston in vena di dichiarazioni...


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Say i)

E brava Jen!!!

Ha dichiarato di recente le sue certezze in merito alla sessualità del suo ex marito (un tale Brad Pitt!!!).

Secondo la Aniston sarebbe assolutamente gay. Il figlio con la Jolie nato da inseminazione artificiale e questo suo nuovo rapporto solo una copertura data la sessualità bilaterale della Jolie.

Ha raccontato anche dettaglii piccantini e ridicoli delle loro scopatine notturne. Pitt risulta dunque un finocchione.

Sarà vero???

Voi cosa ne pensate???

E, soprattutto, perchè lo ha raccontato dopo esser stata scaricata???§

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Forse non ti è chiara una cosa NSAIBOY: non puoi postare dove capita.

Ragion per cui, posso sperare in un utilizzo migliore delle varie aree? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

§ se scrivessi anche un po' meglio, ci risparmieresti qualche mal di testa... :P

 

Comunque secondo me sta a rosica'... Lui sarà anche gay, ma lei c'è rimasta troppo male. Ma soprattutto, lei, quando stava con Brad, ha fatto da copertura? O se la faceva col giardiniere (come la signora Solis! :P)?

Link to comment
Share on other sites

Il figlio con la Jolie nato da inseminazione artificiale e questo suo nuovo rapporto solo ujhna ocpertura datal a sesusalità bilaterale della Jolie.

Ha raccontato anch dettalgi piccantini e ridicoli delle loro socpatine notturne.

 

 

Non so voi ma ho fatto fatica a leggere e capire questo post.... :P

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe una liberazione, non posso pensare che Angelina possa avere una relazione perfetta se non comprende la MIA presenza!! Ghghgh!

 

A parte tutto,mi perplime sinceramente il perché Jen abbia aspettato ora per fare certe dichiarazioni,e soprattutto a che pro..Potrebbe prenderci soldi,ma non credo tanti(anche perché Brad potrebbe farle tranquillamente causa),e come vendetta è misera perché la maggior parte della gente crede che ste cose le dica solo per la sindrome della volpe e l'uva.. Boh..

Link to comment
Share on other sites

Idem

Comunque anche per me non sono vere, o perlomeno non del tutto, le cose dette dalla Aniston.

Ammesso che le abbia dette veramente... come al solito si dà un po' troppo credito a certa stampa...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Più che dichiarazioni omofobiche, mi piacerebbe solo sapere... cui prodest? (a chi giova?)

Insomma, di certo non verranno a dire "Oh si, Brad Pitt è gay", né la dichiarazione suona nuova in fin dei conti (tra l'altro, un tempo si diceva di Richard Gere e Cindy Crawford)

Probabilmente lui lo è, ma in una Hollywood molto legata all'apparenza e l'ambiguità (e sullo stesso tema, Jodie Foster e Tom Cruise insegnano), è quasi normale ritrovarsi una Jennifer Aniston che spara a zero per non si sa quale motivo...

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

azz... io speravo di averci azzeccato con la sezione!!! mi spiace il tuo accanimento, irish. Piuttosto mi piacerebbe che mi aiutassi a capire dove sbaglio, quando lo faccio... ho scritto un pochino ma son iscritto non da troppo... :P

spero in una collaborazione meno "urlata": se sbaglio lo ammetto ma Aniston VS Pitt non pensavo fosse da postare in una sezione diversa da CINEMA...

irish, mi spiace se ti ha creato problemi il mio post però se l'errore me lo spieghi io lo capisco e non lo ripeto altrimenti diventa infruttuoso.

dopo ciò ti auguro buon lavoro perchè sai che ti adoro come adoro tutti voi "dietro le quinte" perchè so che lavorate sodo! :P

un beso...

 

tutto aggiustato. ero in treno quando ho scritto il post... scusate... wink

ehehe

Link to comment
Share on other sites

@nsaiboy: mannò non ti preoccupare, la nostra moderatora i post di moderazione li scrive sempre in neretto, non era per urlarti dietro : D (penso)

 

Comunque per sta storia di mr pitt non saprei cosa dire... non si sa mai quanto ci sia di vero e quanto di inventato quando si tratta di vip, dato che sta gente ci bivacca su gossip, ambiguità varie e quant'altro

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

azz... io speravo di averci azzeccato con la sezione!!! mi spiace il tuo accanimento, irish. Piuttosto mi piacerebbe che mi aiutassi a capire dove sbaglio, quando lo faccio... ho scritto un pochino ma son iscritto non da troppo... :gha:

irish, mi spiace se ti ha creato problemi il mio post però se l'errore me lo spieghi io lo capisco e non lo ripeto altrimenti diventa infruttuoso.

dopo ciò ti auguro buon lavoro perchè sai che ti adoro come adoro tutti voi "dietro le quinte" perchè so che lavorate sodo! :P

un beso...§

 

A parte che come ti diceva Morning, non urlavo... semplicemente gli interventi di moderazione vanno scritti in grassetto per farli "notare" meglio.

Sul resto: ho capito NSAIBOY, ma io non posso stare a seguire ogni utente... se hai dubbi sul dove postare, chiedimi in MP senza problemi e ti rispondo :P

 

Ah...

 

spero in una collaborazione meno "urlata": se sbaglio lo ammetto ma Aniston VS Pitt non pensavo fosse da postare in una sezione diversa da CINEMA...

 

Vorrai dire "da Spunti & Riflessione", dato che qui in Cinema te l'ho messo io il topic :P

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Irish, messaggio ricevuto! Sono così svampito che neppure ricordavo dove lo avevo postato inizialmente!!! Vedi che non son cattivo??? :P

Ti amooo (consapevole della distanza non solo logistica ovviamente!!! :P)

eheheh!!!§

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Lessi la dichiarazione tempo fa. Di smentite ancora non ne ho sentite quindi che l'abbia detto è forse vero. Che sia effettivamente vera la dichiarazione (intesa come Brad è gay) io personalmente ci credo, sarà che lei sta a rosicà, sarà che le giova danari, sarà quel che sarà ma in fin dei conti sono dichiarazioni troppo forti per poterle dire senza fondamenta e/o prove.

 

Nonostante ciò Angie non è frocia, Angie è bisessuale, ha avuto parecchi flirt con donzelle anche recenti, la sua storia più famosa con una donna però fu quella con Jenny Shimizu, modella giappo/americana conosciuta sul set di Fox Fire.

 

Saint piccola richiesta, mi piacerebbè sapere dove hai visto le "frecciatine" di Angie sul suo amore per le donne

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...