Jump to content

mai innamorata


bugiarda

Recommended Posts

Ciao, ragazze, ragazzi! Sicuramente non e nuovo quello che scrivero, pero visto che succede a me e sono arrivata a un punto morto, forse mi prenderebbe bene un ‘schiaffo’ da parte vostra.  :laugh: 

 

Per la prima volta, penso di essermi innamorata. Ho 29 anni e sono sicura, di non aver amato mai fin ora, e mi e capitato di innamorarmi (credo) di una donna che mi e diventata amica quasi un anno fa.

 

So che e etero e so anche come vede la nostra amicizia, quindi parlarli non farebbe bene a nessuna. In piu, lei non conosce il mio interesse per le donne, anche se credo che lo sospetta.

 

Il mio interesse e cresciuto a tratti. Ci vedeamo spessisimo, faciamo delle vacanze asieme, tra un mese saremo per qualche giorno a Firenze. Ci facciamo dei piccoli regali e abbiamo cura una di altra. Ma lei e una donna sensitiva, che aprezza le persone, che sa regalare tanto  e sa come e quando accordare attenzione, quindi il suo comportamento non e dovuto ad un interesse nascosto, e dovuto ad un interesse per le persone che gli stano accanto e anche per la sua neccesita di richiamare l’attenzione

 

Il mio problema non e che lei non vuole di piu. Quello che mi pesa e come fare per fermarmi di voler di piu da lei e smettere di inganarla. Perche per me, vederla piu che un’amica, significa non essere sincerca con lei. Forse non sono d’avvero innamorata, non lo so. Sto bene con lei e a volte mi basta l’amicizia cosi com’e, pero ogni volta che litighiamo - siamo entrambe testarde - io sono a pezzi e cerco constantemente la sua atenzione per conciliazione, mentre lei m’ignora e si ‘diverte’ con l’atra gente che trova intorno. E come se fossi in una relazione platonica con lei, ma lei non lo sa, ed io sollevo pretese di fidanzata, a volte, ferita. Assurdo! Devo cambiare, per farla respirare e per respirare, ma non so come dirigere questo mio interesse verso solo amicizia. Sembro una ragazzina lamentosa, ma non so che fare, non so come funzionano le relazioni, mi viene piu facile alontanarmi da un ragazzo.  I libri non mi aiutano in questo caso, quindi forse mi aiuterano le vostre esperienze. :)

Link to comment
Share on other sites

Mai innamorarsi degli etero!!!!! Uff non

Capirete mai!! XD

 

Prima di tutto se davvero tieni a lei fai CO.

Poi smettila di vederla come chissá cosa e vedila

Solo come un'amica.. Se ti aiuta prenditi un

Periodo di distacco.

 

Infine esci con altre lesbiche e conosci gente

Nuova..

 

Almeno questa é la prassi classica..

Link to comment
Share on other sites

Si, Fabi, bannare le etero, pero molte vole e con loro che ti rendi conto che vuoi di piu dalle donne. A me solo l’avvicinamento e il tempo per conoscere una persona mi fa capire se sono interessata. Non mi sono mai presa cotte basate soltanto sul fisico.

 

Ho cercato di uscire, la classica scapatoia. Ho anche conosciuto una ragazza, ma dopo un mese son “tornata” da lei, perche e li che volevo stare. Allora non capivo il perche, pensavo che preferisco la sua amicizia e la liberta in cambio di una squallida rellazione.

 

Il CO non lo posso fare ora, per quanto vigliacca posso apparire, ma sicuramente provero di non verdla piu come chissa cosa. Tutto parte dalla mente.  :laugh: 

 

Grazie, Fabi, per avermi dato uno spuntino. Mi aiuta a capire che il mio e un problema che devo risolvere e non ignorarlo piu. 

Link to comment
Share on other sites

Eh giâ è un grosso problema..

Io sono nella fase "periodo di distacco" e devo

Dire che sto molto meglio anche se

Ovviamente lui mi manca terribilmente..

 

Meglio vivere azzoppati che come zombie...

Link to comment
Share on other sites

Forse e piu sopportabile questa fase se avviene dopo il fine di una relazione. Almeno sai cosa hai avuto e cosa hai perduto. Penso io...Non dico che e piu facile, ma alla fine trovi le ragioni per andar avanti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...