Jump to content

Amby


Ambrose

Recommended Posts

...allora, come posso farvi intuire in due righe qualcosa di me?

 

Prima di tutto: bentrovati!

 

Ho già letto diversi post e devo dire che mi sembrate (quasi) tutti delle persone davvero interessanti e preziose.

 

Già questo potrebbe essere un motivo più che valido in se stesso per iscriversi, ma per me il motivo principale è un'altro.

Non la timidezza, al limite la confuzione, la transizione.

 

Non sono più sicura di essere bsx. Penso di essere definitivamente lesbica, ma ho paura che a farmelo dire sia solo l'odio per un certo tipo di uomo con cui troppe volte ho avuto a che fare.

Ma magari per questo apro un post a parte.

 

Così, visto che mi sembra scortese lasciare chi legge senza una vaga idea di chi io appaia, sono una ragazza di 25, di Torino, sto finendo l'università e lavoro.

Non ho una religione precisata, ma sicuramente non vado per via predicando il vangelo..

 

Credo di potermi definire un'artista in via di costruzione, scrivo storie a tematica omosex, ma anche politica e sociale, e un'infinità di poesie, disegno ho intenzione anche di mettermi a scolpire, appena trovo qualcuno che mi venda dell'argilla comodo a casa mia.

 

Ah, vivo sola e progetto di far diventare casa mia una specie di manicomio personale: coperto di miei (e non) quadri, così tante piante da sembrare una giungla e la musica degli Omnia in sottofondo....

 

la sentite??

Link to comment
Share on other sites

Io non sento nulla ma credo sia colpa della

Connessione lenta..

 

Btw benvenuta! :-)

Sembri una donna (si puó dire per una lesbica?)

Molto interessante! ;)

Link to comment
Share on other sites

Simpatico, davvero ;)

 

Mi mancava un pò di sarcasmo, ho avuto attorno persone piuttosto noiose in questo periodo...

 

Cmq se per un malaugurato caso ti interessasse davvero, gli Omnia sono un gruppo meraviglioso, fanno pagan folk, e ci tenevo a citarli perchè mi hanno accompagnato in queste ultime ore di lettura del sito.

 

Leggere tematiche omosessuali sentendo musica pagana rende tutto un pò più, non so, sacro. Ed elegante.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta...da quel che scrivi sembri una donna lontana dalle solite lagnosità...direi quasi fuori di testa...mi piace :-) ...complimenti

Link to comment
Share on other sites

benvenuta!! =)

eddaje il popolo lesbico di questo forum si sta arricchendo sempre più, il mio rito ha funzionato *_* Not Bad

 

obama-not-bad-face-i7.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...