Jump to content

Situazioni omofobe!!!


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Bene ragassuoli miei!!!

Raccontate qui le situazioni omofobe ke avete vissuto fino ad adesso....

magari cè qualcuno ke si mette a imprecare contro i gay...

raccontate le vostre esperienze....i vostri pensieri...e le vostre reazioni...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

Chissà se si saranno offesi gli altri etero in sala... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
della serie.. giriamoci il coltello nella piaga.. :)

 

non è assolutamente vero...in base alle nostre esperienze..possiamo farci coraggio...e imparare a reagire meglio..

 

 

Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

Chissà se si saranno offesi gli altri etero in sala... :)

 

Beh sinceramente non è ke me ne importi poi + di tanto :D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Solo commenti disumani da parte di mio padre e a volte di mia madre [Lei però,ora che sa che sono bisessuale,cerca di evitare]...Per il resto niente di poi così grave (vabbè,apparte i soliti sfigati che zittisci in un secondo)

Link to comment
Share on other sites

>non è assolutamente vero...in base alle nostre esperienze..possiamo farci coraggio...e imparare a reagire meglio..

 

eddai scherzavo!

 

 

beh.. quelle più recenti sono state..

a una conferenza: "basta con questo continuo travestitismo da gay!!"

durante delle presentazioni tra amici: "nono, Elisa è lei, non io, perchè io non sono un bastardo finocchio!"

parlando dei pacs: "ma non lo vedi che è tutta una manovra per agevolazioni economiche? ma che pensi che la pensione te la pagheranno due omosessuali??"

 

non so se sia peggio questo o i soliti insulti e i gesti allusivi.

Link to comment
Share on other sites

Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

 

67.gif62.gif14.gif

 

Beh in effetti complimenti per il coraggio! Però anche se poi s'è verificato quanto presagivi, da parte tua non puoi negare partissi almeno un pizzichino prevenuto. Scommetto si trattava di ragazzi aventi a malapena l'età per trovarsi a guardare li lo spettacolo.

E poi considera che va bene la pubblicità, il film e quant'altro vi si sarebbe fatto scorrere davanti gli occhi, ma in teoria quello non è il luogo adatto per cominciare a lanciare slogan di qualsiasi tipo, ne tantomeno per scambi d'opinioni o incontri di pugilato (dopo si son spente le luci almeno). Senza considerare ti saresti potuto trovare con Aky in forte svantaggio qualora fosse degenerata la cosa, e beccavi delle teste calde poi...

 

PERO' ammetto che anch'io quando mi si fa incazzare aggiungo l'epiteto "l'etero di merda"; se si fa passare per offesa l'essere gay, la si controbilancia con il biasimo per "l'essere etero". GOOD! ;D

 

Al momento non riporterò dei diversi casi più o meno personali che sarebbero perfettamente IT, a parte uno, che come esempio si avvicina moltissimo al tuo qui raccontato (anche se -per fortuna- non si è arrivati al battibecco e al possibile conseguente, tentativo di linciaggio).

Eravamo al cine io e dei miei amici; mandavano "La mala educacion" di Almodovar.

Spengono le luci, sta per partire la pellicola, che uno dei miei compagni inizia a intonare beffardo "Si avvertono i gentili signori che stanno per assistere alla proiezione, che questo è un film che incita alla pedofilia.." o giù di li. A parte che sarebbe inesatto.. Io che mi ci trovavo di fianco lo ammonisco invitandolo subito a rivalutare le sue provocazion: "Se qualcuno poteva non avere pregiudizi, adesso al termine del film, al di la di messaggi e contenuti, manterrà inalterata la sua idea sulla questione e non accennerà a smorzare l'odio proprio o altrui nei riguardi di anche quei BL che -come sai- non farebbero del male a una mosca!". Al di la di occhiatacce folgoranti (e qualche isolato sorriso! XD), non pare ci siano venuti a prendere a randellate. ^^""" LOL

:)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Chissà se si saranno offesi gli altri etero in sala... :)

 

Beh sinceramente non è ke me ne importi poi + di tanto :)

Non dubitavo >_>

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ah beh guarda...io e aky siamo indistruttibili....preferisco prenderle +ttosto ke farmi mettere i piedi in testa da quegli omofobi sfigati...

li lincio io....altro ke storie..ma ki si credono di essere???

mah...sinceramente...mi è venuto spontaneo dire "etero di merda"...poi mica se la prendono dai.....si era capito ke era rivolto a loro 2....

