Jump to content

Festivaletteratura Mantova 2013, chi ci sarà?


Kompass61

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, anzi vista l'ora buonasera xD Fra una quindicina di giorni inizierà il festivaletteratura qui a Mantova qualcuno di voi pensa di venire? Io farò il volontario e sarò in biglietteria a macinare decine e decine di biglietti :) 

 

Per chi non conoscesse il festival si tratta di una serie di eventi, quest'anno saranno più di 200 distribuiti in 4 giorni, che varieranno dalla presentazione di libri con i relativi autori a discussioni con famosi giornalisti, argomenti scientifici, presentazione di film, ecc...

Insomma un festival della cultura :)

Link to comment
Share on other sites

Hola kompass!! ;)

Io penso proprio che verró! Ma dove lo fate?

 

Ma scusa si paga l'ingresso? :o

Allora il festival è distribuito su tutta la città, ogni evento costa poi però ci sono anche quelli gratuiti! :)

Link to comment
Share on other sites

Ci sará una sezione lgbt?

Non lo so, ma è molto probabile! Ci saranno tantissimi eventi dagli argomenti più disparati! Sicuramente ce ne sarà uno

Link to comment
Share on other sites

Io ci lavoro da un bel po' al festivaletteratura, sto in redazione :) anch'io sono di Mantova city XD

 

Gli anni passati c'erano più eventi lgbt, quest'anno c'è solo il numero 53, giovedì 5 settembre alle 18. C'è Andrea marinelli che ha scritto un blog su come gli americani vedono l'omosessualità. Evento a cui ci sarò obbligatoriamente ;)

 

Ps: facciamo un mini raduno XD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Allora costa 5 euro ed è nella chiesa di santa Maria della vittoria, che è in centro in via fernelli (guarda Google map se non sai dov'è) cmq vicino alla libreria che ti dicevo XD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...