Jump to content

Giù dal cielo (Feng Du Tales)


FengDuTales

Recommended Posts

Salve a tutti,

non mi sono iscritto per farmi pubblicità, ma perché ci tengo particolarmente a far circolare questo cortometraggio negli ambienti che potrebbero sentirsi più toccati dall'argomento trattato.

 

"Giù dal cielo" è l'ottavo episodio di questa serie di cortometraggi dal titolo "Feng Du Tales", dove tramite generi inusuali come la fantascienza e/o il fantasy cerchiamo di metaforizzare alcune condizioni dell'animo umano e della società nella quale viviamo. Uno dei temi forti e centrali dell'opera è quello della decadenza intellettuale e sociale dell'umanità...ed ad un certo punto, soprattutto vivendo in un paese così poco illuminato come l'Italia dove ancora si discute sui matrimoni gay (!), ho deciso di affrontare la questione immaginando un folle e arretrato mondo nel quale omosessuali che sono costretti a vivere esiliati dalla società civile e in piccoli appezzamenti di terra delimitati da una sorta di recinto elettromagnetico.

Non aggiungo altro, vi lascio alla visione del corto. Spero possiate apprezzare questo lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=DhL8fx4EoFM


Se dovesse piacervi, vi invito a visionare il resto della serie (spulciando negli altri topic vedo che c'è gente con ottimi gusti e spero che possa interessarvi) e, se vi va, di votarci al Roma Web Fest: http://www.romawebfest.it/video/feng-du-tales/


Grazie per l'attenzione
 

Edited by FengDuTales
Link to comment
Share on other sites

Mi è stato detto dal moderatore di partecipare al forum per non sembrare uno che si fa pubblicità.
Ora, non essendo omosessuale mi viene un po' difficile partecipare attivamente alle varie discussione. Però sarei ben felice di rispondere ad eventuali domande o altro che riguardano questo lavoro...e che riguarda un po' tutti voi del forum

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...