Jump to content

Mi sono preso una grande cotta! Non so cosa fare!


Kristian

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo gay, non effeminato e nessuno sa del mio orientamento sessuale.
Qualche giorno fa è ricominciata la scuola e come sempre devo svegliarmi presto per prendere l'autobus!
Quest'anno frequento la 2 superiore e al ritorno da scuola a casa il primo giorno di scuola, ho visto sul pullman un ragazzo bellissimo, non l'avevo mai visto, quindi ho pensato che fosse in prima superiore e che per la prima volta prendesse l'autobus.
Molto bello, un po' più basso di me (Sarà stato 1.70m) con un fisico atletico, qualche piercing sul viso (non li si addicono, visto che ha un viso dolce) e ha dei capelli biondo scuro! Qui arriva il bello, sull'autobus non eravamo proprio vicini, perchè davanti a me c'era il mio compagno, poi c'era lui, ma riuscivamo a vederci benissimo, ci siamo guardato per 4-5 volte, una volta anche per più tempo, tipo per 2-3 secondi di fila! Per la prima volta nella vita mi sono preso una cotta così gigantesca e così velocemente, ora penso solo a lui e non riesco proprio a farne a meno.
Il giorno dopo, di sabato, non l'ho visto sul pullman, molto probabilmente ne ha preso uno diverso visto che ne sono passati tanti. Tornato a casa ho provato a cercarlo su Facebook, e l'ho trovato dopo circa una mezz'oretta, ho avuto la conferma che è un anno più piccolo di me, va in 1 superiore nella mia stessa scuola, lui nella sede, io nella succursale, così ho deciso di mandarli la richiesta di amicizia su facebook e dopo un oretta me l'ha accettata. Ho notato che su facebook pubblica solo link di rapper e di canzoni rap (cosa insolita per un gay, anche se ovviamente esistono gay che ascoltano il rap), poi ho guardato un po' le sue foto su facebook e ho visto che esce con più ragazze che con ragazzi. C'erano anche delle foto in piscina, confermo il fisico molto atletico, non pompato.
Ora sto impazzendo! Non so cosa fare! Ho la sua amicizia su facebook, ma ovviamente non ho il coraggio di scrivergli! Poi ho notato che un annetto fa, diciamo che si vestiva molto più "tamarro".
AIUTO, cosa dovrei fare, come dovrei proseguire! Si vestiva un po'tamarro, ascolta il rap, però in pullman ci siamo guardati per tanto tempo, ha un piercing anche fucsia all'orecchio sinistro, esce con più ragazze e con pochi ragazzi. Come procede?! Grazie in anticipo, e spero di non essere molto paranoico :S
Questa volta voglio che accada qualcosa, visto che mi sono sempre innamorato di ragazzi che poi o erano etero, o non ho mai avuto il coraggio di fare niente, e non l'ho mai scoperto se erano gay o se ci poteva essere qualcosa.. Voglio che per una volta sia diverso..

Link to comment
Share on other sites

com'è il vestito da tamarro ?

 

se vuoi che finisca diverso dal solito devi parlarci e fartelo amico per capire se sia gay o no.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Almeno tenta un approccio più indiretto su fb, tipo "Sai, sono il ragazzo che hai visto sul bus, sembri un tipo simpatico! :)" oppure "non ti ho mai visto, sei nuovo per caso? Traumatici questi primi giorni di scuola, vero?"

Magari sarà lui stesso a cercarti, dopo.

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto rap eppure son qui.. Idem Hosni e ce

Ne sono sicuramente altri visto che ora il rap

Va di moda..

 

Tiragli gancio su fb o siediti vicino in bus..

Comunque frena gli ormoni finchè non saprai

Se è gay o bisex.

Se é etero meglio evitare cotte e altro.

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so, ma ho un po' di paura.. Iniziare una discussione non è difficile, ma se poi si interrompe e quando ci vediamo sul pullman lui penserà "quello è il ragazzo che mi ha scritto su Facebook", e poi basta! :/ ora mi sono fatto un giro su facebook, lui ha quasi esclusivamente solo amiche femmine.. Anche se questo potrebbe non dire niente. E se poi mi trova orrendo.. Avete qualche consiglio o devo solo provare a scrivergli e a cercar di attaccar bottone?

Link to comment
Share on other sites

Agisci come se fossi certo che sia etero. Quindi devi domandarti: mi basterebbe averlo come semplice amico o non riuscirei a reggere la situazione avendo una cotta per lui? Se è la seconda non cercare di conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

Bhe se fosse effeminato sarebbe stato più facile, quindi lo specifico :P

Il mio scopo è conoscerlo, forse non subito, magari tra una settimana per esempio, e sperare che sia bisessuale o gay, è una situazione che non riesco a reggere visto che li trovo stupendo, e ogni volta che mi innamoro di qualcuno non ho mai le palle di fare qualcosa, spero che questa volta sua diverso.. Per questo argomento sono troppo chiuso, neanche la mia migliore amica sa che sono gay.. Forse un po mi specchio in lui, anch'io ho per la maggior parte ho amiche femmine, anch'io ho il piercing.. Che faccio! Cerco di conoscerlo? Poi come faccio a evolverla la cosa?

