Jump to content

Non credo di poter fare un CO


Paolo98

Recommended Posts

Vi spiego il titolo ci sono 3 ragioni per qui non posso fare un CO

1) la prima ragione e la mia famiglia anche se mi vogliono tanto bene non posso fare CO perchè loro sono totalmente omofobi anche a scuola e così

2) la seconda ragione e che sono super timido

3) la terza ragione e perché non saprei nemmeno con chi confidarmi

Link to comment
Share on other sites

Se 98 è il tuo anno di nascita, bhè... forse è ancora un po' troppo presto.

Pure io comunque non avrei MAI pensato di fare CO con mio fratello, la mia migliore amica, alcuni colleghi di lavoro e alcune amiche e invece... mai dire mai.

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

 

 


la prima ragione e la mia famiglia anche se mi vogliono tanto bene non posso fare CO perchè loro sono totalmente omofobi

 

Premesso che solo tu puoi constatare se loro sono effettivamente omofobi o meno, può darsi, dato che dici che ti vogliono molto bene, che magari cambiano idea sui gay, no?

E' successo con la mia famiglia, all'inizio molto omofobica, eppure dopo fatto C.O., non hanno più insultato un gay/lesbica/trans ecc.

Quindi devi vedere te se anche loro potrebbero fare un passo del genere, cioè se sarebbero in grado di fare così.

 

 

 


anche a scuola e così

 

Riguardo la scuola, lascia perdere. In genere il mondo della scuola è pieno zeppo di idioti.

 

 

 


la seconda ragione e che sono super timido

 

Sei timido? Io sono fobico sociale, eppure sono riuscito a fare C.O. Quindi potresti farlo tranquillamente.

 

 

 


la terza ragione e perché non saprei nemmeno con chi confidarmi

 

Confidarti in che senso?

Link to comment
Share on other sites

Be dai è andata bene ho appena "fatto" un CO

 

Non mi dire, di già? :o

 

E con chi l'hai fatto? E che ti ha detto? Dai racconta! :D

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Perché mai avrebbe dovuto arrabbiarsi? 

Rallegratene :) 

E' un passo in avanti. I coming out servono anche per capire quali sono le persone che valgono, che bisogna tenere strette e quali no. Ma ovviamente ognuno ha i suoi tempi. 

Link to comment
Share on other sites

Nn averne in programma nn significa che nn se ne possano fare adesso

Però...... È proprio quello c'è è successo adesso

 

Prenditi tutto il tempo, nessuno ti corre dietro ;)

Link to comment
Share on other sites

No stavolta nn e stata colpa mia stavo facendo indovinare ad una mia amica una cosa che era successa prima su un gioco ma lei nn capiva e per spronarla ad indovinare le ho promesso che le dicevo un segreto a sua scelta praticamente glielo detto io di chiedermelo " lo sospettava " però è una brava ragazza e nn lo dirà a nessuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...