Jump to content

ciao da Bologna


lajeyjey

Recommended Posts

mi presento a tutti sono una ragazza di 28 anni che vive a Bologna, una città che per fortuna da occasione di conoscere persone con lo stesso orientamento...ma diciamo che nel mio caso non ne conosco in quanto fidanzata da tanti anni non ho mai frequentato locali che mi permetessero di allargare il cerchio delle miei amicizie..quindi vista anche la mia timidezza ho deciso di buttarmi in un forum dove si possono trattate tranquillamente diverse tematiche sull'omosessualità e chissà magari fare qualche amicizia.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ormai dopo tanti anni la sento la mia città..

è lo spirito bolognese :D

io sono di reggio ma adoro Bo!

Il bello di questa città è che in verità non hai bisogno di locali per fare amicizia o così.

Io vivo serenamente ogni giorno senza dovermi limitare :)

Link to comment
Share on other sites

è lo spirito bolognese :D

io sono di reggio ma adoro Bo!

Il bello di questa città è che in verità non hai bisogno di locali per fare amicizia o così.

Io vivo serenamente ogni giorno senza dovermi limitare :)

questo è vero anche io non mi son mai limitata a parte i limiti imposti dalla mia ex e per questo ora mi ritrovo praticamente sola con un gruppetto di amici etero che chiaramente non condividono molti dei miei interessi ..ora però vorrei conoscere persone con cui posso parlare tranquillamente di tutto e condividere le esperienze

Link to comment
Share on other sites

mi presento a tutti sono una ragazza di 28 anni che vive a Bologna, una città che per fortuna da occasione di conoscere persone con lo stesso orientamento...ma diciamo che nel mio caso non ne conosco in quanto fidanzata da tanti anni non ho mai frequentato locali che mi permetessero di allargare il cerchio delle miei amicizie..quindi vista anche la mia timidezza ho deciso di buttarmi in un forum dove si possono trattate tranquillamente diverse tematiche sull'omosessualità e chissà magari fare qualche amicizia.

Ciao, piacere di conoscerti! sei studente? lavori?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...