Jump to content

Perdere la testa per gli etero


Doctoralf88

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sono nuovo, e volevo proporvi un mio pensiero che mi balla da sempre nella testa;

vi dirò, sono il primo a dire che in fattor di gusti sono un po' difficile;

A me piace (purtroppo o per fortuna) l'uomo MASCHIO, ovvero non l'effemminato (con tutto il rispetto), fisicamente sportivo, atletico;

Per un periodo di tempo, sono stato iscritto a delle chat apposite per omosessuali; mi è capitato anche di fare qualche incontro, ma ho notato che nessuno mi ha mai "preso" davvero; anzi, il più delle volte, devo dire la verità, mi è sembrato quasi squallido;

D'altra parte, ho notato un'altra cosa: sono davvero attratto e perdo davvero la testa per i ragazzi etero;

Che siano in palestra o al lavoro o all'università, è sempre così; e oltretutto, noto molto questa cosa: ammetto che di me si capisce subito il fatto che.....io sia omosessuale, o che in ogni caso, abbia delle tendenze anche verso gli uomini; eppure, gli etero...che tra l'altro lo sanno....fanno di tutto per farsi notare da me...

Alcuni direttamente; altri magari tramite giochi di sguardi, sorrisi;

E io non capisco se è tutta roba della mia testa (quindi solo roba che vedo io ma che in realtà non è affatto così)...o altrimenti non riesco proprio a capire;

Secondo voi ??

DoctorAlf;

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Doctoralf88

    15

  • Almadel

    13

  • Mario1944

    11

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

A parte che gli omosessuali effemminati sono una minoranza, quella è una sottocategoria che ha anche molti estimatori, quindi in teoria potresti essere attratto da gay non effemminati se solo lo volessi.

Il fatto che ti piaccianno gli etero è semplicemente perchè non sei pronto ad essere corrisposto e a vivere una storia seria.

 

Poi magari puoi essere tra quei gay che hanno il mito degli etero, in tal caso nasce dall'errata convinzione che l'omosessuale sia meno virile dell'eterosessuale, superata questo retaggio culturale finisce anche il mito.

 

Inoltre se credi di essere attratto da etero in palestra che ti sorridono...........dovresti rivedere il tuo concetto di etero :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


eppure, gli etero...che tra l'altro lo sanno....fanno di tutto per farsi notare da me...
Alcuni direttamente; altri magari tramite giochi di sguardi, sorrisi;

 

Allora non sono etero  <_< 
i gay maschilissimi esistono eccome, anyway.

Se proprio proprio ti sorridono tanto, provaci.  -_-  

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se in palestra o così un tizio ti fissa di continuo, ti sorride, cerca ogni scusa per parlare, cambia posto appositamente per fare gli esercizi vicino a te e non ti perde mai di vista, scusami ma credo che di etero abbia ben poco! :D A me è capitato un tizio che si comportava così: parlava di "bianca" a destra e a sinistra ma appena entravo diventava appiccicoso come una dose di zucchero caramellato...e alla fine è saltato fuori che il suo pane quotidiano era il "bernie" e...i ragazzi più giovani. Secondo me il tuo cruccio potrebbe derivare dal falso mito che gli omosessuali come virilità siano un gradino più in basso degli etero: fidati, non è così. Quel paio di volte che son stato per locali a tema ho visto dei tizi che sicuramente non avevano niente di poco virile, anzi... riguardo al fatto che in chat alcuni non ti prendano sul serio, beh, li non è colpa tua, ma del tuo interlocutore: fidati è successo anche a me, puoi specificare mille volte quello che cerchi e quello che vuoi fare, ma i tizi che ti scrivono a caso per proporti tutt'altro ci saranno sempre...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Dunque ti piacciono i ragazzi che sono

Attratti dal sesso opposto. Che cazzata.

 

Sarebbe meglio dire che sei attratto dai

Ragazzi maschili e sportivi. E qui ci sono sia

Etero sia gay. Quindi non vedo il problema.

Link to comment
Share on other sites

@faby91, più plausibilmente siamo uno ogni trenta maschi.

Inoltre per sapere se uno è etero davvero, bisogna provarci.

 

Credo che sia plausibile - provandoci con un maschio al giorno -

trovare una dozzina di omosessuali o bisessuali.

Togli da questi le persone fidanzate, quelle troppo timide,

quelle a cui piacciono più grandi o più giovani,

quelle a cui semplicemente non piaci... 

direi che potrebbe andarti bene con 3-4 persone l'anno.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Faby91 ... Io mi sono tolto dalla testa di CERCARE persone..Se troverò quello che mi piace, bene, altrimenti ciao ciao!

A me il ragazzo palestrato non piace, preferisco il ragazzo più minuto, snello, neanche particolarmente bello...E già in questi termini ho difficoltà a trovare quello che mi piaccia davvero! Purtroppo siamo una minoranza, con tutti i problemi delle minoranze..

Link to comment
Share on other sites

Gli incontri e le esperienze in chat sono stati insoddisfacenti a dispetto dell'atleticità o a causa della sua assenza? Se è la prima (come penso, altrimenti perchè citarceli?) nn è una ragione di mera statistica, certo si ha più probabilità di imbattersi in un ragazzo atletico etero che in uno gay, ma "l'atletico gay" in quanto gay nn lo "prenderebbe". Stabilito questo, si può ragionare sulle cause.

