Jump to content

Confusa ed infelice...


Pollon_io

Recommended Posts

Inizierei con un semplice ma amichevole "Ciao!".

Il primo aggettivo che ultimamente arriva per primo pensando a me è: Confusa!

Il secondo, Complicata...

 

Non promette bene, eh?!

 

Lancio la bomba (che poi magari così assurda come la vivo io non è...spero!): vado x i trenta e solo quest'anno ho dato il mio primo bacio, che già è strano in sè, se poi aggiungiamo che è stato con una ragazza...

 

Prima di conoscere lei, non ho mai pensato mi potesse piacere una ragazza, cioè l avevo pensato come motivazione magari inconscia del fatto che fin'ora non mi fossi mai avvicinata ai ragazzi ma considerando sogni e fantasie che ho sempre avuto l'avevo escluso. sono solo tremendamente timida ed insicura.

 

Potete immaginare cosa ho sentito nel capire cosa stavo provando e l'ansia che se fosse stato vero allora avrei dovuto affrontare grossi ostacoli e chissà che effetti sulla famiglia!!

 

Fatto sta che io di lei mi sono innamorata e non mi spaventa affatto l'idea di amarla e viverla.

Il problema ulteriore è sorto quando lei mi ha detto che non si è innamorata e che per di più secondo lei io non sono affatto lesbica...

 

Da qui la mia confusione! Ha ragione e sono solo confusa dal fatto di essermi aperta per la prima volta con qlc, che casualmente è donna oppure sbaglia?

So che a questa domanda posso rispondere solo io eppure non capisco! Mi sento veramente una stupida...

 

Io non ne so praticamente nulla di tutto ciò che riguarda questo mondo, sono una profana che cerca qualche buon consiglio che magari mi aiuti.

 

Uh! Forse un po' lunga ed assurda per essere una presentazione. Scusate!

 

Comunque spero di trovare delle amicizie qui, né ho bisogno:-).

 

A presto,

Pollon

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

 

Premetto che anche io mi sono appena iscritta, ma se posso darti un consiglio molto tranquillo e forse un pò banale, hai mai pensato di essere bisessuale? Magari nei tuoi sogni ti immagini con uomini, ma stai bene con donne, perchè la persona che vorresti ha parti di entrambi i sessi.

 

Per me è stato così. Ho sognato uomini e donne, e ho amato entrambi, perchè forse il punto principale per alcuni non è tanto cosa ti ritroverai fra le gambe ma cosa troverai nella testa e nel modo di essere, che ti farebbe inamorare anche di un alieno, alla fine. No?

 

Non ti affannare a cercare un nome per ciò che sei, cerca invece di capire cosa ti fa stare bene, cosa vorresti se potessi realizzare i tuoi sogni.

Come descriveresti la tua persona ideale?

Fino a che punto sarebbe il sesso la cosa importante?

 

E se ti renderai conto che stai bene con te stessa solo con una donna, allora sei lesbica, e non sarai sicuramente ne la prima ne l'ultima che passa questa confusione, io fra questi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, uau, già delle risposte:-)

Che dire mi è difficile capire come mi possano interessare entrambe le cose visto che immagino siano completamente diverse...

È che è un periodo adesso che mi guardo intorno per cercare di capire eppure che veda un bel ragazzo o ragazza, il mio pensiero si limita a dire carino/a ma senza andare oltre e sentirmi attratta in modo fisico, forse perché da sempre do per scontato che l altra persona non abbia alcun interesse per me e quindi non mi sono mai posta il problema di dire mi piace. Boh!

che casino, non dovrebbe essere così complicato!

Comunque ti ringrazio per il tuo messaggio, mi ha già un po' confortata;-)

 

Per rispondere all altra domanda, sfortunatamente lei è stata chiara, non vuole stare con me quindi siamo rimaste amiche, ottime amiche.

Ovviamente io non ne sono fuori, ci ho provato ma non faccio altro che pensarla ma l alternativa sarebbe chiudere il rapporto e non voglio. È diventata una persona troppo importante per pensare seriamente di non sentirla più o raramente. E quindi è tutto più complicato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...