Jump to content

Aggiornamento di stato


carmino

Recommended Posts

Vi avevo parlato del mio sabotaggio di desiderio...ecco ora è' venuta a galla un'altra cosa..... Allora premettiamo che per me il sesso e' stato sempre un fortissimo tabù ..tranne quello fai da te dove evidentemente non c'è' rischio di giudizio......mi capita a volte di parlare con termini prettamente sessuali tra amici...e noto con sorpresa che mi è' difficilissimo tirar fuori certe parole diciamo forti.....come se non facessero parte del mio vocabolario...ma come mai?

Link to comment
Share on other sites

avessi io il tuo problema...

 

non vorrei sembrare scontato, ma molto spesso l'educazione cattolica ricevuta non aiuta, ma non conoscendo il tuo passato, potrebbero essere tante le motivazioni

 

Link to comment
Share on other sites

E' giusto che sia così. Non vergognartene. Fa parte della tua cultura. Noi cattolici siamo riservati per certi argomenti.

che sia giusto non so, sul non vergognarsene si, sei fatto cosi, ma puoi sempre scioglierti

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sul linguaggio a vergognarsi dovrebbero esser

Quelli che hanno sempre il cazzo in bocca

(nel senso che continuano a dirlo ehehh!!)

Non certo tu!! ;)

 

Se nell'approcciarti a qualcuno diventi freddo

É perchè non sei pronto oppure non ti

Attizza quella persona..

Link to comment
Share on other sites

Collegata a questa "difficoltà comunicativa" credo ci sia una sola ragione: il divieto di parlarne. Tuttavia o proviamo disagio a fare qualcosa perché ci è vietato o ci vietiamo di fare qualcosa perché ci crea disagio. La seconda ipotesi potrebbe anche nascondere un passato divieto introiettato (mi è vietato, quindi provo disagio, viene meno il divieto, ma io lo perpetuo, perché non supero il disagio), ma non necessariamente dato che le fonti di disagio sono molteplici.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

C'è un dettaglio...da piccolo praticamente sesso zero....familiari assenti al 90% ..sai quando cresci e ti fai un'immagine di te stesso.... Io facendo finta ovviamente... Dovevo essere etero....dovevo essere in quel modo....ora mi ritrovo ovviamente in quel modo :-) e la gente mi conosce così....è se dovessi cambiare? Ho questa corazza da portare via.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...