Link to comment
Share on other sites

Oddio ne ho vissuto.. Però nn mi viene in mente niente d'esilarante! Non so se si può considerare scena omofoba.. ma comunque:

ero al Prom [ballo di fine anno] della mia scuola in America, lo scorso maggio..

Ballavo nella folla e c'era un gruppetto di messicani etero sfigati: i classici scarti della società pieni di acne che giocano a calcio e si fanno seghe di gruppo sfogliando rivistine [mexicane in qst caso]. Gente della scuola che non ho mai potuto sopportare perchè mi urlava sempre dietro "fag" e rideva quando passavo.

Allora uno di questi sfigati mi s'avvicina e inizia a fingere d'incularmi ballando, con tutti gli amici che ridevano e lo spronavano.. Io mi metto a ridere e con un'abile mossa [come Lady Oscar!!] mi metto dietro di lui e inizio a fingere d'incularlo, sculacciandolo con una mano e cercando di metterlo a 90° con l'altra.. ahahahahahahahahah il povero etero, ormai violentato e sottomesso aveva fatto un balzo strano imprecando incazzato ed era scomparso nella folla.. Il gruppo di suoi amichetti sfigati invece era divenuto triste e sottomesso a causa di questa scena raccapricciante..

Comunque di solito, di frotne a prese in giro pubbliche o cose simili, mi limito a ridere di gusto in faccia ai poveri sfigati che le dicono :)

Link to comment
Share on other sites

ah beh guarda...io e aky siamo indistruttibili....preferisco prenderle +ttosto ke farmi mettere i piedi in testa da quegli omofobi sfigati...

 

Ma te ci credo ti saresti battuto, però Aky avrebbe approvato? Quando si è con delle persone al seguit,o bisognerebbe sentirsi responsabili non solo di noi stessi. In special modo se la situazione rischia di sfuggir di mano.

 

Però rimane ammirevole la tua capacità di reagire alle vessazioni e condivisibili i tuoi principi. Pertanto ti dò il marchio: adesso sei "Taliban certificated"! ^__^

 

 

Hanky, anche te ti sei saputo ben giostrare la situazione. Con me più probabile si finiva con dei sorrisi, si, ma ti mostro di che tipo:

il mio :) - il suo :-D

Link to comment
Share on other sites

Hanky' date=' anche te ti sei saputo ben giostrare la situazione. Con me più probabile si finiva con dei sorrisi, si, ma ti mostro di che tipo: il mio :) - il suo :-D[/quote']

 

Se l'avessi fatto, il comitato del prom avrebbe cacciato dal ballo sia me che lui... Facenco come ho fatto, invece, gli ho rovinato la serata del ballo di fine anno perchè dall'incazzo che gli era venuto lasciò l'evento molto prima... che efficace :-D

Link to comment
Share on other sites

Te lo riconosco, bella mossa! Non penso l'avrei sbrogliata meglio!

Strano che non ti abbia coinvolto a quel punto lui, in uno scontro fisico.

Ma ti stavi divertendo parecchio allora al ballo! ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
ah beh guarda...io e aky siamo indistruttibili....preferisco prenderle +ttosto ke farmi mettere i piedi in testa da quegli omofobi sfigati...

 

Ma te ci credo ti saresti battuto' date=' però Aky avrebbe approvato? Quando si è con delle persone al seguit,o bisognerebbe sentirsi responsabili non solo di noi stessi. In special modo se la situazione rischia di sfuggir di mano.

 

Però rimane ammirevole la tua capacità di reagire alle vessazioni e condivisibili i tuoi principi. Pertanto ti dò il marchio: adesso sei "Taliban certificated"! ^__^

 

 

Hanky, anche te ti sei saputo ben giostrare la situazione. Con me più probabile si finiva con dei sorrisi, si, ma ti mostro di che tipo:

il mio :) - il suo :-D[/quote']

 

Tranquillo taliban....aky è ancora + aggressiva di me....quindi suppongo ke era daccordo con me.....

