Jump to content

Come si può evitare?


Bad_Romance

Recommended Posts

Vorrei evitare di farmi prendere troppo dai ragazzi etero...è raro che io faccio amicizia con qualcuno tuttavia quando accade che trovo piacevole parlare con un ragazzo (in questo caso mi è successo in palestra) dopo un po' comincio a volere un intimità, a voler cercare un contatto fisico e alla fine non ci parlo più...come posso controllarmi?

Link to comment
Share on other sites

Non è difficile.

Basta che quando conosci degli uomini eterosessuali

Ti poni il limite di vederli solo come amici..

Capisco che magari qualcuno sia carino ma

Bona. Finisce li..

Link to comment
Share on other sites

Eheheh... so che la risposta è banale, ma... Te la fai passare! Ci siamo passati tutti e tanti altri ancora devono passarci, ma è un passo importante perché comprendi la sensazione di non poter essere ricambiato. È un paradosso, una contraddizione in termini, che tu possa piacere a un ragazzo etero. Mettiti il cuore in pace e piuttosto cerca in palestra lì da te qualche bello stallone.

Link to comment
Share on other sites

ci siamo passati quasi tutti...io anni fa mi sono pure innamorato di un etero. Ci sbatti finchè, come ti è già stato detto, capirai che non potrai essere ricambiato. Ci vuole tanta pazienza!!ti consiglio anch'io quindi di virare sui gay o al massimo sui bisessuali!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come già detto da altri, vira in direzione di conoscenze omosessuali.

A meno che non voglia provare il tutto per tutto e testare comunque le acque con un etero nella speranza che tu abbia trovato proprio quello indeciso o incerto, allora fa pure.

 

Ma in caso contrario cerca di frequentare un ambiente a te più affine che nel 90% dei casi con gli etero finisce in tragedia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...