Jump to content

ciao mi chiamo illeggionario


illegionario

Recommended Posts

ciao sono della prov di lecce ho 37 anni se vi state chiedendo il perchè di questo nik la risposta è molto semplice avevo intenzione di partire nella legione straniera francese, il motivo era molto semplice ero stanco di questa vita da pipistrello però grazie ad ragazzo che ho incotrato in un social network  mi ha fatto tornare la gioia di vivere solo posso scrivere il suo nome appuntato perchè anche lui come me è un pipistrello nel senso che vive nascosto nell ombra dell'oscurità e godendo di quei raggi della luna 'raggi di vita' condannati a vivere solo di riflessi non assaporando così a pieno la vita ; ma se Dio non è nè uomo nè donna noi gay siamo molto più vicino a lui piu di tutti gli altri suoi figli, e se ci ha creato così e perchè probabilmente avrà uno scopo ALTO,anchè se molti ci considerano persone toccate dal male e non toccate da Dio. Di questo fatto io sono convito basta guardare i mattoni della vita gli atomi cioè sono composti da elettroni positroni e neutroni e mentre poco tempo fa non si sapevano a cosa servissero questi neutroni di recente si è scoperto che anno molto a che fare nemmeno a dirlo con la cosi detta particella di DIO o bosone di higgs Ciao a tutti volevo sfogarmi ma grazie ancora A.questo è il suo nome appuntato 

Link to comment
Share on other sites

ciao sono della prov di lecce ho 37 anni se vi state chiedendo il perchè di questo nik la risposta è molto semplice avevo intenzione di partire nella legione straniera francese, il motivo era molto semplice ero stanco di questa vita da pipistrello però grazie ad ragazzo che ho incotrato in un social network  mi ha fatto tornare la gioia di vivere solo posso scrivere il suo nome appuntato perchè anche lui come me è un pipistrello nel senso che vive nascosto nell ombra dell'oscurità e godendo di quei raggi della luna 'raggi di vita' condannati a vivere solo di riflessi non assaporando così a pieno la vita ; ma se Dio non è nè uomo nè donna noi gay siamo molto più vicino a lui piu di tutti gli altri suoi figli, e se ci ha creato così e perchè probabilmente avrà uno scopo ALTO,anchè se molti ci considerano persone toccate dal male e non toccate da Dio. Di questo fatto io sono convito basta guardare i mattoni della vita gli atomi cioè sono composti da elettroni positroni e neutroni e mentre poco tempo fa non si sapevano a cosa servissero questi neutroni di recente si è scoperto che anno molto a che fare nemmeno a dirlo con la cosi detta particella di DIO o bosone di higgs Ciao a tutti volevo sfogarmi ma grazie ancora A.questo è il suo nome appuntato 

bevenuto... non penso che l'omosessuale possa essere considerato come intermedio tra uomo e donna,questa è una concezione che vogliono trasmetterci gli "altri" :)

Edited by abacuc
Link to comment
Share on other sites

ma io non ho parlato di omosessualità come persona di mezzo ma più tosto come persona a sè che non fa riferimento ne ad un uomo ne ad una donna ma piu tosto le includa tutte due

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ti confondi con intersessuale.

L'omosessuale non ha nulla a che vedere con

L'identitá di genere essendo un mero

Orientamento sessuale.

 

 

Edit.

Piuttosto non piú tosto. :P:

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

g

 

Mi sa che ti confondi con intersessuale.
L'omosessuale non ha nulla a che vedere con
L'identitá di genere essendo un mero
Orientamento sessuale.


Edit.
Piuttosto non piú tosto. :P:

grazie faby 91 per la correzione sto sempre attento a non fare errori di ortografia ma fin dalle scuole elementari mi perseguitano e non voglio dirti in che cosa mi sono diplomato, cmq. a me la distinzione tra omosessuale transessuale ecc non l'ho mai capita e non voglio capirla io esprimevo solo lo stato d?animo che mi trovo e di conseguenza come mi sentivo cioè ne uomo ne donna

Link to comment
Share on other sites

Welcome! ;)

 


la distinzione tra omosessuale transessuale ecc non l'ho mai capita e non voglio capirla io esprimevo solo lo stato d?animo che mi trovo e di conseguenza come mi sentivo cioè ne uomo ne donna

 

 

Posso farti una domanda? Hai sempre avuto questa identità di genere?

 

p.s. io sono un fanatico di cultura gaia, caso mai ti servisse un chiarimento o vorresti porre delle domande, non esitare a farlo  ^_^

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Welcome! ;)

 

 

 

Posso farti una domanda? Hai sempre avuto questa identità di genere?

 

p.s. io sono un fanatico di cultura gaia, caso mai ti servisse un chiarimento o vorresti porre delle domande, non esitare a farlo  ^_^

grazie mikafan ma per il momento non sento questa esigenza, grazie per l'interessamento penso che mi piacerà questo forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...