Jump to content

ciao ^^


artemisia_91

Recommended Posts

artemisia_91

ciao a tutti =)

 

Mi chiamo Chiara sono di vicenza ho 21 anni e studio pittura ( due info così a caso per presentarmi )

 

Mi sono iscritta perché la settimana scorsa ho rotto con il mio ragazzo a causa di una ragazza...

Sapevo dalla seconda superiore di essere bisessuale ma fino ad ora avevo avuto solamente storie etero 

 

Se mi sono iscritta è per via della situazione un pò più complicata in cui mi trovo ora e per sentire pareri al riguardo.

 

Ho letto qualche discussione qua e la e mi sembra che ci siano delle persone davvero interessanti su questo forum con le quali spero di poter interagire un pò .

Link to comment
Share on other sites

artemisia_91

dichiarata?

 

beh si nel senso che le mie amiche lo sanno tutte da anni...e il mio ex è stato così carino che nel momento in cui l'ho lasciato è corso da mia madre a dirle che sono bisex -.-

Link to comment
Share on other sites

artemisia_91

eh la sua reazione quando glie l'ho detto è stata piangere e urlare "oddio che schifo" è per quello che non stiamo più insieme ...

Link to comment
Share on other sites

eh la sua reazione quando glie l'ho detto è stata piangere e urlare "oddio che schifo" è per quello che non stiamo più insieme ...

 

Mmmm.. Ho come un dejavu....

Chissá cosa mi ricorda questa cosa..

Link to comment
Share on other sites

artemisia_91

esperienza simile?

comunque dopo avermi dato del  "mostro" della "mezza persona" e aver detto "io non sono omofobo è solo che non doveva capitare a me " ha insistito che dovevamo tornare insieme perchè lui non sà stare da solo...mah

Link to comment
Share on other sites

Mm io conoscevo la versione:

"io non sono omofoba peró mi fate schifo"..

E si dopo arrivano anche i "ti amo" ..

 

Allora ci rimanevo male ma ora ci rido su..

Gente di merda così meglio lasciarla che trovarla

Link to comment
Share on other sites

artemisia_91

concordo! purtroppo al momento ci stò abbastastanza male poichè è successo da poco e a dire il vero una reazione simile proprio non me la aspettavo da una persona che studia diritti umani e che i ha sempre dimostrato una certa apertura mentale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...