Jump to content

Magari avessi una relazione!!


Aiden

Recommended Posts

Ciao...Vi voglio raccontare la mia situazione/stato sentimentale.
E' successo tutto durante la primavera-estate 2011. Ma ritorno anche un po' più indietro.
Conobbi questa ragazza quando andavo in 3° media e lei inziava il suo primo anno. La conobbi perchè la sua sorella veniva in classe con me. A quel tempo non le davo molta importanza perchè forse ero cotta oppure innamorata (una cotta può durare 3 anni) di una mia compagna di classa. Finite le medie e passati il primi 2 anni di superiore, io e questa ragazza (più piccola di me di 2 anni) durante l'estate iniziammo a conoscerci meglio, perchè mi resi conto di avere gli stessi gusti musicali e da quel momento mi resi conto che quella ragazza iniziava a piacermi. Fu la prima persona a sapere di me, del mio orientamento e fu la prima persona di cui potessi fidare, promettendomi che non l'avrebbe mai detto a nessuno.**
Prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, mi feci coraggio e le confessai i miei sentimenti (Ho dimenticato di dirvi che questa ragazza è etero). A voi è mai capitato di sperare in una risposta positiva, cioè mi spiego meglio dichiarare il vostro amore ad una persona che molto probabilmente dirà di "No, io e te siamo solo amiche e blablabla"?? Io sì. Ho sperato che mi dicesse di Si. Lei dopo un po' si fidanzò, e ovviamente a me questa cosa non andava giù, il fatto che le si fosse fidanzata, il fatto che al suo fianco non ci fossi io ma un'altra persona. Ero gelosa e anche dannatamente orgogliosa, perchè ho iniziato a non guardarla più, a salutarla, lei provava ad essere mia amica, ma a me non andava, quindi la cancellai tra gli amici di Facebook.
Era dicembre, è partii per andare in Tunisia da mio padre e mio fratello e parenti. Un giorno mi venne la brillante idea di entrare con il contatto di questa ragazza e con grande fortuna indovinai la password...(Sono un fottuto hacker muahahah)
Andai subito a leggere la conversazione tra lei e il suo fidanzato, e purtroppo scoprii che lei disse al suo fidanzato di me

(** mi promise che non l'avrebbe mai detto a nessuno, ma lo ha fatto) e disse anche che io le avrei voluto fare delle cose, che io non ho mai detto e tanto meno pensato. La riaggiunsi tra gli amici e le dissi che fui stata io ad entrare con il suo contatto e che sapevo tutto (forse avrei dovuto giocarmela meglio questa carta), lei disse cose del tipo "è vero quello che si dice di te, non sei una lesbica normale" io cercavo delle spiegazioni e lei mi bloccò. Ammetto di aver sbagliato, di avere le mie colpe, ma continua a piacermi nonostante tutto.

 

Scusate per l'enorme papiro, ma dovevo raccontarvi la mia storia, perchè qui, in questo forum mi sento bene e sono felice di averlo trovato.

Edited by Aiden
Link to comment
Share on other sites

Premetto che hai fatto una mossa decisamente sbagliata a entrare nel suo profilo con la sua password a leggere le sue conversazioni.. come l'avresti presa se qualcuno avesse fatto altrettanto col tuo profilo?! Io come minimo lo/la avrei ammazzato/a..

 

Essendo il suo ragazzo è scontato che fosse andata a spifferargli qualcosa anche se ti aveva promesso di stare zitta.. E spifferando certe cose si tende a pompare il racconto infarcendolo di cose non effettivamente avvenute.. Oddio forse avrebbe fatto lo stesso con la eventuale migliore amica.. Tiro queste conclusioni perché deduco che avrete circa 15 anni tu e 13 lei, soprattutto a quell'età si tende a ragionare in questo modo su certe cose senza rispettare il "segreto"

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai perso da quando le hai detto di essere entrata nel suo profilo fb...ovvio che l'abbia presa male. Non per difenderla, ma la capisco: è un'invasione della privacy, cavolo! Poi che lei l'abbia detto al suo fidanzato (esagerando nel raccontare, da quanto ho capito), si ha sbagliato! Ora come ora, l'unico consiglio che ti posso dare è di voltare pagina e ricominciare daccapo: non so se riuscirai a ricucire i rapporti con questa ragazza, ma ragionando in ottica a breve termine (un anno, due circa) è meglio per te se conosci gente nuova...

Link to comment
Share on other sites

Scordala e vai avanti.

Non c'è altra soluzione.

 

E cambierei il titolo in "voglio dimenticarla"

Visto che "magari avessi una relazione (con lei) è IMPOSSIBILE!

 

L'outing lo subiamo tutti. Ha sbagliato. Bla bla. Bona.

Tu non devi permetterti di entrare nel suo fb. Non è corretto.

 

Pensa se una lo facesse con te. Anzi unO (immagino tu sia lesbica).

Se uno che ti sta sulle palle continua a starti dietro e a

Stalkerare come la prendi? Appunto.

Link to comment
Share on other sites

Io non sarei mai entrato nel suo profilo, piuttosto sarei rimasto nell'ignoranza! Trova un'altra, vai avanti! Non rovinarti la vita per una sola persona, siamo in 7 miliardi quasi otto, valli a conoscere gli altri 6999999999! ;)

Link to comment
Share on other sites

beh.... avete fatto entrambe cose che non si dovrebbero fare....

 

hai sbagliato a volere una ragazza etero (anche se capita quando non si conoscono altre lesbiche....), lei ha sbagliato a raccontare di te al fidanzato, lei ha sbagliato a mettere un passwort indovinabile e tu hai sbagliato ad entrare nel suo conto e a dirle che sei entrata, e lei per ripicca ha sbagliato a dire che sei lesbica.

 

insomma: una catena di sbagli a cascata :-))

 

consiglio per il futuro di avere un po' più di testa in quel che fate altrimenti i guai sono assicurati....

Link to comment
Share on other sites

Entrare nel profilo altrui non è un errore, è un R-E-A-T-O, e detto sinceramente se una persona ne ama un'altra non commette reati nei confronti di quest'ultima.

Link to comment
Share on other sites

Sperare in qualcosa che non potrà mai accadere purtroppo non ti porterà molto lontano. Se continui ti aspettano soltanto vane illusioni e desideri irrealizzabili.

 

Parti dalla realtà: tu eri tanto infatuata da fare delle follie per lei, lei ha cercato di preservare il rapporto con il suo fidanzato dicendo cose di te che non avevi fatto.

Non me la prenderei tanto perché avesse parlato in generale di te. è normale che l'abbia fatto.

 

Se vuoi rimediare la situazione, puoi solo ritrovare l'amicizia che hai accantonato per il tuo amore sconfinato per lei.

Se non sei pronta a rinunciare al tuo amore per lei, devi accantonarla dalla tua vita. Ripartire da te stessa. E magari in futuro, una volta che avrai accettato la realtà, tentare un nuovo approccio da amica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...