Jump to content

Putin difende Silvio, fosse stato gay non sarebbe stato condannato


Akcent

Recommended Posts

Putin: «Se Berlusconi fosse stato gay
non lo avrebbero toccato con un dito»

Il presidente russo in un scambio di battute con l'ex premier italiano: Silvio «sotto processo perchè vive con le donne»

 

«Se Berlusconi fosse stato un gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito»: lo ha detto Vladimir Putin al club di Valdai parlando della condanna del Cavaliere ad un incontro al quale era presente anche l'ex presidente della Commissione europea Romano Prodi. «Berlusconi è sotto processo perchè vive con le donne», ha aggiunto il presidente russo.

SIPARIETTO CON PRODI - Il siparietto è nato durante uno scambio di battute tra il leader del Cremlino e Prodi, seduti l'uno accanto all'altro durante il confronto finale tra Putin e gli esperti del club di Valdai, che ogni anno riunisce politologi, giornalisti ed esponenti politici su tematiche russe e internazionali. «Stimo molto Prodi, come stimo Berlusconi», ha detto il presidente russo, inducendo l'ex premier ed ex presidente della Commissione europea a schermirsi alzando le mani e pronunciando un «well, well» quasi a prendere le distanze. «Sì, so che tra voi non ci sono buoni rapporti, ma Berlusconi è sotto processo perchè vive con le donne, se fosse un gay nessuno lo avrebbe toccato con un dito», ha affondato il leader del Cremlino, facendo inarcare le sopracciglia a Prodi.

«GLI EUROPEI SI STANNO ESTINGUENDO» - Successivamente Putin ha ribadito il suo punto di vista sui matrimoni fra gay: «Gli europei si stanno estinguendo. I matrimoni fra persone dello stesso sesso non portano bambini. Politiche che mettono famiglie con molti figli sullo stesso livello di matrimoni fra persone dello stesso sesso, la fede in Dio e la fede in Satana».

19 settembre 2013 | 19:49

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_19/putin-se-berlusconi-fosse-stato-gay-non-lo-avrebbero-toccato_83042d4c-213a-11e3-abd6-3cb13db882d4.shtml

 

 

commenti?

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

Farebbe bene a tacere invece di buttare benzina sul fuoco

Evidentemente non sa più cosa inventarsi rispetto alle accuse internazionali di omofobia, tira in ballo Dio e Satana, dimostra di non sapere un cazzo delle vicende di berlusca, e strumentalizza le famiglie, dimenticando che proprio nei paesi dove le coppie gay hanno pieno riconoscimento, come l'Olanda, la natività è alta, a differenza dell'Italia, tra l'altro trovo questo atteggiamento da demagogo italiota

E' un pazzo

 

Ho visto un video dove che quel mortadellone di prodi ci rideva di gusto come avesse fatto una bella battuta anzichè indignarsi per quello che succede nel suo paese rispetto alla legge contro i gay;  ma che schifo!

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Mah, sicuro che deve esserci qualche guadagno a livello politico per continuare questo accanimento contro gli omosessuali, fra l'altro, tirato fuori per una questione che non c'entra nulla.

Ci credo assai poco che siamo il pensiero fisso di questo signore ogni mattina appena si alza.

Evidentemente c'è qualche utile di fondo che a me sfugge.

Link to comment
Share on other sites

Se non fossero dette dal capo di Stato di una potenza mondiale sarebbero dichiarazioni comiche... caro Putin (e altri capi di stato) se non volete che gli europei si "estinguano" (ma siamo già troppi a questo mondo, non possiamo aumentare all'infinito...) smettete di tagliare il sistema sociale e date aiuti concreti alle famiglie, non è con l'omofobia che si fanno figli.

Link to comment
Share on other sites

Putin ha ragione: è ovvio che la frode fiscale è direttamente collegata all'orientamento sessuale del criminale.

Comunque vorrei far notare la solita figura da peracottari che ci fa fare il governo Letta: un Capo di Stato estero fa una gravissima ingerenza negli affari italiani, accusando direttamente uno dei poteri del nostro Stato di essere parziale e asservito alla "lobby gay", e il governo muto come al solito. Bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...