Jump to content

Gente che ti vuole solo sfruttare


ciccioser

Recommended Posts

da l'anno scorso avevo questo scòpamico e ci vedevamo mediamente una volta a settimana..

però negli ultimi mesi ci vedevamo meno.. dipo ogni 2 settimane o più....

 

comunque, lui ha un corpo ben di dio....... se ci penso adesso ho la bava......

e negli ltimi tempi, che si era tenuto ancor più in forma con la palestra, glie lo facevo proprio notare..

gli sbavavo letteralmente addosso.. anche quando lui aveva finito.. e magari si infastidiva..

e quasi quasi mi vien da pensare che se lui si è fatto sentire meno è perché cercava "un prostituto gratis" che non dicesse né "ah" né "amen" e che si facesse penetrare fino allo stomaco o che si facesse pisciare addosso...

e che trova fastidiosi chi gli salta addosso... ma che caz vuole ? peccato che io voglio il suo, che è troppo bello.... e sono due settimane che non lo vedo e cavolo se ci pensooo....

 

 

 

vi son capitate situazioni del genere ?

 

Link to comment
Share on other sites

ma chi ha detto questo, chiedevo chi ha avuto esperienze simili ^^

E tu non lasciarti sfruttare! Non sarà mica l'ultimo ragazzo rimasto al mondo! Non è che provi qualcosa per lui, oltre all'attrazione fisica?

Link to comment
Share on other sites

@Mak

 

se sto tipo è così figo forse è per questo che ci tiene a rivederlo e si fa sfruttare un po' come una puttana gratis......

 

E tu non lasciarti sfruttare! Non sarà mica l'ultimo ragazzo rimasto al mondo! Non è che provi qualcosa per lui, oltre all'attrazione fisica?

 

ma il punto non è che "mi faccio sfruttare", temo che visto che non faccio le cose che non garbano a me e gli faccio troppi apprezzamenti che (penso) sgradisce, lui si fa vedere meno.. ç__ç

 

ogni tanto ho avuta una piccola infatuazione per lui.. ma è cosa rara e superficiale...

all'inizio mi aveva pure chiesto di essere il suo ragazzo.. ma poi se l'è scordato ? XD

 

adesso mi manca il suo corpo çç

Edited by ciccioser
Link to comment
Share on other sites

Situazioni simili? Una volta sì, mi è capitato. Attrazione fisica direi bilanciata, forse era più lui a gasarsi per la cosa, ma quando ho capito che la situazione doveva essere questa, e l'ho dovuto capire da me, ho deciso che:

a) devi sapere quello che vuoi e quello che sei disposto a sacrificare per quello: se devo essere trattato da oggetto e mortificare la mia intelligenza e dignità per un pezzo di carne, beh puoi fotterti con un martello pneumatico

b )se voglio scopare non ho certamente bisogno di stare ad aspettare i porci comodi di una persona che crede di averlo d'oro

c) se malgrado tutto vuoi stare in questa situazione, non ti devi mai lamentare, non devi avanzare richieste, pretese e avere aspettative e devi accettare tutte le conseguenze di merda che ne derivano

Edited by LaMarche
Link to comment
Share on other sites

Ho capito che tu gli sbavi dietro e non lo accontenti sessualmente

e che forse per questo ha smesso di volerti vedere spesso:

precisamente mi sfugge in che modo "ti sfrutti", però.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai avuto una scopamicizia del tipo:

per un anno ci vediamo a scadenze fisse solo

per fare sesso.

 

E' qualcosa che per me rimane abbastanza strano

nel senso che se non c'è legame, se non ci sono

sentimenti, se ci si vede solo per fare sesso...perchè

una persona sola - per quanto bella ed attraente -

dovrebbe soddisfarmi completamente.?

 

Al contempo...se io ci provo con altri, non dico che cerco

il vero amore, magari per mero desiderio di seduzione o per

il desiderio di stare con qualcuno che fa vedere che ci tiene

a me, anche se si sa che è una serata e basta...insomma

ci sono tante cose che rendono il sesso stuzzicante, rispetto

ad un menage di appuntamenti in cui far sesso pare sia più

o meno come la routine di andare dal parrucchiere....

