Jump to content

[ot] Perdere la testa per gli etero


Lavipera

Recommended Posts

 

 


Va bene, lasciamo perdere la questione se il ruttare sia ora o sia stato ai miei tempi tollerabile o addirittura accettabile in certe condizioni da certi gruppi sociali: non posso certo contestare l'esperienza altrui, anche perché la facile obiezione che quella di Woland o di Anakin o di Almadell è un'esperienza personale e quindi limitata, è un'obiezione che può valere anche per la mia esperienza.

Aspettate, la doppia ll non era una prova usata per smascherare i cloni/troll?

Link to comment
Share on other sites

Aspettate, la doppia ll non era una prova usata per smascherare i cloni/troll?

 

E tu coma fai a saperlo? Ti sei iscritto a settembre e l'ultima volta che se ne è parlato mi pare fosse nel topic sul matrimonio omosessuale, topic iniziato da dallaltrasponda, utente sospettato e diventato improvvisamente inattivo.

 

Bè, immagino che semplicemente ti sia letto molto attentamente il topic, senza peraltro trovare interesse ad intervenire, il che è un peccato dato che forse avresti potuto dare manforte al suo iniziatore.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

@anakin

Mi pare ovvio che uno prima di iscriversi a un forum, lo segua. Non a caso l'appellativo usato per i neoiscritti è Ex-lurker, o no?

Link to comment
Share on other sites

Qui si va OT, ma ho contribuito a darvi causa, quindi cerco di chiuderlo: 

 

@marco7: no, è un forum pubblico, tutti possono leggere cosa scriviamo.

@lavipera: no, è lurker, ma, al di là di questo, è possibile che tu leggessi il forum prima di iscriverti, così come che avessi letto il topic dopo esserti iscritta (non a caso l'ho anche scritto nel messaggio di prima). Se fosse così, mi scuso per la mia diffidenza, ma il sospetto mi resta.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Aspettate, la doppia ll non era una prova usata per smascherare i cloni/troll?

Qualcuno ha già detto che sono un clone, anche se non di chi sarei clone.

Quanto all'essere troll, mi sembra un po' contraddittorio con l'essere anche clone, però.....

 

PS: Mi sono riguardato i miei post più recenti e ho sempre scritto Almadel con una L sola.

Comunque non capisco il collegamento tra radoppiare la L finale di Almadel e l'essere clone o troll......

E poi il collegamento vale solo per la L finale di Almadel o anche per la prima L?

Vale anche per le altre lettere di Almadel se raddoppiate?

Vale anche per altri nick con L finale?

Vale anche per altre lettere raddoppiate di altri nick?

Mah.......

 

 

Ho fatto una breve ricerca e ho visto che negli ultimi tempi (la funzione non và oltre il 2011) Almadell (con due elle) è stato usato, oltreché talvolta da me, anche da:

Akinori,

Altair,

Atrus,

Ben81,

Bullfighter,

Cassiopea81,

Dallaltrasponda,

Fabio Castorino,

Fabiofax,

Freud_sucks,

Greed89,

Hinzelmann,

HugeUnicum,

IlFauno,

IlRomantico,

Macsi,

Marco7,

Nayoz,

Not_that_innocent,

Paulhowe,

Shok,

Soledamore.

 

Un bel numero!

Se siamo tutti cloni dello stesso forumista, bisogna concedere che ha un bel daffare......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...