Jump to content

Vorresti fare l'amore con me?


anakin

Recommended Posts

shp-sht -shk. Ma è tedesco o italiano?

Sono fiero delle ragazze italiane. Del resto quanto più chiuderanno le gambe, tanti più etero curosi saranno costretti ad affacciarsi nell'emisfero gay.

Link to comment
Share on other sites

Il secondo video è stupendo, il vecchio bavoso che appena si vede proporre l'offerta la prima cosa che fa si tocca il pacco :asd: forse per sentire se c'era ancora vita lì sotto :asd: e poi cosa gli esce di bocca "ti posso leccare tutta".  :rotfl:

 

Anche il ragazzo a metà che va tipo in modalità stand-by e poi ritornato cosciente sospira pensando di dover cacciare fuori i soldi dei preservativi. :rotfl:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah ero indeciso se aprire o meno questo topic XD

 

@faby91 c'è un punto spettacolare dove una ragazza se lo prende per il culo XD nella versione italiana

 

Il ragazzo è bellissimo, ma è un idiota :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah ero indeciso se aprire o meno questo topic XD

 

Il ragazzo è bellissimo, ma è un idiota :uhsi:

 

eheh, pensavi di trovarti un'immagine a 100 megapixel di me nudo ammiccante?  :scared:

 

P.S. Ho notato ora che il modello è lo stesso per cui "sbavavi" in "Boys and girls sotto le lenzuola"

Link to comment
Share on other sites

Il tizio è bellissimo, fisicamente è il mio ragazzo dei sogni, ma è un idiota, mi basta sentirlo parlare per farmi passare la voglia...l'unica cosa che gli cambierei (a livello estetico) sono i capelli.

 


eheh, pensavi di trovarti un'immagine a 100 megapixel di me nudo ammiccante? 

No, e per fortuna non l'ho trovata ahahahahahahahah :rofl: XD
Link to comment
Share on other sites

ahahahah oddio ho guardato il video di lei e sono morto dalle risate!!! (che schifo il vecchio che ogni tre secondo si toccava ... bleah!!) 

 

lui non lo vedo ... poi sarebbe il più bello de che? se vado qua per strada ne incontro cento migliori....

Link to comment
Share on other sites

vabbè: bisognerà aspettare in questo caso che sia varata la legge sull'omofobia e fare le interviste davanti alla caserma dei carabinieri magari chiedendo proprio a qualche carabiniere in divisa. tanto per vedere se applicano bene la legge e se l'hanno capita.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante quanto "pericolosa" la versione gay, sia per leixlei che luixlui.

 

Ad ogni modo ho guardato i 4 filmati e mi hanno divertita. Poi vabbè, "lamentecontorta" mi ha fatta lacrimare dal ridere un sacco di volte. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...