Jump to content

uh uh il primo co


pippozzo

Recommended Posts

l'ho detto  a una mia amica che ormai conosco da 10 anni e passa..

è stato da ridere quando le ho detto che sono bisessuale.

 

mi ha risposto: Madòòò e io pensavo che stavi morendo quando mi hai detto che mi dovevi dire una cosa!

 

poi l'ho detto a un amico, anche lui bisex: "mh, quindi ti piace sia la carota sia la patata. Ben venuto nel club "non sai cosa mangiare per cena".

 

a un mio amico di facoltà mentre mi stava raccontando la sua delusione d'amore-omosessuale: "ma mi stai ascoltando o continui a sparare cazzate?" - "no, no ... ti capisco io sono bisessuale" - "perché nessuno mi ascolta..???".

 

a una mia amica che si è trasferita a londra: "senti stai continuando a parlare da un'ora di questa "persona", ma è maschio o femmina?" - "maschio". - "non c'è problema. hai capito? non c'è problema! Non ti devi preoccupare! non c'è problema, hai capito? succede!." - "o.O!?"

 

per ora fanno ridere.. chissà come andranno i prossimi!

ma perché è tutto così difficile?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Madòòò e io pensavo che stavi morendo quando mi hai detto che mi dovevi dire una cosa!

Una mia amica ha avuto la stessa identica reazione. Quando le ho detto che dovevo dirle una cosa tipo era presa dal panico e la situazione era temporalmente sospesa.

Poi dopo ha detto che stava per svenire. Ma perché si era fatta prendere dal panico prima della notizia XD
Se solo le avessi detto tutto senza problemi non avrebbe rischiato di svenirmi davanti ;)

In generale i CO positivi non sono mai molto impegnati o come ti aspetti tu. Almeno i miei hanno seguito questo filone.

Link to comment
Share on other sites

Si, generalmente è abbastanza imbarazzante e devo dire, non a tutti importa che qualcuno gli dica il proprio orientamento sessuale, io la reputo una questione personale 
(sono rapporti intimi), non è che se sono etero vado in giro a dire: sono etero.
 
 

Link to comment
Share on other sites

(sono rapporti intimi), non è che se sono etero vado in giro a dire: sono etero.

 

 

GRAZIE AL CAZZO!!! :lol:

Non credo che se tu avessi una ragazza non

Ne parleresti in famiglia e con gli amici e la

Nasconddresti a tutto il mondo.

Fare co è il modo per essere sinceri con chi vuoi

Bene..

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE AL CAZZO!!! :lol:

Non credo che se tu avessi una ragazza non

Ne parleresti in famiglia e con gli amici e la

Nasconddresti a tutto il mondo.

Fare co è il modo per essere sinceri con chi vuoi

Bene..

Appunto, personalmente io se non ho un ragazzo non vedo il motivo di fare coming out,

Se avessi una ragazza, la presenterei senza tante storie, se avessi un ragazzo anche. A molti non interessa sapere sapere il tuo orientamento sessuale, io la reputo una cosa da niente perché l'amore è universale... Non classifico.

Se un ragazzo viene da me a dirmi che è omosessuale, non può importarmene di più che fargli un complimento.

Link to comment
Share on other sites

Lo stavo per dire a mia sorella, quando mi interrompe: "Ieri sera hai visto il vicino di casa?"

io: chi?

Lei: il nipote di Filomena!

io: no, perché?

lei: si era vestito tutto tirato, ..una checca! Quello è FRO**O, te lo dico io.

io: ok, sorellina .. apri quella ca**o di mente che ti ritrovi.

Ovviamente ho evitato di turbarla ancor di più.

Link to comment
Share on other sites

Beh si, son abbastanza comici! xD

Comunque bravo! Si, son abbastanza difficili perché alla fine non sai mai come l'altra persona possa prenderla...ma dalle reazioni che ho letto sono positivi! Well done!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ovviamente ho evitato di turbarla ancor di più.

 

beh hai fatto bene!

 

Lei: è frocio te lo dico io!
Pippozzo: ALLORA VOGLIO CONOSCERLO!! *.*

 

:D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...