Jump to content

Ciao ;)


Eevee_

Recommended Posts

Ciao,mi chiamo Massimiliano e ho 16 anni. Mi ero iscritto un po' di tempo fa ma mi presento solo oggi perchè sono stato all'estero fino a Domenica scorsa. Mi piace la musica pop, :music: la pallavolo,nuoto e non seguo il calcio. Due anni fa decisi di fare coming out con mio padre e con la mia matrigna e loro la presero molto bene,accettandomi per quello che sono e in questo mi ritengo molto fortunato. Per quanto riguarda mia madre...allora diciamo che non abbiamo un gran bel rapporto e non ci vediamo da quasi 5 anni e so che non accetterebbe il fatto che io sia gay così ho deciso di non dirle niente. L'anno scorso ho detto alla mia classe che sono gay, quasi tutti mi avevano risposto che lo sospettavano da tempo e che comunque mi volevano bene per quello che sono. Quindi dalla parte dei coming out nessun problema,non posso dire lo stesso per il lato amoroso,che è un disastro :cry3: . Per adesso non mi viene nient'altro in mente. Ciao a tutti!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Eevee era quel pokemon che aveva 3 evoluzioni diverse???

una volta... sono aumentate XD

 

 

 

Tranquillo quando maturerai lascerai perdere i

Pokemon! Vero dragon e manny???? :lol:

 

 

ma assolutamente no! °_°

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Adesso eevee ha più di sette evoluzioni,sono in continuo aumento :) allora non so bene come funzioni ma ci provo: @faby91 non mi sono mai fidanzato anche se con un paio di ragazzi poteva succedere ma nulla..per esempio avevo conosciuto un ragazzo più grande di me di un anno ma lui non ritiene gay ed ha cominciato ad insultare pure me perchè diceva che gli disgustavo, però allo stesso tempo continuava a cercarmi..così ho deciso di tagliare ed eccomi qua :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...