Jump to content

Ciao a tutti mi presento.....


Mario.Piso

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 15 anni....

Allora io ho diversi problemi che mi hanno rovinato l'estate (ci penso da 3 mesi).

Come voi sapete la pubertà crea un sacco di problemi......

1) Non so se sono gay o no

2) Non accetto i cambiamenti del mio corpo (i peli)

3) Ho 2 macchie sul pene di colore marrone di un diametro di 1-2 cm

4) Ho sempre nel pene dei segni rossi sotto il pene e delle specie di cicatrici ed 1 pallino di colore viola ma non proprio sempre sotto il pene.

5) Qualche graffietto fatto cadendo con il mio gatto ecc...

 

Spiegazioni dei problemi

 

1) Tutto è iniziato quando ero piccolo forse perché ero grosso e mi ingelosivo guardando i miei compagni di classe o forse come dice fraud o froid bhoo (letto su internet) perché ho avuto un padre distante per via della separazione dei miei genitori (ma non credo è successo dopo che mi facevo le fantasie ecc...), ho incominciato a guardare i ragazzi e "desideravo" farlo con dei ragazzi invece delle ragazze (cosa che poi è accaduta 2-3 volte con un ragazzo non conosciuto a scuola, non è stata una mia idea ma sua e non godevo così tanto ma ancora guardo i ragazzi)

Ma 3 mesi fa quando ho cercato su internet un ragazzo con cui parlare su skype mi sono reso conto dopo 2-3 giorni di non essere io quello ed ho riflettuto sull'ipotesi se io ero gay facendomi delle domande tipo se faccio questo con o quello con o se vedo ecc una ragazza o un ragazzo che reazione ho mi piacciono i ragazzi o le ragazze.....

Da quando ero piccolo infatti mi facevo fantasie con ragazzi e questo è durato fino a 3 mesi fa che non ho cetcato più di fare fantasie con ragazzi ma con ragazze ma non so dire se mi piace farlo con ragazzi o ragazze perché non sono abituato all'idea perché immaginavo solo i ragazzi se immagino una ragazza "non ci riesco" o meglio si ci riesco ma non in HD xDD e non so nemmeno chi immaginare perché sono stato sempre con ragazzi di rado sto con ragazze e la maggior parte non mi piacciono (anche alcuni o la maggior parte non so dei ragazzi non mi piacevano ma le fantasie le facevo lo stesso e mi piaceva ma sempre non "godevo così tanto") e con le ragazze che mi piacciono non riesco a fare fantasie perché non so come è farlo con una ragazza e non so che carattere hanno....

Poi da qualche mese mi ero stancato delle solite fantasie (credo c'entri col fatto che non sono gay bho non so) e quindi non le facevo e se le facevo era come vedere la replica di un film 100 volte......

Io sono letteralmente confuso e quindi chiedo a voi ho fatto un breve riassunto della mia vita "sesduale xDD"

Anche quando me la "minavo" non godevo tanto.... credo sia meglio non parlare di questo xDD

Forse ho tutta questa confusione perché non ho ancora trovato la ragazza ideale (non mi sono mai innamorato di un ragazzo se mai di una ragazza alle elementari ma non era molto carina di carattere si però)?

2) Poi non so ma mi invidio che i miei coetanei se mai quelli di 1-2 anni più piccoli di me non abbiano i peli ad esempio nella pancia, nelle gambe ecc... e ritornando all'argomento di prima non so se mi attraggono ad esempio le gambe senza peli e secche dei ragazzi e forse quelle delle ragazze no perché non so qual'è il loro carattere ecc... o non so per quale altro motivo.... e quindi il fatto che ho i peli non mi fa sentire come gli altri e come i miei coetanei nonostante anche loro li hanno.

 

3) Mi sono documentato su internet e credo che siano dovute al fatto che non passi bene il sangue in quei due punti della pelle e quindi sono diventati di questo colore e forse hanno anche un rilievo non so ma credo se è questa la spiegazione di queste 2 macchie credo che siano curabili e c'è li ho da quando ero piccolo non so se col tempo sono peggiorate ma comunque questo non mi fa sentire come gli altri e forse sono geloso degli altri che l''hanno normale e forse ritornando al punto 1) è stato anche questo a farmi guardare i ragazzi ecc... per via di un invidia repressa forse è la spiegazione migliore e forse credo sia questa e vorrei quindi sapere se quindi è solo invidia "trasformata" in "attrazione" nei confronti dei ragazzi e quindi appena avrò trovato la ragazza ideale passera tutto???

