Jump to content

Le Purghe!


KarenWalker

Recommended Posts

Argomento poco discusso e tabù ma come tutti sappiamo sono necessarie nel mondo gay prima di una penetrazione.  ci sono tanti modi per farle, c'è  chi le fa  con l'acqua calda chi preferisce aggiungere bicarbonato,  caffè  e tante sono le tecniche per farle perfino le star di hollywood lanciano alcune mode al riguardo,  ognuno ha la sua insomma.  quello che mi chiedo è:  avendo un'attività sessuale abbastanza intensa e  effettuando molte purghe, nel mio caso solo con acqua calda,  rischio di scombussolare troppo l'apparato digerente?  intestino e quant'altro.  ovviamente non è che vi chiedo un parere da medico ma semplicemente un vostro consiglio.   inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che  come me ha sviluppato una sorta di "dipendenza"  per la stimolazione anale praticandola non per forza con un partner ma anche da soli come autoerotismo.  Avete una tecnica particolare o una miscela  da consigliare ( XD ) ?   insomma sono aperto a pareri e consigli  di tutti :-)

Link to comment
Share on other sites

Clisteri frequenti (anche nell'ordine di solo due alla settimana) con semplice acqua sono sufficienti a ridurre eccessivamente la flora batterica, quindi devi "integrarla", e fin qui basta una semplice farmacia. Il rischio maggiore è che sul lungo periodo si crei una dipendenza da clisteri anche per defecare. Questo scrivono i proctologi, poi non so se sono mossi da un eccesso di prudenza.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Beh si.. le purghe se utilizzate in modo eccessivo portano a problemi intestinali: lavi l'intestino della flora microbica di cui ha bisogno. 

Poi un conto sono le purghe (che sono veri e propri farmaci) e un altro sono i clisteri, che sono quelli che dici tu.