Jump to content

Fun House.


Phoddo J

Recommended Posts

Salve a Tutti.

 

Io sono Karim, abito a Ciampino (RM), ho 17 anni ( sto per compierne 18 ) e sto per cominciare l'ultimo anno di Liceo Scientifico.

 

Non sò minimamente perché io stia scrivendo questo post, nè perché io sia qui, ma non penso ci sia un valido motivo..

Per ora posso solo dirvi che con me si può parlare di qualunque cosa, e spero vivamente di fare tante amicizie.. Dato il mio carattere ( fin troppo ) estroverso.

 

Se ho fatto Coming Out? Beh, si.. In parte. I miei amici lo sanno, in famiglia NO! apparte mia sorella ( più grande ) una zia e una cugina ( la figlia )

 

A questo punto ( penso ) vi starete chiedendo perché non lo sappiano i miei (?!)

 

Beh, avendo origini Algerine, mio padre è Mussulmano, quindi non accetterebbe mai la cosa, per via del fatto di tramandare il cognome da Padre in Figlio. ( Io sono "Ateo" )

Invece mamma è cresciuta in una famiglia un po' "Casa e Chiesa" quindi.. Stessa storia!

 

È stato un piacere. Hope you like it.

 

xoxo

 

- Phoddo J

Edited by Phoddo J
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto  Phoddo J ^_^

 

Vedo che fai le ore piccole :P

 

Una domanda cosa c'entra il fatto di essere gay e tramandare il cognome??Dici che non ti riconoscerebbe più come figlio??

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Phoddo J ^_^

 

Vedo che fai le ore piccole :P

 

Una domanda cosa c'entra il fatto di essere gay e tramandare il cognome??Dici che non ti riconoscerebbe più come figlio??

Ahahah già, tutte le sere così!

 

Comunque si, hai capito al volo :)

Edited by Phoddo J
Link to comment
Share on other sites

Cacchioso il Magreb! Sinceramente non so i maomettiani che dicono nel corano,so solo che rischiano un artrosi ogni volta che pregano haha,devi sapere che anch'io sono fin troppo estroverso .-.  però dai,cognome o no sei sempre suo figlio e probabilmente imparerà ad accettare la tua libertà, stessa cosa la mamma! 

Buona permanenza Ker! 

Saluto a tutti,ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah già, tutte le sere così!

 

Comunque si, hai capito al volo :)

Mi sembra eccessiva come cosa, credi che sia lo stesso anche per tua madre ??

Link to comment
Share on other sites

Cacchioso il Magreb! Sinceramente non so i maomettiani che dicono nel corano,so solo che rischiano un artrosi ogni volta che pregano haha,devi sapere che anch'io sono fin troppo estroverso .-.  però dai,cognome o no sei sempre suo figlio e probabilmente imparerà ad accettare la tua libertà, stessa cosa la mamma! 

Buona permanenza Ker! 

Saluto a tutti,ciauz!

 

Guarda sinceramente papà prega, e penso sia un'ottimo esercizio fisico! (ahah)  :rotfl: 

 

Comuque riguardo la cosa del cognome, non è solo per questo, è in generale. I Mussulmani non tollerano i Gay, e non penso accetti un'eventuale mia dichiarazione.

 

 

Mi sembra eccessiva come cosa, credi che sia lo stesso anche per tua madre ??

 

Guarda non mi metto neanche a giudicare, poichè una delle tante leggi mussulmane da il consenso al "Marito" di avere fino a 7 mogli/donne. "Per farti capire ..."

 

Per mamma credo non sia la stessa cosa, lei è svizzera, quindi è un pò, ma dico un pò, piu "sviluppata mentalmente".. Ci rimarebbe male lì per lì ma poi se ne farebbe una ragione. ( credo o almeno lo spero ) 

Link to comment
Share on other sites

@Phoddo J Capito... Credevo che fossero più permissivi con i gay oppure mi confondo con i transessuali ?? :huh:

Questa non la sapevo! Bha, sinceramente mi interessa poco. Io comunque non posso lamentarmi del rapporto che ho con i miei. Sanno che posti frequento e che amicizie ho.

 

ps. Infatti stasera vado al Gay Village ( come ogni settimana ) e loro lo sanno!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto =)

Ciao Karim =) anch'io liceo scientifico 17/18 anni, mia madre è mussulmana  algerina, tuttavia mio padre è italiano, e per fortuna è di mentalità aperta =) io sono introversa/estroversa (a te libera interpretazione XD) Atea anch'io (all'insaputa di mia madre ovviamente -.-) =)

Comunque, io ho fatto c.o. solo con tre persone (tra cui mio padre)

 

Abbiamo molte cose in comune =)

 

PS: loro sanno che vai ai gay village? quanto ti invidio xD

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

benvenuto =)

Ciao Karim =) anch'io liceo scientifico 17/18 anni, mia madre è mussulmana algerina, tuttavia mio padre è italiano, e per fortuna è di mentalità aperta =) io sono introversa/estroversa (a te libera interpretazione XD) Atea anch'io (all'insaputa di mia madre ovviamente -.-) =)

Comunque, io ho fatto c.o. solo con tre persone (tra cui mio padre)

 

Abbiamo molte cose in comune =)

 

PS: loro sanno che vai ai gay village? quanto ti invidio xD

Fortunata tu! Comunque si, abbiamo un po' di cose in comune! Sei di Roma?!

 

ps. Si, per fortuna non mi stressano più di tanto.. spero di non doverci discutere nel caso andassi a farci il Ballerino ( al Village ) .. Sarebbe un sogno!

 

pps. Sto ritornando ora! Quindi se nel caso i verbi sono sbagliati non farmene una colpa! La sobrietà non è con me. Ahaha

Edited by Phoddo J
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...