 

 

4) Forse sono dovuti all'operazione per l'ipospadia che ho fatto quando sono nato, mio fratello non c'è li ha forse (e vorrei anche saperlo da voi) a me invece sono rimaste queste cose e quando me li tocco forte o tipo a stricarle mi fanno leggermente male e mi esce del sangue (se lo faccio fortisssssimissdimo (molto forte xDD)) ma non so dove ma forse sempre di sotto dove ci sono quelle cose e forse mi esce da quel puntino viola che viola non è forse non so bhoo, anche questo è un problema che non mi fa sentire come gli altri e che forse mi crea gelosia sempre xome nel discorso precedente e vorrei sapere se si possono curare/levare e se dopo levate il mio pene non è (originale xDD) e quindi operato ed avrò sempre questa gelosia anche se forse con il tempo è scomparsa e non lo sono ma ora (da 3 mesi fa) che ho pensato a tutto questo è ritornata comunque....

 

5) Poi mentre che c'ero mentre che mi sto logorando il cervello per le due macchioline nel pene e per qualche segno e cicatrice ecc... sotto il pene perché non continuare aggiungendo qualche graffio che ho un segno nel dito nella mano nella schiena nella fronte ecc...

Infatti vi volevo chiedere se qualcuno ha qualche segno cicatrice ecc...?

Quante probabilità ho di incontrare un ragazzo/a che non abbia nessun graffio?

Curiosità:

Ci sono più persone al mondo che hanno o non hanno almeno un segno o graffio?

Anche i miei graffi non mi fanno sentire come gli altri ecc... e sarei geloso di chi non c'è li ha forse xDD

 

Poi un ultimo chiarimento:

A le ragazze piacciono quelli di carnagione chiara ma non troppo e con i peli? Ed hai ragazzi gay?

E poi mio fratello siamo gemelli e non è gay, non ha quei segni sotto il pene nonostante abbia avuto come me l'ipospadia e non ha le 2 macchie sopra il pene: 1 è sopra ma a sinistra l'altra è nella parte destra ma no di sopra ma proprio a destra.

 

SCUSATE SE IN UN FORUM DI GAY DICO CHE NON LO VOGLIO ESSERE (PIÙ CHE ALTRO HO SCRITTO LA MIA SITUAZIONE E VORREI SAPERE SIA SE È NORMALE FARSI TUTTI QUESTI COMPLESSI A 15 ANNI NELLA FASE DELLA PUBERTÀ E SIA SE SONO GAY O NO E SIA SE TUTTI I GRAFFI CHE MI SONO FATTO QUELLI SOTTO IL PENE E LE MACCHIE SE SE NE ANDRANNO VIA AD ESEMPIO VORREI CHE FATE UN ELENCO NUMERICO COME HO FATTO IO SCRIVENDO LA SOLUZIONE AD OGNI PROBLEMA IO HO SOFFERTO TROPPO E NON HO TROVATO SOLUZIONI PERCHÉ DISPERATO XDD E QUINDI CHIEDO A VOI CHE SIETE TRANQUILLI E ECC.. DI RISOLVERE TUTTO, ORA TOCCA A VOI DISPERARVI!!! xDD

Poi secondo voi sono un ragazzo normale xDD? Apparte che sono bello non sono brutto xDD

 

Ora concludo dicendo che vorrei risposte serie perché ho sofferto 3 mesi anche adesso e non mi sono goduto l'estate e quindi sono "disperato" e chiedo a voi sono nelle vostre mani!!!!

Grazie a chi mi risponderà seriamente anche perché vorrei "godermi la scuola" (ma che ho detto tutto ma non la scuolaaa xDD) ed ho perso 2 ore a scrivere tutto questo e più scrivo più "soffro" (apparte che l'ho scritto con il cellulare xDDDD) comunque xD Grazie a tutti infinitamenteee!!!