è stata lei la prima a dire "VAFFANCULO ETERO DI MERDA"

Link to comment
Share on other sites

Oddio ne ho vissuto.. Però nn mi viene in mente niente d'esilarante! Non so se si può considerare scena omofoba.. ma comunque:

ero al Prom [ballo di fine anno] della mia scuola in America' date=' lo scorso maggio..

Ballavo nella folla e c'era un gruppetto di messicani etero sfigati: i classici scarti della società pieni di acne che giocano a calcio e si fanno seghe di gruppo sfogliando rivistine [mexicane in qst caso']. Gente della scuola che non ho mai potuto sopportare perchè mi urlava sempre dietro "fag" e rideva quando passavo.

Allora uno di questi sfigati mi s'avvicina e inizia a fingere d'incularmi ballando, con tutti gli amici che ridevano e lo spronavano.. Io mi metto a ridere e con un'abile mossa [come Lady Oscar!!] mi metto dietro di lui e inizio a fingere d'incularlo, sculacciandolo con una mano e cercando di metterlo a 90° con l'altra.. ahahahahahahahahah il povero etero, ormai violentato e sottomesso aveva fatto un balzo strano imprecando incazzato ed era scomparso nella folla.. Il gruppo di suoi amichetti sfigati invece era divenuto triste e sottomesso a causa di questa scena raccapricciante..

Comunque di solito, di frotne a prese in giro pubbliche o cose simili, mi limito a ridere di gusto in faccia ai poveri sfigati che le dicono :D

 

 

Grandioso!!!!!!!!! :D :D :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Oddio ne ho vissuto.. Però nn mi viene in mente niente d'esilarante! Non so se si può considerare scena omofoba.. ma comunque:

ero al Prom [ballo di fine anno] della mia scuola in America' date=' lo scorso maggio..

Ballavo nella folla e c'era un gruppetto di messicani etero sfigati: i classici scarti della società pieni di acne che giocano a calcio e si fanno seghe di gruppo sfogliando rivistine [mexicane in qst caso']. Gente della scuola che non ho mai potuto sopportare perchè mi urlava sempre dietro "fag" e rideva quando passavo.

Allora uno di questi sfigati mi s'avvicina e inizia a fingere d'incularmi ballando, con tutti gli amici che ridevano e lo spronavano.. Io mi metto a ridere e con un'abile mossa [come Lady Oscar!!] mi metto dietro di lui e inizio a fingere d'incularlo, sculacciandolo con una mano e cercando di metterlo a 90° con l'altra.. ahahahahahahahahah il povero etero, ormai violentato e sottomesso aveva fatto un balzo strano imprecando incazzato ed era scomparso nella folla.. Il gruppo di suoi amichetti sfigati invece era divenuto triste e sottomesso a causa di questa scena raccapricciante..

Comunque di solito, di frotne a prese in giro pubbliche o cose simili, mi limito a ridere di gusto in faccia ai poveri sfigati che le dicono ^_^

 

sei un grande idea geniale...kmq visto ke sono un ignorantazzo :D ke significa esattamente "fag" ???

 

kmq forse sbaglierò nel farlo ma se qualkuno, kome nel caso di lover, dice "culi di merda" o altro vedendo qulkosa di gay io tendo ad ignorarlo

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Oddio ne ho vissuto.. Però nn mi viene in mente niente d'esilarante! Non so se si può considerare scena omofoba.. ma comunque:

ero al Prom [ballo di fine anno] della mia scuola in America' date=' lo scorso maggio..

Ballavo nella folla e c'era un gruppetto di messicani etero sfigati: i classici scarti della società pieni di acne che giocano a calcio e si fanno seghe di gruppo sfogliando rivistine [mexicane in qst caso']. Gente della scuola che non ho mai potuto sopportare perchè mi urlava sempre dietro "fag" e rideva quando passavo.

