Jump to content

Le Purghe!


KarenWalker

Recommended Posts

Argomento poco discusso e tabù ma come tutti sappiamo sono necessarie nel mondo gay prima di una penetrazione.  ci sono tanti modi per farle, c'è  chi le fa  con l'acqua calda chi preferisce aggiungere bicarbonato,  caffè  e tante sono le tecniche per farle perfino le star di hollywood lanciano alcune mode al riguardo,  ognuno ha la sua insomma.  quello che mi chiedo è:  avendo un'attività sessuale abbastanza intensa e  effettuando molte purghe, nel mio caso solo con acqua calda,  rischio di scombussolare troppo l'apparato digerente?  intestino e quant'altro.  ovviamente non è che vi chiedo un parere da medico ma semplicemente un vostro consiglio.   inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che  come me ha sviluppato una sorta di "dipendenza"  per la stimolazione anale praticandola non per forza con un partner ma anche da soli come autoerotismo.  Avete una tecnica particolare o una miscela  da consigliare ( XD ) ?   insomma sono aperto a pareri e consigli  di tutti :-)

Link to comment
Share on other sites

Clisteri frequenti (anche nell'ordine di solo due alla settimana) con semplice acqua sono sufficienti a ridurre eccessivamente la flora batterica, quindi devi "integrarla", e fin qui basta una semplice farmacia. Il rischio maggiore è che sul lungo periodo si crei una dipendenza da clisteri anche per defecare. Questo scrivono i proctologi, poi non so se sono mossi da un eccesso di prudenza.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Beh si.. le purghe se utilizzate in modo eccessivo portano a problemi intestinali: lavi l'intestino della flora microbica di cui ha bisogno. 

Poi un conto sono le purghe (che sono veri e propri farmaci) e un altro sono i clisteri, che sono quelli che dici tu. 

Dipende da quanto spesso ti fai un clistere: una volta alla settimana? Ci può anche stare.. ogni giorno, decisamente no. Perché alla fine poi scompare lo stimolo della defecazione e non potrai più defecare senza l'aiuto di questi clisteri, l'andare in bagno è pur una ginnastica funzionale :) 

Non ci sono molti rimedi se non i preparati di glicerina e malva presenti in farmacia, o estratti di camomilla e acqua calda.. ma sul il bicarbonato sinceramente non l'avevo mai sentita, può diventare corrosivo se usato in maniera sbagliata. 
Il caffé poi.. 

io direi: fatti meno problemi. Quella è una zona che fisiologicamente serve per espellere residui, quindi è normale che ci siano dei residui nel rapporto anale. 
In caso di rapporto occasionale può fare schifo, ma la maturità sta nel sapere che sono cose che possono benissimo succedere. 

Meglio la salute che questi problemi come la stitichezza e altri disturbi intestinali che alla lunga rovinano la vita (ergo stai tutta la vita a farti un clistere anche per andare semplicemente in bagno). 

Link to comment
Share on other sites

Un uso di purganti continuo diventa a lungo andare devastante. Eliminazione della flora, irritazione, continua sollecitazione ed aumento della peristalsi intestinale , insomma un quadro di robetta davvero poco piacevole.

Link to comment
Share on other sites

In realtà su questo forum si é parlato molte volte di questo argomento. Comunque non consiglio l acqua dal tubo della doccia ma una semplice peretta per il lavaggio anale che si trovano in qualsiasi sexy shop . In vantaggio é quello che così facendo non si inonda l intestino ma si mette la giusta quantità giusto per pulire il retto e non gli altri 7 metri!

Link to comment
Share on other sites

In realtà su questo forum si é parlato molte volte di questo argomento. Comunque non consiglio l acqua dal tubo della doccia ma una semplice peretta per il lavaggio anale che si trovano in qualsiasi sexy shop . In vantaggio é quello che così facendo non si inonda l intestino ma si mette la giusta quantità giusto per pulire il retto e non gli altri 7 metri!

in effetti ho un attrezzo fatto apposta che uso e alla fine l'acqua arriva solo all'ampolla rettale che sarebbe solo l'ultima parte del retto.  al tubo della doccia non ci avrei nemmeno pensato haha 

Link to comment
Share on other sites

Sai di cosa si tratta "La terapia Gerson" ?

 

La Terapia Gerson consiste nel fare clisteri con il caffè per la guarigione e prevenzione del cancro e di altre malattie “incurabili” è un approccio di fondo al problema delle malattie croniche. E alcune star di HOLLYWOOD la usano anche per ringiovanire la pelle.

