Jump to content

Mi aggiunge su Facebook!


Newrace1

Recommended Posts

Ciao a tutti :) E’ dal secondo anno delle superiori ke mi piace un ragazzo più piccolo di me di un anno(ke kiamerò Matteo) ma nn ci siamo mai parlati e mai salutati… Ora sto per iniziare il terzo anno di università quindi sn passati parekki anni ma nn ho mai smesso di pensare a lui cm ad un bellissimo ragazzo…

2 Mesi fa mi ha kiesto l’amicizia su Facebook! All’inizio ero incredulo! Nn credevo ai miei okki! Ho aspettato qualke minuto prima di accettargli l’amicizia anke xkè nn ci siamo mai né parlati né mai salutati O.o Ho raccontato tutto alla mia migliore amica ke è stata bocciata ed è finita in classe cn il suddetto ragazzo…E lei mi ha detto ke secondo lei potrebbe essere gay nonostante gioki a calcio e sembri un uomo possente e determinato…
Qualke giorno più tardi gli ho scritto su facebook “Dimenticavo, grazie per avermi aggiunto su Facebook :)” e lui ha risposto “Di niente :)” e basta più… Io cercavo di attaccare bottone invece il tutto si è rivelato un fallimento -.- Dite ke lui stava aspettando ke io scrivessi qualkos’altro??

Un giorno cn la mia amica ed un altro mio amico siamo andati a vedere una partita di calcetto..lei lo ha visto ed è andata a salutarlo...lui nn mi ha nemmeno calcolato -.- nn mi ha detto neanke ciao! Quindi si sn messi a parlare e cercavo di entrare nella discussione ma lui nn mi parlava mai...ci sediamo e ad un certo punto mi sn messo a parlare cn il mio amico e Matteo subito ha ripetuto con stupore una cosa ke avevo detto kiedendone spiegazione alla mia amica...Quindi faceva finta di nn calcolarmi però nel frattempo ascoltava le cose ke dicevo...Poi si è alzato ha salutato la mia amica e io mi sn detto "tanto nn mi saluta, meglio far finta di niente" e invece mi si piazza davanti cn la mano tesa davanti in cenno di saluto, così gli ho stretto la mano e l'ho salutato ed ho visto ke ha fatto un sorriso a 32 denti...MAH!
Poi ogni volta ke esco e lui esce nel mio paese si avvicina a me, mi passa davanti e io cerco di far finta di nulla…a volte sembra ke lo faccia apposta a passarmi davanti(massimo 1 metro di distanza intendo!”) Quando invece sn cn la mia amica ke conosce mi saluta ma nn mi parla mai…sembra cm paralizzato e cm se cercasse di ignorarmi..dico io allora “PERCHE’ DIAMINE MI HAI KIESTO L’AMICIZIA?!?!??” O.o

Edited by Newrace1
Link to comment
Share on other sites

A parte la sindrome della K acuta che ti ha colpito, se vai avanti così non risolverai molto. Devi cercare di instaurare un dialogo con lui o, se non ci riesci, fare domande mirate per capire le sue intenzioni.

Magari puoi chattare più spesso con lui, visto che non vi parlate molto.

Fai in modo di non essere pressante e cerca di avere più informazioni sullo stesso. Anche se sai già le cose (che magari ti racconta la tua amica) tu chiedigliele lo stesso. È anche un modo per vedere se ti dice la verità o no.

 

Poi se vi avvicinerete di più in tal senso, potrai anche chiedergli di uscire per una birra o che ne so, insomma per parlare più apertamente dal vivo (dato che entrambi fate finta di calcolarvi ma vi date qualche attenzione).

Con più materiale è più facile capire come vanno le cose.

Poi non sottovalutare la tua amica! Può essere un tramite perfetto per avere tantissime informazioni!

Link to comment
Share on other sites

@Dreamer_93 "A parte la sindrome della K acuta che ti ha colpito" Ahahahahahah lo so, utilizzo la K per sbrigarmi a scrivere xD certo nn la vado ad utilizzare in contesti più formali LOL
A parte la K, cosa potrebbe portare un ragazzo CHe nn mi ha mai parlato nè salutato a CHiedermi l'amicizia su Facebook? Proprio nn lo capisco :S

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Un buon pretesto per scrivergli sarebbe tipo "Ma ti sto sul cazzo? Perché ho notato che mi eviti un po' ecc ecc" ..Poi sai tu come meglio aggiustare la frase.. :D

Link to comment
Share on other sites

Come detto da qualcun altro, a volte la gente aggiunge le persone a caso o per sbaglio... non farti mille castelli di sabbia per la testa, per me è solamente un abbaglio ;) 

Link to comment
Share on other sites

@lucaferrarini Effettivamente volevo scrivergli come mai mi avesse aggiunto dal momento ke nn mi calcola da una vita -.- poi mi sn limitato al semplice “Dimenticavo, grazie per avermi aggiunto su Facebook :)” -.- Seriamente, ripensandoci avrei optato per la prima più diretta!

Link to comment
Share on other sites

Meno male che stai per iniziare il terzo anno di università, se i laureati scrivessero in questo modo il pezzo di carta verrebbe ulteriormente svalutato...

 

Beh, sul fatto che ti abbia aggiunto non vedo nulla di strano: Facebook significa anche avere tra gli amici gente che conosci di vista da anni e anni pur non essendovi mai salutati e continuare a non parlarsi anche se si è amici su fb..