 

Detto questo, suppongo che una persona che questa routine

la vuole, ma non vuole il fidanzato....non voglia partner che gli

sbavano dietro ( se non durante il rapporto sessuale )

 

Ma è anche vero che ha poco senso ( per me ) sbavare per un

anno dietro un unico corpo, per quanto bello...quando ne posso

avere molti. Come se la mia attrazione potesse sviarsi a condizione

di trovare un bicipite più grosso del suo o dei muscoli più definiti.

 

Ci sono sempre stati un complesso di fattori molto vari, in grado

di attivare il mio desiderio...delle combinazioni fra di loro etc.

 

Certo se il desiderio è solo un desiderio di "potenza" del partner è

perchè ci si sente impotenti o si ha una autostima sotto i tacchi e

da qui a credere di essere sfruttati il passo è breve...ma tu stai in

realtà sfruttando il suo corpo, che hai messo al servizio di un tuo

complesso...non lo ami veramente, come persona.

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che lui ti usa a scopo sessuale e mi sa che anche tu stia facendo altrettanto.. voglio dire, l'hai lodato solo sul piano fisico e di come è fatto caratterialmente non ci hai detto nulla.. secondo me siete alla frutta e lui vuole cambiare partner sessuale

Link to comment
Share on other sites

Concordo credo che tu debba finirla di sfruttarlo.

In un certo modo nessuno è infastidito dai complimenti, a tutti fanno piacere, a meno che voi non abbiate un rapporto così materialistico da farlo sembrare la tua battona e viceversa.

Anche perchè se devo avere un trombamico magari spero di poter realizzare tutte quelle fantasie che, a torto o a ragione, non mi sento di fare con il partner che amo.

Quindi tu come battona non sei un granchè visto che non ti fai penetrare a dovere o non ti fai fare la piggia dorata :D

Ne troverà un'altro più porco a cui richiedere certi "trattamenti" e magari stufandosi preferirà passare ad oltre e si cercherà un'altro ancora più mignotta.

Ti dirò anche io sento tantissimo la debolezza della carne e se trovo qualcuno che mi piace perdo ogni freno però il trucco è anche cercare di non trovarsi in certe situazioni.

Se ti andava di scoparti un ragazzo figo fallo, una, due tre volte ma non trasformarla in una relazione passionale perchè poi è difficile uscirne

Link to comment
Share on other sites

Usate proprio delle brutte parole: "sfruttare", "usare", "puttana", "mignotta"...

uno si immagina chissà che rapporto degradante

(storie di droga, ricatti sul lavoro, dipendenza emotiva...)

e il problema invece è che il suo amante bellissimo si fa vedere un po' meno :)

 

Spero non vi capiti mai niente di brutto, sennò che parole usate?

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro che lui non ti piaccia anche più del piano fisico? Se non ci fosse altro in ballo, per quanto abbia un corpo da divinità, probabilmente non ci penseresti nemmeno più di tanto e ti saresti già dato da fare per rimpiazzarlo... ocio perché se ti stai invaghendo la trombamicizia porta solo grane.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito di preciso di cosa ti lamenti.

Vi sfruttate a vicenda per fare sesso, ok. Siete in posizione di perfetta parità.

 

La tua condizione è vedersi una volta alla settimana; la sua è vedersi una volta ogni due settimane.

A questo punto mercanteggiate un po' e trovate un accordo, tutti i contratti prima o poi van rinegoziati perchè le esigenze di ciascuno possono cambiare col tempo.

 

Ah comunque sì smettila di fargli complimenti perchè potrebbero essere fraintesi per interesse affettivo.

Link to comment
Share on other sites

Ridursi come stracci a fare complimenti ad un figone..Che situazione degradante...

 

stracci ? l' unica cosa che mi lamento è che non posso vederlo più spessoo, pufff...

 

per me le situazioni degradanti sono BEN altre.

poi non so in che mondo vivi tu ;)

Link to comment
Share on other sites

stracci ? l' unica cosa che mi lamento è che non posso vederlo più spessoo, pufff...

 

per me le situazioni degradanti sono BEN altre.

poi non so in che mondo vivi tu ;)

Aridajeeee! se semo stufati!

Link to comment
Share on other sites

@ciccioser diciamo che lui non ti "sfrutta" più di quanto tu voglia "sfruttare" lui ... :-)

è la stessa cosa che ho pensato anche io

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...