Jump to content

i vostri sogni


marco7

Recommended Posts

Sogno che l ex del mio ragazzo si tolga dalle balle e decida di mettere in vendita l appartamento che hanno in comune e dopodiché andare a vivere a villefranche. Ovviamente dopo il matrimonio.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ne ho ma quello piu privato non mi va di raccontarlo adesso

Poi ho sogni abbastanza comuni, suppongo, tipo vivere in una società migliore, avere una posizione economica solida che mi permettesse di essere tranquillo per il resto della vita,  ma prima di tutto vorrei comprarmi casa anche piccola

...però mi sembra tutto irrangiungibile uffi :umbrage:

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno è di andare in camper in islanda, ma devo ancora aspettare un po' di anni perchè i cani non entrano in islanda e devo aspettare che muoino di morte naturale......

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno è di andare in camper in islanda, ma devo ancora aspettare un po' di anni perchè i cani non entrano in islanda e devo aspettare che muoino di morte naturale......

hahahahao_O

Hai mai pensato a una pensione per cani. Ce ne sono di buone, basta cercare!

Link to comment
Share on other sites

in effetti è un attaccamento maniacale, specialmente per mio marito. lui dice che i cani soffrirebbero a stare un mese senza di noi e questo penso sia anche vero..... io gli ho detto che se non li mettiamo dall'allevatrice che conosciamo per andare in islanda questi saranno gli ultimi cani che abbiamo. ora hanno 7 anni e forse vivono ancora 7-8 anni se tutto va bene per loro.

 

non è una scusa per non viaggiare perchè viaggiamo da altre parti, ma a me piacerebbe molto andare in islanda.......

Link to comment
Share on other sites

Mi accontento delle basi: una casa, un lavoro ben retribuito e una compagna sana di mente.

 

Insomma, quello a cui aspira la maggior parte della popolazione mondiale :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho avuto sempre il sogno di  diventare uno scrittore, infatti adesso sto cercando di scrivere un libro. Ma vi posso assicurare che non è per niente facile come sembra, sopratutto impostare i dialoghi, usare molte frasi per non ripetersi e sopratutto scrivere correttamente i vari verbi e tempi grammaticali. Insomma è complicato,  ma quando ci riuscirò coronerò finalmente il sogno nel cassetto che mi porto dietro da quando sono piccolo. :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Voglio avere piu $ per comprarmi casaaaaa :girlwah: senza mutui ne buy to rent

 

Nessun altro si pone il problema di come fare a comprare casa da queste parti? :hm:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...