 

 

 

 

 

 

Battutina : C'è chi prende il caffè corretto e chi col retto. :')

Link to comment
Share on other sites

Clisteri frequenti (anche nell'ordine di solo due alla settimana) con semplice acqua sono sufficienti a ridurre eccessivamente la flora batterica, quindi devi "integrarla", e fin qui basta una semplice farmacia. Il rischio maggiore è che sul lungo periodo si crei una dipendenza da clisteri anche per defecare. Questo scrivono i proctologi, poi non so se sono mossi da un eccesso di prudenza.

2 alla settimana ?!  io arrivo a quella cifra anche in un giorno.  comunque sia i clisteri che faccio non sono troppo invasivi e con eccessive quantità d'acqua ma penso che dovrò limitarmi perché sicuramente esagero. non penso i proctologi siano mossi da un eccesso di prudenza per me è già così infatti anche se defeco normalmente poi una pulita con un clistere me la faccio sempre :/  credo che sia diventata un po una fissazione per me aumentata dal fatto che si prova piacere ad andare attorno a zone erogene.

Link to comment
Share on other sites

Sai di cosa si tratta "La terapia Gerson" ?

 

La Terapia Gerson consiste nel fare clisteri con il caffè per la guarigione e prevenzione del cancro e di altre malattie “incurabili” è un approccio di fondo al problema delle malattie croniche. E alcune star di HOLLYWOOD la usano anche per ringiovanire la pelle.

 

 

 

 

 

 

Battutina : C'è chi prende il caffè corretto e chi col retto. :')

haha si questa l'avevo già sentita XD

Link to comment
Share on other sites

Beh, 2 clisteri al giorno sono troppi, anche se li fai a distanza di giorni... Il problema della microflora è che è un "ecosistema" complesso e perfezionato nel corso di anni, dato che i batteri si "specializzano" ad assorbire gli elementi nutritivi a seconda della nostra dieta. Quindi non è bene disturbarli troppo...

 

Assumi regolarmente fibra? Ci sono dei lassativi naturali come la fibra di Psyllium che agiscono anche come prebiotici, rinforzano la microflora in un certo senso... Ovviamente non sostituiscono un clistere, ma evitare le purghe chimiche è un bene... Il bisacodile, ad esempio, se usato troppo frequentemente stira la parete dell'intestino crasso, con una riduzione delle funzioni di assorbimento e della peristalsi.

 

Questi sono i miei due centesimi comunque, non posso dire di essere esperto! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io ho degli accorgimenti in questo senso..

Io vedo il mio ragazzo in genere il sabato e la domenica ... Quindi, senza fare troppi clisteri o quant altro, mi limito, il giorno prima del suo arrivo a mangiare carne o pesce senza salse ed evitando come la peste i legumi e la verdura in genere. Questo facilità la solidificazione delle feci così che , al momento del suo arrivo, basta un veloce salto in bagno ed é fatta... Senza dimenticare gli agrumi !

La pulizia profonda la faccio una volta al mese ... Ormai é una abitudine.

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle

Sembra quasi che prima di fare sesso e come se dovessi fare un esame medico o_O

Mi domando se tutta questa stimolazione anale, le purghe e i clisteri non possano favorire un'incontinenza fecale..*_*

Link to comment
Share on other sites

Infatti come spesso avviene non hai letto quello che ho scritto . Non ho parlato di farsi troppi clisteri , ma di mangiare bene ed evitare i legumi il giorno prima... I miei sono consigli. Ovvio che non trovo salutare farsi le perette ogni giono . Ho letto comunque da qualche parte che avere l intestino pulito allontana il rischio di tumori. Qualcuno ne sa qualcosa ? L avevo letto su gay news mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle

Sembra quasi che prima di fare sesso e come se dovessi fare un esame medico o_O

Mi domando se tutta questa stimolazione anale, le purghe e i clisteri non possano favorire un'incontinenza fecale..*_*

beh esame medico non direi haha !  semplicemente  ne faccio troppi durante la giornate e quelli li posso anche smettere ma se dovessi far sesso con una persona di certo una pulizia accurata la farei, sia mai che durante il rapporto ci sia qualcosa di marrone.  a me fa veramente schifo, mi è capitato da attivo che  l'altra persona non fosse ben pulita e oltre a far schifo non è igenico e poco stimolante.

Link to comment
Share on other sites

Io ho degli accorgimenti in questo senso..

Io vedo il mio ragazzo in genere il sabato e la domenica ... Quindi, senza fare troppi clisteri o quant altro, mi limito, il giorno prima del suo arrivo a mangiare carne o pesce senza salse ed evitando come la peste i legumi e la verdura in genere. Questo facilità la solidificazione delle feci così che , al momento del suo arrivo, basta un veloce salto in bagno ed é fatta... Senza dimenticare gli agrumi !

