Jump to content

Antipatia gratuita a pelle...


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Push the button)Come si fa quando una delle migliori amiche della persona che frequenti è detestabilemnte antipaica e ti irrita solo vederla passare in strada??? Azz, si finge o si è sinceri???§

Link to comment
Share on other sites

io fingo...e mi è già successo che gli amici del mio ex non mi stessero molto a genio per varie ragioni..forse stupide o no....ma poi a lui ho scaricato tutto e si è pure incazzato perchè ribadiva che rano davvero simpatici e che quello strano ero solo io...quindi resistete...ma soprattutto tenete tutto dentro..non dite nulla anessuno...potrebbe finire una storia.....un bacione a salvo.... :D

Link to comment
Share on other sites

beh sì inizialmente fingo, magari poi se la conoscomeglio cambio anche idea.. se però questo non succede e proprio non la posso vedere lo dico con tatto all'amica e cerco di incrociarla XD... però da me si vede quando una persona mi sta antipatica.. faccio le battute acide che non si colgono facilmente XD..

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

se a pelle mi stanno antipatici, aspetto un pò di tempo per vedere se la sensazione era giusta......in questo caso, lo dico apertamente al diretto interessato (sempre che non scappi o non si faccia trovare + su msn dopo che vi siete scambiati i contatti)

Link to comment
Share on other sites

Io generalmente lo dico, subito, alla persona con cui sto. E sinceramente mi oppongo anche al solo conoscerla o frequentarla: mi fido sempre delle mie sensazioni, e generalmente non mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Se il mio ragazzo mi dicesse che non può nemmeno vedere un mio amico/a a cui tengo molto mi metterebbe davvero a disagio. Di conseguenza, se provassi lo stesso verso uno dei suoi mi sforzerei, o in estremis approfitterei delle volte che lo vede per uscire con i miei amici.

Non mi piace proibire alla persona con cui esco di vedere certe persone, e poi, se tieni molto a lui, avere contro un suo grande amico può essere molto pericoloso. Ad ogni problemino finisce per fargli il lavaggio del cervello.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

non le rivolgi la parola.. anche se è nel gruppo fai di tutto per starle lontana..

 

quoto..altrimenti glielo dici in faccia..o in qualke modo glielo fai capire.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

io non fingo ..divento piu acido e detestabile di lei , riuscirei a sopportare solo per un po di tempo dopo eviterei la sua compagnia ....facendo litigare la mia amica con lei

Link to comment
Share on other sites

(On air: Push the button)

Come si fa quando una delle migliori amiche della persona che frequenti è detestabilemnte antipaica e ti irrita solo vederla passare in strada??? Azz, si finge o si è sinceri???§

 

io fingo di essere sincero...apparte gli scherzi...a me se una persona mi sta antipatica a pelle si vede perchè nemmeno gli rivolgo la parola

Link to comment
Share on other sites

se mi sta sul cazzo non perdo occasione per litigarci  :D

E non scherzo, c'era una amica del gruppo romano che non la potevo sopportare...

Cosi' diventavo acido, mi irrigidivo e pesavo ogni singola parola per provocare liti funeste...

Aveva un espressione sul viso da presa di culo...  aveva scritto in faccia "guarda mi stai sul cazzo e preferivo l'ex di fulvio" ... era chiara quella sua espressione....

Che poi trall'altro ogni tanto confermata da battutine decisamente poco velate ghghg

Cmq dopo due anni si è sostanzialmente arresa. cerchiamo di "evitarci" il + possibile e si tira avanti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Secondo me dovresti rispettare il mondo del tuo compagno...se a te sta antipatica tenerlo per te, è sbagliato farlo pesare e sopratutto rischi di allontanare il tuo compagno da un amicizia che c'era prima di te!

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

ma stiamo parlando di antipatia generata da qualche fatto

oppure da sole sensazioni,magari perchè così nel primo incontro non ti piace?

 

se è la prima impessione preferisco sempre conoscere un po' più a fondo.

 

se inveceè una persona che mi ha fatto qualcosa o tiene comportamenti che non mi piacciono, ma che comunque i miei amici stimano, allora cerco di parlarci e sistemare le cose

a volte funziona

altre volte ci litigo e non gli parlo più

però motivo coi miei amici!

Link to comment
Share on other sites

Parliamo di qualcosa di effettivo ed accaduto. Non solo di sensazioni...

Condivido filippo, non condivido con trisk: cosa è più importante l'amica fantasma o il ragazzo???

E poi è così difficile riuscire a "pareggiare i conti"?§

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

ma non è discorso da farsi...più importante l'amica o il ragazzo!!E' ovvio che entrambi abbiamo un importanza nella vita del tuo ragazzo e tu dovresti rispettarla!