La stretta di mano idem, è un saluto che si fa anche con gente non particolarmente intima, così come il giocare a calcio ed essere determinati non vuol per forza dire essere etero..

 

E se in paese ti passa davanti senza considerarti, dimostra superiorità salutandolo per primo

Link to comment
Share on other sites

Anche se fosse omosessuale o bisex non

Mi sembra che ti consideri molto..

 

Magari metti mi piace a na sua foto e tira gancio

Su quella, tipo "che bel mare! Dove eri?" e se

Ti risponde a monosillabi amen cambia preda!

Link to comment
Share on other sites

Eh su fb la gente a volte aggiunge altra gente per aumentare il contatore delle amicizie. Da quello che dici a me non sembrano esserci i presupposti per un chissà che, mi sa di uno che è un "conoscente" e quindi si comporta in modo tale...

Link to comment
Share on other sites

Meno male che stai per iniziare il terzo anno di università, se i laureati scrivessero in questo modo il pezzo di carta verrebbe ulteriormente svalutato...

Nn è il mio caso dal momento che studio nel Regno Unito in inglese...ma nn avete mai visto qualcuno scrivere cn le K!??! O.o NN so voi quanto ci state a scrivere i messaggi ma l'uso delle K in contesti puramente informali fa risparmiare tempo e scongiura la formazione di crampi alle dita ;)

 

@Kador88 Anke io avrei pensato la stessa cosa ma lui ha facebook dal 2009 e ha intorno ai 400 amici...quando ho aperto il mio profilo facebook ho aggiunto anke semplici conoscenti, ma dopo 2 anni ke l'ho aperto nn mi permetterei mai ad aggiungere un ragazzo che nn ho mai salutato o con cui nn abbia mai parlato in tutta la mia vita a meno ke non mi piacesse(cosa fatta più volte xD)

 

 

Edited by Newrace1
Link to comment
Share on other sites

quoto faby ! In ogni caso potrebbe spingerlo il desiderio di avere più amicizie (della serie , toh, questo penso di conoscerlo) oppure vuole veramente in fondo conoscerti! Però magari non è abituato a chattare con ragazzi (bisessualità nascosta? omosessualità nascostissima? mah)

oppure tutto sommato gli fa piacere averti nei paraggi ma non sta cercando nulla di interessante (della serie: diffida dalla gentilezza altrui).

 

Ripeto, prova ad instaurare un dialogo con lui. Una connessione. Lo capisci se lo interessi o meno (come persona/ragazzo/amico/??/..)

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene ti bada solo quando sei con la tua migliore amica,

fra l'altro "origliando" le tue conversazioni,

quindi mi sorge un dubbio:

non è che magari... è interessato alla tua amica

e non capendo bene il vostro rapporto ti ha aggiunto su FB per tenerti d'occhio?

Link to comment
Share on other sites

Apro dicendo che al terzo anno di università non puoi continuare a mettere le k al posto del ch -.- scusa se sono brusco ma è una cosa che odio...

 

 


.ma nn avete mai visto qualcuno scrivere cn le K!??!

Si i bimbiminkia :asd:

 

 

 


potrebbe essere gay nonostante gioki a calcio

Lo sanno tutti che i gay non giocano a calcio :uhsi:

 

Credo che quando ci siano altre persone lui si vergogni a parlare con te, se ti ha aggiunto su facebook un motivo c'è, e molto probabilmente questo motivo e che su facebook potete parlare fra di voi senza che nessuno vi interrompa o si faccia i fatti vostri

 

Come detto da qualcun altro, a volte la gente aggiunge le persone a caso o per sbaglio... non farti mille castelli di sabbia per la testa, per me è solamente un abbaglio ;)

Si ma se l'ha aggiunto per sbaglio vuol dire che era sulla sua pag di facebook e che cosa ci faceva li??? Può darsi che si sia sbagliato ma non credo, altrimenti o ti avrebbe tolto dagli amici o te lo avrebbe detto, tanto non c'era il rischio di rovinare un'amicizia, visto che fra di voi non c'era nulla...

 

Prova ad avvicinarti a lui per capire che tipo è, se lo incontri per strada non fare finta di niente, anche perchè non ha senso, piuttosto avvicinati e parlaci, se vedi che anche quando siete da soli continua con questo atteggiamento da snob trovatene un altro.

Link to comment
Share on other sites

Hefes, io una settimana fa sono stato aggiunto su facebook da un ragazzo bellissimo -_- praticamente mi aveva scambiato per un altro -_- ( io ero amico in comune di un'amica )  :fie:

Link to comment
Share on other sites

 

 


Si ma se l'ha aggiunto per sbaglio vuol dire che era sulla sua pag di facebook e che cosa ci faceva li??? Può darsi che si sia sbagliato ma non credo, altrimenti o ti avrebbe tolto dagli amici o te lo avrebbe detto, tanto non c'era il rischio di rovinare un'amicizia, visto che fra di voi non c'era nulla...
Esatto! Che cavolo ci faceva nella mia pagina!??! xD So solo che io andavo nella sua pagina facebook per idolatrarlo ahahha ma non ho mai avuto il coraggio di aggiungerlo perchè appunto non ci eravamo mai neppure salutati... La cosa divertente è che quasi un annetto fa gli stavo per mandare una richiesta di amicizia, poi però ci ho pensato bene e mi sono detto che il gioco non valeva la candela... Avrebbe scoperto le mie intenzioni ahah xD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...