La pulizia profonda la faccio una volta al mese ... Ormai é una abitudine

per esperienza personale so che un veloce salto al bagno e una pulita non approfondita può andar bene per un rapporto anale breve.   se il rapporto dura molto poi è normale che se  non hai fatto una pulizia approfondita prima o poi viene fuori qualcosa  quindi per me non funzionerebbe dato che in genere i miei rapporti sono abbastanza lunghi.  cmq non voglio dire che i tuoi siano corti, magari è semplicemente che siamo fatti in maniera diversa e tu riesci a farlo bene anche così mentre io no.

Link to comment
Share on other sites

@KarenWalker

 

Cosa hai fatto quando ti sei accorto che lui non era perfettamente pulito? Glielo hai fatto presente o hai fatto finta di niente?

glie l'ho fatto presente ovviamente e il rapporto è finito li.  non faccio sesso con uno che puzza di merda.  comunque sia sono una persona pacata e tranquilla e so che può capitare quindi non è che l'ho fatto vergognare o chissà cosa.

Link to comment
Share on other sites

Si , vero , ma dipende anche cosa mangi e quanto. Io mi tengo leggero e sono tranquillo anche per un fisting :)) uno volta ogni 15-30 giorni però, come già detto, faccio un lavaggio profondo. Gli attori hard stanno a dieta ferrea per un giono intero prima delle riprese.

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero a voi non da fastidio fare sesso anale se ci sono delle feci?     questa cosa mi stupisce un po.  io non riuscirei a sentirmi tranquillo e ad avere un rapporto rilassato se sapessi di non essere ben pulito...  insomma ho sempre pensato che il sesso anale dirty lo facessero solo gli etero perché non ci capiscono molto di sesso anale e non sanno pulirsi, pensavo che nel nostro ambiente fossimo un po più puliti XD!

Link to comment
Share on other sites

A me é capitato di sporcare una volta , molti anni fa. Ricordo sto tizio in una sauna..io ero ero sopra di lui ed erano 10 mi uti che gli dicevo che " qualcosa non va" e di fermarsi.... Lui continuò. A patatrac avvenuto io ero morto di vergogna, lui si é pulito in un secondo ed ha continuato a scoparmi lasciandomi abbastanza esterrefatto ....

Link to comment
Share on other sites

Io se non mi sento pulito non mi faccio nemmeno sfiorare... Ma lo senti se puoi o non puoi fare sesso.. Un errore comune é farsi la peretta subito prima del rapporto...errore fatale :))

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma davvero a voi non da fastidio fare sesso anale se ci sono delle feci?     questa cosa mi stupisce un po.  io non riuscirei a sentirmi tranquillo e ad avere un rapporto rilassato se sapessi di non essere ben pulito..

 

Mi sa che confondi l'idea di una relazione con quella di un rapporto occasionale. 

In un rapporto occasionale, non conoscendo l'altra persona, quindi il suo carattere.. certe cose possono risultare fin troppo "intime" e quindi ci si vergogna se uno o l'altro sporca un po'. 
In una relazione beh.. dipende da come la imposti: io e il mio ragazzo non ci facciamo assolutamente nessun problema. Si sporca un po'? Ok.. no problem.. andiamo in bagno e ci risciacquiamo :) 

Alla fine meno paranoie e più salute. 

@cambiapelle mi sembra assurdo che gli E.coli, gli streptococchi, stafilocchi, klebsielle ecc tutti i batteri che sono normalmente presenti nell'intestino e sono tenuti a bada fra di loro provochino un tumore. 
I dismicrobismi (ovvero quando una popolazione batterica prevale su un'altra) portano a danni (diarrea, stitichezza ecc).. e appunto le perette eccessive portano alla fine a un dismicrobismo con effetti già noti e talvolta anche più gravi (dipendenza, nessun controllo della peristalsi ecc). 

Link to comment
Share on other sites

Adesso beh ammetto la mia ignoranza sull argomento ma sono certo di aver letto questa cosa dove diceva che chi si lava almeno una volta al mese ha meno possibilità di incorrere a tumori perché elimina tutto... É non c é putrefazione ovvero niente che ristagna.... Va beh..mi vien da vomitare con sto argomento. Però non prendetela come notizia vera perché non so dove l ho letta.

Per quanto riguarda lo sporcare in coppia beh... Meglio evitare e comunque non casca il mondo...ma magari il cazzo si.

