Jump to content

Wentworth Miller di Prison Break fa coming out


coeranos

Recommended Posts

http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=3799#sthash.Xb0o8Ne3.gbpl

 

Era una di quelle notizie che si sapevano da anni, ma lui negava.

L'occasione per il CO è stato un declino a un invito in Russia per un festival del cinema.

"Come uomo gay devo declinare. Sono profondamente preoccupato per l’atteggiamento attuale nei confronti di uomini e donne gay da parte del governo russo".

Vi faccio notare una cosa già successa con Zachary Quinto e Neil Patrick Harris, adesso che ha fatto CO in molti smetteranno di dire che è un figo e diranno che è grasso, sfatto o quant'altro, e mi sto riferendo ai gay.

Link to comment
Share on other sites

La cosa bella è sapere cosa diranno le ragazzine fan di questi attori che si accanivano dicendo che non erano gay (come se un giorno le potessero sposare).. soprattutto ora che sono rimaste a bocca asciutta. 

 

Ne seguiranno altri di Coming Out.. ed è inevitabile che prima o poi questi attori seguano un declino... almeno mi pare che sia così. 

Link to comment
Share on other sites

Bah, ho visto che ha partecipato a diverse serie tv ma per me era un emerito sconosciuto, comunque, se è famoso, è un bene che abbia fatto CO,

Link to comment
Share on other sites

Discussione aperta contemporaneamente a una identica in News&Attualità.
Chiudo questa un po' perché il CO di un attore è argomento che travalica i confini di TV&Cinema, un po' perché l'altra ha più risposte.
Continuate pure a parlare del CO di Wentworth Miller qua: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24442-wentworth-miller-protagonista-di-prison-break-fa-coming-out/
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...