Jump to content

[OT/FLAME] Make-up Artist


Mikafan

Recommended Posts

C'è una bella differenza tra le ragazzine che giocano a fare le truccatrici e i make-up artist professionisti.

 

Davide Frizzi è il migliore in assoluto (make-up artist di Dior)

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan

Infatti il mio thread non è nato per fare una distinzione tra truccatori professionisti e truccatori dilettanti. E la dicitura anglofona non aggiunge alunché all'eventuale bravura del truccatore o make-up artist che dir si voglia!

Link to comment
Share on other sites

Ok, però se si parla di make-up artist, parliamo solo dei VERI truccatori, gli artisti del trucco, non delle ragazzine che giocano ai colori e si credono chissà chi sono.

 

Se si parla di trucco amatoriale invece, alla buona diciamo, allora non nominiamo il concetto di "make-up artist", per favore.

 

Mi rode il cazzo quando stupide cretine infangano un lavoro così bello e al tempo così complesso, facendo credere a tutti che sia solo un lavoro di ripiego, un lavoro per falliti, o addirittura solo per donne.

 

Scusate lo sfogo.

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan

 

Visto che la nostra lingua madre è l'italiano, non vedo perché dirsi "make-up artist" dovrebbe dare più credibilità che dirsi "truccatori professionisti".  Il solo fatto di autonominarsi "make-up artist" darebbe di diritto un valore aggiunto?..

ma per favore..

 

Ma quanto sei moralista, ma che infangare.. lasciale divertirsi con i trucchi.. ma che fanno di male?!

Link to comment
Share on other sites

@Lavipera ecco che trolli di nuovo. Sei tu che non sai l'italiano. Io sono stato chiarissimo.

 

Make-up artist e truccatori professionisti è la stessa cosa. Ho mai detto che è meglio dire make-up artist che truccatori professionisti? Dove sta scritto? Se tu non sai leggere o se non capisci non è un problema mio.

 

Che fanno di male? Nulla, se non si atteggiassero come fossero Michelangelo. Vedi tipo Clio, si crede chissà chi è, mentre trucca le ragazze come fossero tutte battone. Mentre Davide Frizzi non l'ho mai visto atteggiarsi, mai. E di regola dovrebbe farlo. E' bravissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se si parla di trucco amatoriale invece, alla buona diciamo, allora non nominiamo il concetto di "make-up artist", per favore.

 

E qua cosa avresti detto?.. Cmq ti ho segnalato nuovamente. Vedrai che a furia di offendere ti bannano pure dal forum.

Link to comment
Share on other sites

 

 


E qua cosa avresti detto?..

 

Ho detto che bisogna distinguere il make-up artist dalla ragazzetta che trucca in maniera amatoriale. Ma è così difficile da capire?

 

 

 


Cmq ti ho segnalato nuovamente. Vedrai che a furia di offendere ti bannano pure dal forum

 

Oh, cavolo, adesso si che mi hai messo paura :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan

Appunto, hai contrapposto il -make-up artist- al -trucco-(make-up) amatoriale. Sei tu ad avere qualche problema. Cmq torniamo in topic. L'argomento era i guru del make-up e youtube.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, hai contrapposto il -make-up artist- al -trucco-(make-up) amatoriale. Sei tu ad avere qualche problema.

 

Continua ad arrampicarti sugli specchi :D

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Ok, però se si parla di make-up artist, parliamo solo dei VERI truccatori, gli artisti del trucco, non delle ragazzine che giocano ai colori e si credono chissà chi sono.

 

Se si parla di trucco amatoriale invece, alla buona diciamo, allora non nominiamo il concetto di "make-up artist", per favore.

 

Mi rode il cazzo quando stupide cretine infangano un lavoro così bello e al tempo così complesso, facendo credere a tutti che sia solo un lavoro di ripiego, un lavoro per falliti, o addirittura solo per donne.

 

Scusate lo sfogo.

 

 

Make-up artist e truccatori professionisti è la stessa cosa. Ho mai detto che è meglio dire make-up artist che truccatori professionisti? Dove sta scritto? 

 

Che fanno di male? Nulla, se non si atteggiassero come fossero Michelangelo. Vedi tipo Clio, si crede chissà chi è, mentre trucca le ragazze come fossero tutte battone. Mentre Davide Frizzi non l'ho mai visto atteggiarsi, mai. E di regola dovrebbe farlo. E' bravissimo.

Credo di amarlo. ❤

Link to comment
Share on other sites

 

 


A quanto ne so, la Clio ha frequentato una prestigiosa scuola di Make-up a New York, sicché avrebbe tutti i titoli per definirsi truccatrice professionista.

 

Personalmente, Clio potrebbe dire anche che ha frequentato la scuola più prestigiosa del mondo, non me ne frega un cavolo.

Io vedo i fatti, non le parole. E lei non trucca, scarabocchia. Punto.

 

 

 


Definire poi "battone" le ragazze truccate da Clio lo trovo quanto meno offensivo. Ma a quanto sembra la persona in questione è abituata ad offendere.

 

Ma guarda, se c'è una persona che sta offendendo, quella sei proprio tu :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, se c'è una persona che sta offendendo, quella sei proprio tu :rolleyes:

Dove di grazia avrei offeso e chi? Tu hai definito "battone" le persone truccate da Clio.

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

 

 


Dove di grazia avrei offeso e chi?

 

Mi stai attaccando senza motivo, inventato motivi frivoli stile arrampicata sugli specchi.

 

Credere che siano battone le ragazze di clio non fa di me una persona che ama offendere, sarebbe stata un'offesa se l'avessi detto a te, la parola battona.

 

Ma se io penso che siano battone, non mi faccio problemi a dirlo :-)

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan

Io non sto attaccando nessuno, sei tu che hai iniziato a definire "stupide  cretine" le ragazze che si dilettano con il make-up e "battone" le persone truccate da Clio, oltre che a tacciarmi di trollaggio e mandare il 3d off-topic!

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...