Link to comment
Share on other sites

Finché la gente non impara a distinguere

Eterosessuale da maschile ne verranno sempre

Aperti.

Cicci, qui piu che della gente in generale, il problema è di alcuni gay che non riescono a mettere in discussione l'immagine di omosessualità che hanno introiettato

Link to comment
Share on other sites

Avete notato quanti topic vertono sempre su questo argomento?

quoto

 

comunque, se un ragazzo e' etero non me lo rende piu' attraente; quando "stavo nell'armadio" ho avuto diverse cotte per ragazzi vagina-dipendenti, ma perche' quelli conoscevo all'epoca

 

quando finalmente ho iniziato a praticare e a capire quanto e' bello essere corrisposti a livello sessuale ed emotivo, ho perso tutto l'interesse verso loro, se non per un puro giudizio estetico, ma trovo una perdita di tempo pure fantasticarci troppo

Edited by marcCA
Link to comment
Share on other sites

 

 


quando finalmente ho iniziato a praticare e a capire quanto e' bello essere corrisposti a livello sessuale ed emotivo, ho perso tutto l'interesse verso loro

 

Esatto, direi che il punto è essenzialmente questo.

 

Vorrei però spezzare una lancia a favore delle cotte per gli etero.

Trovare eccitante un ragazzo gay è molto più impegnativo:

siamo costretti a mettere alla prova la nostra timidezza,

a rischiare di venire respinti o di farlo innamorare di noi.

 

Mentre se ci piace un ragazzo etero è un po' come 

trovare attraente un attore o un cantante:

ti ci puoi masturbare o puoi farci sogni romantici

senza per forza metterti in gioco nella realtà.

Link to comment
Share on other sites

....io ragazzi vorrei dire un'altra cosa:

Ma è proprio necessario frequentare posti/locali appositi per omosessuali per trovare "quello giusto" ??...perché non un incontro davanti alla fermata del treno ??...perché non un incontro "naturale", "causale"....specie sull'autobus o tra i banchi dell'università ??...io credo che incontrare persone in appositi locali o contesti, possa aiutare tanto quanto possa distruggere;

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma è proprio necessario frequentare posti/locali appositi per omosessuali per trovare "quello giusto" ??...

l'attuale ragazzo l'ho conosciuto in coda per un pezzo di pizza, lui mi ha chiesto il numero e io l'ho baciato (ero ubriaco marcio), ma comunque eravamo una pizzeria di un quartiere gay, il che aumenta le chance che almeno uno dei due fosse gay o gay-friendly. 

In un contesto meno gay, diciamo la fermata del treno o alle poste, non penso mi avrebbe chiesto il numero cosi a cuor leggero: e se fossi stato un omofobo iscritto a fiamma tricolore (non so manco se esista ancora) o un invasato religioso?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma è proprio necessario frequentare posti/locali appositi per omosessuali per trovare "quello giusto" ??...perché non un incontro davanti alla fermata del treno ??...perché non un incontro "naturale", "causale"....specie sull'autobus o tra i banchi dell'università ??

 

 

Il perchè manco ci sarebbe bisogno di chiederlo, tanto è ovvio, e ti hanno risposto correttamente in tal senso nella risposta che quoto qui di seguito

 

 

 

 


In un contesto meno gay, diciamo la fermata del treno o alle poste, non penso mi avrebbe chiesto il numero cosi a cuor leggero: e se fossi stato un omofobo iscritto a fiamma tricolore (non so manco se esista ancora) o un invasato religioso?
Link to comment
Share on other sites

Ripeto.. Solo statistiche..

 

Metti che tra i trenta alla fermata ci sia un solo

Gay oltre a te, ti devono andare di culo mooolte

Cose per trovarlo..

 

In un locale gay se su trenta, cinquanta sono

Gay fai tu i conti.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sono estroverso, non ho paura di sputtanarmi e sono/ero anche un bel ragazzo.

Se mi fossi limitato ad avere a che fare solo con gente conosciuta a caso

negli ultimi diciotto anni avrei avuto tre rapporti sessuali completi,

una relazione di tre mesi, varie limonate e qualche pompino.

Un po' poco, no?

 

Andare in una disco gay il sabato sera e farsi un profilo nel web

inoltre non impedisce ti rimorchiare alla fermata del treno.

Link to comment
Share on other sites

@almadel: intendevo molti giovani che scrivono qui sul forum. Tutti preoccupati ad essere seri, e poco irrispettosi delle tradizioni. Quasi tutti mi sembrano volenterosi Di essere gay " moderati", invece Di essere un po' ribelli ( che e' normalmente u a caratteristica dei giovani, etero Ed omo).

Link to comment
Share on other sites

Ma è proprio necessario frequentare posti/locali appositi per omosessuali per trovare "quello giusto" ??...perché non un incontro davanti alla fermata del treno ??...perché non un incontro "naturale", "causale"....specie sull'autobus o tra i banchi dell'università ??...io credo che incontrare persone in appositi locali o contesti, possa aiutare tanto quanto possa distruggere;

 

Se non ti va di conoscere tramite siti o locali dovresti avere una rete sociale in cui sei dichiarato in modo che un eventuale ragazzo interessato a te possa sapere che tu sei gay. Se speri invece di incontrare il ragazzo giusto per strada come in un film romantico, beh, non succede nemmeno agli etero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...