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o la maggior parte delle volte che ti viene chiesta amicizia su facebook... è perché il richiedente ha un interesse sessuale ?

non ho facebook, ma da quello che leggo in giro sui forum mi sono fatto una mezza idea...

Link to comment
Share on other sites

@nayoz pare ci sia una sorta di moda piuttosto

Malata in cui viene riconosciuto come figo dal

Popolo bue colui che ha piú amicizie.

 

La gente ti chiede l'amicizia poi non ti contatta

Piú la maggior parte delle volte.

Per questo che rifiuto tutti questi personaggi..

Link to comment
Share on other sites

Non saprei che consigliare, quando andavo a scuola io tutti dicevano di essere etero, dicevano... <_< comunque mi è capitato di prendermi qualche scuffia ma poi passava regolarmente con la frequantazione scolastica quotidiana, sapete come è: un alito fognante può spegnere qualsiasi veleità romantica per non parlare di tutti le altre miseriole umane che immancabilmente venivano fuori

Link to comment
Share on other sites

 

 


e se mandi in avanscoperta la tua amica a tastare il terreno con lui ?

se il tipo è etero rischierebbe di provarci con lei e sbam ecco fatto il triangolo dell'insoddisfazione!
(a meno che lei non ci stia, in qual caso il nostro topic starter ci rimarrebbe doppiamente deluso).

 

A parte l'ironia del caso, cerca di conoscerlo meglio, attaccare bottone. E quoto Faby al 100%. Frena gli ormoni.

Link to comment
Share on other sites

Prova a conoscerlo come dicono gli altri utenti.. occhio che a quell'età non si ha ancora una chiara idea dell'orientamento sessuale e non montarti troppo la testa..

inizia a parlarci un attimino agganciandolo con delle cazzatine..

Link to comment
Share on other sites

So che sembrerà strano, ma non si può ottenere qualcosa da un ragazzo

se si ha paura di dirgli che si è gay; nella speranza che sia lui il primo a farlo.

 

Visto che non avrai il coraggio di dirgli: "Ehi, sei carino! Vuoi uscire a bere qualcosa con me?"

è chiaro che ti terrai la tua cotta per un bel pezzo senza che capiti nulla.

 

(Se ci diventi amico non parlargli mai male dei suoi piercing.

Se a 14 anni ne ha già molti evidentemente li adora)

 

L'idea di farci amicizia e di provare a baciarlo ci sta:

ma devi essere sicuro già da subito che avrai questo coraggio,

perché di solito queste "amicizie" non portano a molto.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahhhh io penso sia un'ottima idea

Chiedergli di uscire! XD

 

Da piccoli la prassi credo sia un sms con scritto

Tipo "sei carino, ti va di uscire?! Sono il tizio

Della classe xxx e ti ho visto in pullman e mi

Piacerebbe conoscerti meglio! :-)"

 

Direi metodo piuttosto efficace!

Tanto bene o male il numero lo trovi..

 

-se ti dice di no bona.

-se ti dice di si.... Muhuhuhahahh...

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Eh ma la mia amica non sa che sono gay :P

Comunque oggi non l'ho beccato sull'autobus perché non si è fermato, e ho dovuto prendere quello dopo. Lui sale una fermata prima, visto che è della sede e io della succursale.

Appena sono tornato a casa ho messo il like sulla sua immagine del profilo, ma niente, non è successo niente, almeno un ricambio, ma neanche quello :(

Vorrei iniziare a scrivergli, ma non so che fare, se poi faccio una figuraccia o lui non mi caga, come farò poi a stare nel autobus con lui? Che potrei scrivere?

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè ci sono così tanti giovani ragazzi con i piercing ed io non me ne posso fare neanche uno? Vabbe', sono OT.  :lol:

Vedo una sola possibilità, siediti accanto a lui sul bus e chiacchierate. Siete simili, non dovreste avere grosse difficoltà. Solo parlando di piercing ci riempi un viaggio intero.

Link to comment
Share on other sites

Kristian, cercare di capire se il ragazzo bellissimo incontrato per caso è gay è controproducente, perché nella stragrande maggioranza dei casi sarà etero. E lo scopri solo dopo che ti sei fatto un sacco di pippe mentali in cui la più piccola ambiguità o la più celata movenza femminea equivalevano a inneggiare all'orgoglio gay su un carro del pride con un boa di struzzo intorno al collo; si perde un sacco di tempo ed è deprimente, perché si viene rifiutati, anzi ci si sente rifiutati anche se l'altro (completamente ignaro) ha semplicemente affermato in qualche modo inequivoco la sua eterosessualità, frustrando le nostre opinabili speranze. Se poi sei timido e pauroso come dici, esporti ti costerebbe un sacco di energia. Questo non vuol dire che tu non possa o debba tentare, ma devi saper dimensionare le tue aspettative.

 

Premesso questo, dato che non te la senti di attuare un approccio diretto (sul pullman), ricorrere a facebook per rompere il ghiaccio è una buona strada, anche perché mi sembra difficile che aggiunto su fb, qualora tu cercassi in chat di parlargli, lui non ti considerasse proprio tagliandoti la possibilità di approcci meno mediati.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...