Link to comment
Share on other sites

Non mi hai capito...

Intendo dire che l'obbiettività, in certe (anzi in queste!) circostanze è la migliore arma per non sbagliare.

Se una mia amica manca di rispetto al mio ragazzo ne manca anche a me per riflesso. E io non ci resto poi troppo bene...§

Link to comment
Share on other sites

Molte cose sono state già dette e quello che mi ha colpito è davvero il numero di persone che non si stupisce difronte ad una sensazione di "antipatia a pelle".

 

Basta così poco per allontanare una persona?

 

Ci sono tesori che si lasciano scoprire col tempo nel cuore di una persona. Ci sono persone che tendono a difendersi e quindi a risultare antipatiche spesso per motivi legati al loro percorso personale; con questo non dico che tutti vadano giustificati, ma non è forse il caso di interessarsi un po' alle persone e rendere questo mondo più amichevole anzichè alimentare antipatie a pelle?

 

Quante volte invece la nostra stessa antipatia verso una persona vicina al nostro ragazzo o ragazza non cela invece una forma di gelosia?

 

Nel caso dell'amica di nsaboy, abbiamo capito che è una che manca di rispetto: su questa cosa non transigo nemmeno io, ma non sono d'accordo sulla proprietà transitiva. Una persona può mancare di rispetto a un mio amico o al mio ragazzo senza che questo comporti un'offesa personale a me medesimo e se la vittima di tale torto è una persona a cui tengo, più che mettere il muso a chi offende, cerco di far capire a colui a cui voglio bene che è importante reagire in maniera pulita ma diretta. Ognuno di noi è responsabile del proprio rapporto con gli altri ed è un bene che in maniera del tutto autonoma lo sappia gestire; inoltre parlare e scontrarsi con una persona con cui siamo in disaccordo oltre ad essere un valore per noi stessi, diventa importante come opportunità di crescita per l'altro. Se nessuno mi fa notare i miei difetti, come posso correggerli?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Frecciate, frecciate e ancora frecciate XD un po da bastardi ma se è antipatica e cosi rimane , non riesco a fingere, perche se per caso gli dicessi qualcosa di carino, la sua risposta mi farebbe risalire il nervoso...poi se conoscendola si rivela una brava persona allora tranquillamente si diventa amici, ma le frecciate rimangono  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me,fingere (brutta cosa) ma la migliore..per non far arrabbiare diciamo cosi le tue amiche ma farle felici...

Sai come si dice..Buon viso e cattivo gioco!!  :roll:

 

Anche a me è successo di dover sopportare una che nn reggevo proprio!!

Che ti dico a fare!!

Avevo una voglia di sbroccarle,mandarla a quel paese...

Ma poi so che avrei dato un dispiacere alla mia girl..e me so tenuta!!

Ma ero quasi arrivata a prende i calmanti x non accoppalla a qst  :eek::roll:

Link to comment
Share on other sites

All'inizio lo faccio presente al mio partner. Se lui non dovesse agire di conseguenza, vado alla maniera drastica. "Ah. Lui/lei cena con noi? Allora credo di avere un impegno."

Ho detto "un impegno" non per dire una panzana al mio partner; lo dico in tono caricato, come l'ho scritto, per fargli capire il fastidio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Si usa la diplomazia: non è detto che una persona debba starmi simpatica, ma non è assolutissimamente detto che debba sia frequentarla che parlarne male. Specie considerando il fatto che è il/la migliore amico/a del/la mio/a ragazzo/a.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Se a pelle una persona mi sta antipatica glielo dico in faccia  :salut: purtroppo ho un caratteraccio.... inizio piu che altro a stuzzicarla fino a farla esplodere

Link to comment
Share on other sites

Se il mio ragazzo mi chiede di sopportare e di fare lo sforzo di guardare un po' più in profondità questa persona, magari ci provo anche... ma difficilmente le mie impressioni iniziali vengono disattese: se appiccico il bollino del coglione a qualcuno, di solito non si smentisce affatto... anzi...  :P

 

Ed è in quei momenti che bisogna tenermi a freno, perchè la mia diplomazia va a farsi benedire ed esordisco con fastidiosissime espressioni come: "Certo che sei simpatico come passarsi la carta vetrata sui coglioni".  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Come si fa quando una delle migliori amiche della persona che frequenti è detestabilemnte antipaica e ti irrita solo vederla passare in strada??? Azz, si finge o si è sinceri???§

 

non si fa

almeno per quanto mi riguarda

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...