Allora uno di questi sfigati mi s'avvicina e inizia a fingere d'incularmi ballando, con tutti gli amici che ridevano e lo spronavano.. Io mi metto a ridere e con un'abile mossa [come Lady Oscar!!] mi metto dietro di lui e inizio a fingere d'incularlo, sculacciandolo con una mano e cercando di metterlo a 90° con l'altra.. ahahahahahahahahah il povero etero, ormai violentato e sottomesso aveva fatto un balzo strano imprecando incazzato ed era scomparso nella folla.. Il gruppo di suoi amichetti sfigati invece era divenuto triste e sottomesso a causa di questa scena raccapricciante..

Comunque di solito, di frotne a prese in giro pubbliche o cose simili, mi limito a ridere di gusto in faccia ai poveri sfigati che le dicono ^_^

 

sei un grande idea geniale...kmq visto ke sono un ignorantazzo :D ke significa esattamente "fag" ???

 

Sta per finocchio, frocio etc, ed è un'abbreviazione di 'faggot' con uguale significato.

Link to comment
Share on other sites

A parte le furiose litigate con un'amica direi che non ho assistito a vere e proprie discriminazioni. Ma quanto mi ci arrabbiavo con lei...ce l'aveva soprattutto con lesbiche e bisex -___- avrei tanto volute dirle sul muso "cara mia, una delle bisex che tanto schifi è una delle tue amiche più care, cioè IO!" ma mi sono sempre limitata a cercare di ridimensionare il suo astio!

Link to comment
Share on other sites

ah beh guarda...io e aky siamo indistruttibili....preferisco prenderle +ttosto ke farmi mettere i piedi in testa da quegli omofobi sfigati...

 

Ma te ci credo ti saresti battuto' date=' però Aky avrebbe approvato? Quando si è con delle persone al seguit,o bisognerebbe sentirsi responsabili non solo di noi stessi. In special modo se la situazione rischia di sfuggir di mano.

 

scusa nn capisco cosa intendi... io sn come lover preferisco prenderle piuttosto ke stare zitta... certo nn m piace menar le mani ma se serve x difendere la mia dignità o le mie idee... nn c penso due volte...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
ah beh guarda...io e aky siamo indistruttibili....preferisco prenderle +ttosto ke farmi mettere i piedi in testa da quegli omofobi sfigati...

 

Ma te ci credo ti saresti battuto' date=' però Aky avrebbe approvato? Quando si è con delle persone al seguit,o bisognerebbe sentirsi responsabili non solo di noi stessi. In special modo se la situazione rischia di sfuggir di mano.

 

scusa nn capisco cosa intendi... io sn come lover preferisco prenderle piuttosto ke stare zitta... certo nn m piace menar le mani ma se serve x difendere la mia dignità o le mie idee... nn c penso due volte...

 

brava anne....

Link to comment
Share on other sites

A parte le furiose litigate con un'amica direi che non ho assistito a vere e proprie discriminazioni. Ma quanto mi ci arrabbiavo con lei...ce l'aveva soprattutto con lesbiche e bisex -___- avrei tanto volute dirle sul muso "cara mia, una delle bisex che tanto schifi è una delle tue amiche più care, cioè IO!" ma mi sono sempre limitata a cercare di ridimensionare il suo astio!

 

Anchio ne avevo una così, dopo che HA SAPUTO che sono bisex ha cominciato a cambiare. Anche se ogni tanto se ne salta fuori con :

"Sei una lesbicaccia..!" e io le dico scherzosamente che non sono una lesbicaccia, ma solo una mezza lesbicaccia e che sono orgogliosa di esserlo.

Qualche volta mi fa il gesto con le dita e la lingua, e io le rispondo allo stesso modo.

La verità è che la maggior parte della gente discrimina senza conoscere i fatti. Come il professore di Foto:

"Gli omosessuali sono tutti feccia"

Peccato che delle sue verifiche prendo sempre otto. Ho deciso di dirglielo alla fine dell'anno: "Prof, ma lo sa che ha cotinuato a mettere otto all'unica omosessuale della scuola?"

Chissà che faccia!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente manco lo letto, sweet.

Bah, ero tentata già di smerdarlo nel momento in cui ha detto la frase, ma poi qualuno, che chiamerò "La stronza", mi aveva obbligato a stare zitta, se non volevo che la gente sapesse.

TORNASSI IDIETRO SMERDEREI LUI E PIGLIEREI A CALCI IN CULO LEI.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...