Link to comment
Share on other sites

Il topic più lungo del forum!!! Record i moderatori mi devono dare un riconoscimento xDD

Comunque ho scritto che non voglio essere gay perché io vorrei una famiglia con dei figli io essere felice e fare il lavoro che ho sempre sognato l'informatica xDD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non dimenticatevi il riconoscimento per il topic più lungo del forum xDD

 

Io sto ancora aspettando quello del profilo più visitato del forum :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

1) magari sei bisex o magari no.. Ma chissene!

Segui il cuore e il corpo e saprai da solo dove

Andare.. Anche se sei gay la famiglia la puoi

Avere lo stesso!!

 

2) se ti senti a disagio con i peli depilati!

Fatti le cerette o usa l'epilatore (no rasoio o

Lametta).

 

3-4-5) fai una visita dall'andrologo e saprâ

Dirti tutto!! ;)

 

Alla tua etá è normale inviadiare i ragazzi fighi

(??) o ricchi o altro ma devi imparare a

Vederti bello anche tu! Di ragazzi(ni) come

Te ce ne sono tantissimissimi ma mica son

Tutti gay.. Non credo siano del tutto collegate

Ste cose..

Magari hai avuto rapporti insoddisfacenti perche

Non ti piaceva molto il tuo ragazzo (anche come

Carattere magari) poi le prime volte sono

Semprr un disastro..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Si si tutti mi quotano ma in realtá è solo

Non-voglia di scrivere!! :D

 

no... è che non voglio scrivere le stesse cose tue! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Non credevo ci fossero così tante risposte xDD cmq grazie faby per le risposte e volevo dirti/vi anche un altra cosa come avete scoperto di essere gay?

xDD

e comunque aspetto il riconoscimento per il post più lungo del forum :) xDD

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare il cinico della situazione, mi pare ci sia già un altro utente che di solito ricopre questo ruolo ;)

 

Però:

 

1) Freud, per favore. Non Froid, Fraud, Fred o Franz. FREUD. Quel povero pervertito non ha passato tutta la sua esistenza a scrivere deliri psicoanalitici per poi essere violentato post-mortem da storpiature del suo cognome. Scusa ma come studente di Psicologia dovevo dirlo.

 

2) Calma, c'è un vortice di delirio nel tuo post. Dubiti della tua sessualità ma ti sei risposto da solo: sei in una fase di transizione in cui è normale sperimentare nuove fantasie. Lascia stare le interpretazione psicoanalitiche dell'illustrissima community di YahooAnswer. Vivi e sperimenta. Se la cosa continua a turbarti, consiglio seramente qualche seduta con uno specialista. (psicologo, non strizzacervelli per favore)

 

3) Per tutto ciò che riguarda la parte medica: sei ancora su internet a cercare risposte? VAI DA UN MEDICO! Altrimenti non fai altro che alimentare le tue paure magari infondate.

 

4) FREUD, PER DIO. LO HAI UCCISO UNA SECONDA VOLTA! scusate, scusate....

 

5) Non ci sono premi per te, se non quello per la migliore storpiatura della teoria psicoanalitica xD

Link to comment
Share on other sites

oddio, quoto Faby in tutto; anche se io uso la lametta per motivi vari...

la sessualità è una cosa che capirai col tempo, l'importante è di chi ti innamori..

 

per quanto riguarda invece, "quando hai scoperto di essere gay"; un  bel giorno il mio occhio cadde sul culo di una bella mia compagna di classe, e pensai: "uuuuh che bel culetto che haaaaa...."

 

Ovviamente la cosa è più complessa di così io mi sono innamorata di lei, anche prima... ma se parliamo dell'istante in cui realizzai la cosa, fu in quel momento, credo fosse l'ora di mate, sfilò verso la cattedra per prendere/riconsegnare  la sua verifica se non sbaglio.. 

Comunque non ho mai fatto niente né con ragazzi né con ragazze, tuttavia sono sicura della mia sessualità.. personalmente le fantasie le faccio lo stesso.. XD(poi dipende da persona a persona, non  voglio implicitamente dirti niente, segui la tua strada :D)

 

Tuttavia, mi dispiace che tu dica frasi come "non voglio essere gay"... sarò scontata, ma non c'è nulla di male, non volertene se risulterà che non sei etero..

 

detto ciò spero di non averti urtato in alcun modo con le mie parole... Mi spiace moltissimo che tu non abbia goduto pienamente le tue vacanze, spero che tu possa stare meglio,

 

un abbraccio :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...