Ho notato comunque che avevo più problemi col mio ex che era super dotato rispetto al mio attuale fidanzato che ha una mediocre misura di 15/16 cm... Con quest ultimo, la manodopera antecedente il rapporto , si é dimezzata :))

Link to comment
Share on other sites

Adesso beh ammetto la mia ignoranza sull argomento ma sono certo di aver letto questa cosa dove diceva che chi si lava almeno una volta al mese ha meno possibilità di incorrere a tumori perché elimina tutto... É non c é putrefazione ovvero niente che ristagna.... Va beh..mi vien da vomitare con sto argomento. Però non prendetela come notizia vera perché non so dove l ho letta.

Per quanto riguarda lo sporcare in coppia beh... Meglio evitare e comunque non casca il mondo...ma magari il cazzo si.

Ho notato comunque che avevo più problemi col mio ex che era super dotato rispetto al mio attuale fidanzato che ha una mediocre misura di 15/16 cm... Con quest ultimo, la manodopera antecedente il rapporto , si é dimezzata :))

io ho letto diversi libri e tutti facevano riferimento  all'eliminazione di cellule cancerogene dall'intestino tramite clisteri più o meno diversi tra loro il che porta ad avere meno ristagni e quindi meno probabilità di sviluppare tumori o anche semplicemente invecchiamento della pelle, fare clisteri da quanto o letto ha innumerevoli proprietà benefiche se fatto bene.  cmq sono d'accordo con te, le dimensioni contano per quanto riguarda le pulizie.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che confondi l'idea di una relazione con quella di un rapporto occasionale. 

 

In un rapporto occasionale, non conoscendo l'altra persona, quindi il suo carattere.. certe cose possono risultare fin troppo "intime" e quindi ci si vergogna se uno o l'altro sporca un po'. 

In una relazione beh.. dipende da come la imposti: io e il mio ragazzo non ci facciamo assolutamente nessun problema. Si sporca un po'? Ok.. no problem.. andiamo in bagno e ci risciacquiamo :) 

 

Alla fine meno paranoie e più salute. 

 

@cambiapelle mi sembra assurdo che gli E.coli, gli streptococchi, stafilocchi, klebsielle ecc tutti i batteri che sono normalmente presenti nell'intestino e sono tenuti a bada fra di loro provochino un tumore. 

I dismicrobismi (ovvero quando una popolazione batterica prevale su un'altra) portano a danni (diarrea, stitichezza ecc).. e appunto le perette eccessive portano alla fine a un dismicrobismo con effetti già noti e talvolta anche più gravi (dipendenza, nessun controllo della peristalsi ecc). 

mah io se fossi fidanzato non lo sopporterei ugualmente.  e poi penso sia brutto interrompere il rapporto andarsi a lavare e poi riprendere che poi ti passa la voglia e devi ricominciare tt da capo.

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'unica situazione rimproverabile a chi "sporca" sia quando questo accada per pigrizia nella pulizia personale. Credo allo stesso tempo che praticamente in chiunque su di essa prevalga l'imbarazzo dato dallo "sporcare", e che quindi quando questo accada sia nella quasi totalità dei casi per cause assolutamente scusabili, perché impreviste (o previste, ma accettate dall'insistente attivo).  Se avviene ripetutamente (dato che leggendo sul forum mi pare cmq un'evenienza rara) si può supporre un problema intestinale e/o proctologico. Cmq nulla che determinerebbe per me il venir meno di una relazione seria.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Veramente (sarà che studio medicina veterinaria) non trovo nulla di logico per cui un po' d'acqua con altre sostanze levi delle cellule tumorali.. 
Anzi se fosse così.. non ci sarebbero nemmeno tumori in altri organi e apparati :D 

Quella del ristagno mi sa tanto di bufala in quanto è sempre alla base della peristalsi. L'intestino deve lavorare, deve sospingere il materiale fecale in avanti verso il retto. La peristalsi è appunto favorita dal volume fecale.. quindi se tu ti fai una peretta, in pratica rendi il materiale fecale più morbido (o più liquido) portando via anche i batteri che hanno il compito di degradare il cibo per favorire l'assorbimento..ergo la parete intestinale si blocca e non sospinge più in avanti. Questo succede se uno fa un uso eccessivo di perette.. anzi sono cose che succedono pure in vecchiaia. Ma siamo giovani via.. 

La pigrizia va condannata.. ma di certo anche se ti lavi.. può sempre capitare di sporcare. E se uno sporca non è che l'altro scappa ululando per il pipino con qualche residuo. 
Io appunto ho detto in una relazione dove senza problemi si va a fondo e a fine rapporto ci si va a rinfrescare.. poi si ricomincia. Che problema c'è? :) 
Sarà forse che io e il mio ragazzo non ci facciamo assolutamente nessun problema. 

 

Quindi.. meno paranoie mentali. 
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...