Jump to content

Secondo voi è gay?


Boh1996

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere su una situazione ch è appena iniziata!

Mi sono preso una cotta per un ragazzo,che fa danza,che peró conosco solo di vista.Le mie amiche dicono che non è gay,ma io creo un profilo fake e gli spiego un po la situazione,ci provo insomma!

Lui mi risponde che non è gay,anche se ha molti amici gay,e mi sprona a rivelarmi.

Quando lo faccio fa tutto il carino,è sempre dolcissimo,e mi dice che non vede l'ora che inizi a fare danza con lui,mi risponde sempre,faccine a go go ecc ecc.

Ora,secondo voi?:3

Link to comment
Share on other sites

Credo sia più affetto amichevole che altro... naturalmente, bisogna vedere come si evolve la situazione, se ti manda solo messaggi o se ti cerca, come ti guarda, in che modo scherza, ci sono molti fattori da considerare io direi di approfondire il rapporto, magari glielo dici semplicemente: ti piaccio?

A volte, la sincerità è la scelta migliore.

Link to comment
Share on other sites

Lui d'altronde ti ha risposto. Sta a te fidarti della sua parola o meno.

Se ti fidi rassegnati. Se non ti fidi studia a fondo la situazione, ma non ostentare il tuo apprezzamento per lui. Perché in un caso (positivo per te) può funzionare, ma nell'altro caso( negativo per te) lui si allontanerebbe e basta. E se ti interessa come persona in generale, sarebbe un peccato. Anche perché poi farete danza insieme.

Link to comment
Share on other sites

uhm, non ci sono abbastanza elementi, ma x adesso direi che il suo è un affetto amichevole che molti etero hanno..

fai danza con lui e prova (non invasivamente) a studiare più a fondo la situation

Link to comment
Share on other sites

Nah, secondo me non lo è...
Ti sprona a rivelarti e poi lui è il primo a non farlo? E poi che senso avrebbe sapendo che tu lo sei nascondersi?
Sopratutto se provasse interesse! o.o se così fosse sarei il primo a dimenticarmi di una persona che fa certi giochetti XD
Cerca di non cadere in quell'infido tranello delle illusioni e sentimenti che non possono essere corrisposti,
se proprio vuoi tentartela fallo, ma passa oltre se non se ne fa nulla... Non c'è niente di peggio del chiodo fisso per una persona
che non ti corrisponde!

Link to comment
Share on other sites

Io gli ho gia detto che mi piace!

È questo che non capisco,che ci scappi a fare con me?

Oggi ci siamo risentiti,gli ho detto che sarei uscito e lui mi ha detto dove va a cena e che ci saremo visti dopo!:3

Non riesco a capire bene!

Edited by Boh1996
Link to comment
Share on other sites

ci sono due possibilità:

 

1. è gay e non te l'ha detto.

 

2. non è gay me gli fa piacere che ti piace e gli piacerebbe conoscerti per averti magari come amico.

 

secondo me è la seconda possibilità ma la certezza non ce l'ho.

Link to comment
Share on other sites

caro boh 1996 un situazione così mi è capitata anche a me però non ero io il ragazzo che si è rivelato ma ero il ragazzo che faceva finta di essere eterosessuale, quando questo ragazzo si è rivelato (ti spiego la scena,  stavamo in macchina e lui si ferma per fare la pipi ad un tratto mi dice dai scendi fai pure tu la pipi io già avevo capito a cosa mirasse  gli risposi che non mi andava e quel giorno mi confesso che si era innamorato di me ) io gli risposi che no ero gay cosa falsissima, comunque rimanemmo amici son passati 5 anni e ancora ci salutiamo parliamo prendiamo il caffè insieme ci incontriamo spesso perchè siamo dello stesso paesino, e per questo motivo che io non mi sono rivelato a lui,e comunque ci tengo alla sua amicizia ma un giorno mi rivelerò .Quindi secondo me questo tuo amico è gay però c'è qualche motivo per cui non si rivela e vedrai che qualche giorno in qualche situazione particolare te lo confesserà ma tu fino ad allora non fare niente . Certo se passano mesi e questo perde interesse allora..........ho sbagliato

Link to comment
Share on other sites

Oi!:)

Innanzitutto grazie mille a tutti,comunque vi volevo informare su come sono evoluti i fatti!

Allora,pochi giorni fa gli ho riscritto dicendogli se ci volevamo vedere,lui mi ha risposto che ha tanta voglia perchè gli so molto simpatico,solo che per lui non dovremo uscire perchè dice che se non voglio far sapere di me sarebbe troppo misterioso!dice di aspettare di andare a danza cosi le persone sapranno che ci siamo conosciuti la e potremo parlare e uscire quante volte vogliamo!

Io non gli ho piu scritto,anche se credo che lo faró a breve!

Ah dimenticavo,io la sera che ci dovevo vedere l'ho visto peró ho fatto finta di niente perchè non era assolutamente il momento e mi vergognavo come un cane,lui si è fermato con la mia amica,dice di non avermi visto,ma anche se l'avesse fatto ha reagito come me,quindi non mi preoccuperei di questo!

Questi sono i dettagli che posso dirvi fino a adesso,pareri?:)

Grazie mille di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Ti ha detto che non è gay.

 

Anche se fosse gay, ti ha detto che non è gay.

 

E sa che tu sei gay.

 

Se è gay e cambierà idea sul dirtelo, te lo dirà.

 

Ma per ora ti ha solo detto che non è gay.

 

Direi che attenersi alla sua parola in merito alla sua autodeterminazione mi sembra il minimo del rispetto dovuto: non è gay.

 

E resterà non-gay sino a quando non ti dirà diversamente o non lo troverai ripetutamente a scopare con degli uomini e a schivare il sesso con le donne.

Link to comment
Share on other sites

in pratica lui vuole far finta che ti ha conosciuto per la prima volta a danza perchè non vuole essere sospettato di essere gay (verrebbero magari dei sospetti se lui ti conosce da prima, crede lui secondo me). mi sembra un atteggiamento da velata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...