Jump to content

Invenzioni folli


Hefes

Recommended Posts

Oggi ho fatto un po' di shopping con le mie amiche, mentre ritornavamo a casa inizia a diluviare...più acqua cadeva più i miei occhiali si bagnavano (ma va genio XD) praticamente non riuscivo a vedere quasi nulla...così mi son detto e se inventassi un paio di tergicristalli per gli occhiali??? Quando l'ho detto alle mie amiche sono scoppiate in una fragorosa risata, non capiscono la mia creatività <.<

 

Quello che mi chiedevo è, vi è mai passata per la testa l'idea di inventare qualcosa (anche se non potrebbe mai esistere)???

 

Per esempio una volta a mare fantasticavo su delle pillole in grado di dare la capacità di respirare sott'acqua XD

 

A voi la parola...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh in tutta la mia vita ho immaginato molte strane invenzioni, ma adesso ricordo poco o nulla per quanto strambe erano! XD

e una di queste erano le penne (o anche matite) che non finivano mai! XD

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre pensato a delle cabine per il teletrasporto........ tu vai inserisci l'importo e voilà ti ritrovi dove vuoi !!! 

Ahahaha a queste c'avevo pensato anche io quando vedevo dragon ball da piccolo XD invidiavo troppo Goku U.u

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io ho sempre pensato a delle cabine per il teletrasporto........ tu vai inserisci l'importo e voilà ti ritrovi dove vuoi !!! 

 

magari! XD ma devono essere gratis! :D

Link to comment
Share on other sites

A me affascina l'idea di un macchinario capace di registrare esattamente i pensieri che passano per il cervello in un determinato momento. Ma proprio uguali uguali, con tutto l'insieme di parole e immagini sovrapposte e spezzettate che ne consegue. Il vero e proprio flusso di coscienza.... Però sarebbe anche piuttosto inquietante =S

Link to comment
Share on other sites

Per me l'invenzione del secolo sarebbe un segnalibro per le serie tv in streaming, quando ne segui più di una è molto facile dimenticare a quale puntata sei arrivato e spesso ti devi mettere ad aprire 3-4 puntate prima di arrivare a quella giusta.. Un segnalibro sarebbe moolto comodo, e credo sia anche abbastanza semplice da fare.

Link to comment
Share on other sites

Per me l'invenzione del secolo sarebbe un segnalibro per le serie tv in streaming, quando ne segui più di una è molto facile dimenticare a quale puntata sei arrivato e spesso ti devi mettere ad aprire 3-4 puntate prima di arrivare a quella giusta.. Un segnalibro sarebbe moolto comodo, e credo sia anche abbastanza semplice da fare.

Basta scrivere nome serie stagione e puntata su di un foglio XD 

Link to comment
Share on other sites

Inventerei degli occhiali stile metal-detector, così posso vedere cosa hanno sotto i vestiti le donne che passano per strada, senza che queste sospettino nulla.   :ghgh:

 

Geniale per noi maschietti etero, no?  :nyam:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Inventerei degli occhiali stile metal-detector, così posso vedere cosa hanno sotto i vestiti le donne che passano per strada, senza che queste sospettino nulla.   :ghgh:

 

Geniale per noi maschietti etero, no?  :nyam:  :laugh:

 

beh se funziona anche con gli uomini, è un'idea geniale per noi bisex! :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


beh se funziona anche con gli uomini, è un'idea geniale per noi bisex!

 

Si dai pure con gli uomini, cosi sono tutti più contenti :D

Link to comment
Share on other sites

Uh me ne è venuta in mente un altra...il raggio dell'ammmore!!! =D

 

Ok dopo aver detto una cosa del genere vado a spararmi XD :roulette:

Link to comment
Share on other sites

Interessante discussione.
Ovviamente durante i miei 23 anni ho ideato e qualche volta realizzato invenzioni più o meno strambe, da calcolatrici inutilmente complicate basate sulla matematica vedica ad un ingenuo tentativo di moto perpetuo (che ovviamente seguendo le note leggi di conservazione dell'energia non potrebbe funzionare, ma dato che l'allora mio professore di Fisica non mi seppe spiegare il perché mi ritenni abbastanza soddisfatto...), ho tentato di realizzare due motori stirling, pultroppo anche questi non funzionati, un computiere-ventilatore con scheletro in legno ricavato da pezzi di scarto (questo funziona, anche se ha bisogno di qualche intervento), ultimamente fantasticavo su un sistema di trasmissione per bici a variazione continua ed una automobile propulsa da un motore termico in accoppiata a dei supercapacitori, tutte cose per cui non ho le competenze tecniche, i mezzi ed il tempo affinché possa realizzarle.
Appena ho del tempo provo a realizzare un cappellino con ventilatore per la calura estiva alimentato dai pannelli solari delle calcolatrici che si sono rotte, auguratemi buona fortuna...
 

Inventerei degli occhiali stile metal-detector, così posso vedere cosa hanno sotto i vestiti le donne che passano per strada, senza che queste sospettino nulla.


Sfortunatamente tutti i metodi che abbiamo finora per vedere sotto i vestiti sono abbastanza cancerogeni e l'unico modo salutare per apprezzare le bellezze è non mettere i vestiti, poterli togliere, oppure andare di buona e poetica fantasia...

Link to comment
Share on other sites

Interessante discussione.

Ovviamente durante i miei 23 anni ho ideato e qualche volta realizzato invenzioni più o meno strambe, da calcolatrici inutilmente complicate basate sulla matematica vedica ad un ingenuo tentativo di moto perpetuo (che ovviamente seguendo le note leggi di conservazione dell'energia non potrebbe funzionare, ma dato che l'allora mio professore di Fisica non mi seppe spiegare il perché mi ritenni abbastanza soddisfatto...), ho tentato di realizzare due motori stirling, pultroppo anche questi non funzionati, un computiere-ventilatore con scheletro in legno ricavato da pezzi di scarto (questo funziona, anche se ha bisogno di qualche intervento), ultimamente fantasticavo su un sistema di trasmissione per bici a variazione continua ed una automobile propulsa da un motore termico in accoppiata a dei supercapacitori, tutte cose per cui non ho le competenze tecniche, i mezzi ed il tempo affinché possa realizzarle.

Appena ho del tempo provo a realizzare un cappellino con ventilatore per la calura estiva alimentato dai pannelli solari delle calcolatrici che si sono rotte, auguratemi buona fortuna...

 

Sfortunatamente tutti i metodi che abbiamo finora per vedere sotto i vestiti sono abbastanza cancerogeni e l'unico modo salutare per apprezzare le bellezze è non mettere i vestiti, poterli togliere, oppure andare di buona e poetica fantasia...

Wow se hai fatto davvero tutte queste cose mi complimento con te =O io mi limito solo all'immaginazione XD

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato di pensare ad una macchina del sogno che potesse monitorare il nostro subconscio, insomma monitorare i nostri sogni.
Tipo alla inception.

Mi sono reso conto delle potenzialità infinite della nostra mente mentre sogniamo. 

Potrebbe essere di grande aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...