Jump to content

NON SO se iniziare..


mn0

Recommended Posts

Ho 22 anni appena compiuti ...vi spiego non ho mai fatto niente nella mia vita a livello sessuale,NIENTE. Però SE FOSSE PER ME...io sarei il tipo che scoperebbe fisso con un 30 enne o 40 enne (anche se avesse la famiglia, anzi mi piacerebbe di piu') LOL SOLO CHE...NON MI DO :( cioè se giro per internet un sacco di tipi che mi piacerebbero sessualmente ci sono...e che anche io piacerei a loro...e che anche accetterebbero di fare non solo una botta e via ma una cosa duratura come piacerebbe a me.
Cioé mettiamola così..io piaccio molto ai tipi...e anche loro mi piacciono sessualmente.

E a dirla tutta una parte di me..preme molto per iniziare una relazione...SOLO CHE mi sento in colpa..per quelli che mi piacciono adesso che sono più giovani...molto più giovani..sono etero e non mi corrispondono...però MI SENTO IN COLPA...perché mi sembra molto di avere delle responsabilità su sti tizi...INSOMMA...MI DOVETE CONVINCERE...A INIZIARE A SCOPARE LOOOOL

Link to comment
Share on other sites

Ti cito: "fate un 69 e fate a gara di chi viene per ultimo!!!!!! IO MI DIVERTIVO". Questo io lo chiamo qualcosa...altrimenti ti piaceva vincere facile.

 

 
Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Faby :D

Per il resto questo topic fa capire cosa intendevo quando tempo fa scrivevo che molti cercano sesso ma alla fine sono inconcludenti.

Link to comment
Share on other sites

dico solo "femmine acide"...se non entrate più nella conversazione mi fate un favore.
Non ho provato il 69 è vero, ho detto una balla. Mi sono appena iscritto e di certo non i vostri non sono dei benvenuto.

Ho detto una balla..ma alla fine ho deciso di esporre il mio problema. Bitches

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Faby :D

Per il resto questo topic fa capire cosa intendevo quando tempo fa scrivevo che molti cercano sesso ma alla fine sono inconcludenti.

Sì scusa, se do un valore al sesso..e non vado a scopare con chiunque come fai tu.

Edited by cazz0
Link to comment
Share on other sites

I gay sono sempre tutti così belli e contenti senza motivo...poi riservono tutta questa acidità insensata. Per questo non mi sono MAI innamorato di un gay

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato il 69 è vero, ho detto una balla. Mi sono appena iscritto e di certo non i vostri non sono dei benvenuto.

Ho detto una balla..ma alla fine ho deciso di esporre il mio problema. Bitches

 

Si stava scherzando, chiedo scusa, non c'è nulla per cui vergognarsi nell'essere vergine. Io ho fatto CO (parziale) pochi mesi fa, non ho ancora avuto un solo rapporto omosex e ho 22 anni. Come vedi non sei solo. Il messaggio però è oggettivamente poco comprensibile, non ti si può aiutare se non esponi chiaramente il tuo problema.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

I gay sono sempre tutti così belli e contenti senza motivo...poi riservono tutta questa acidità insensata. Per questo non mi sono MAI innamorato di un gay

Mi sfugge una cosa... Perché parli DEI GAY? Tu non lo sei? Sei bsx o etero?

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è un problema di autostima alla base di tutto.

Il sesso ti interessa, piaci, ma c'è qualche tipo di paura o insicurezza che ti frena, un qualcosa che prescinde da tutto.

Dovresti cercare il punto debole che sta dentro di te ed eluderlo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì scusa, se do un valore al sesso..e non vado a scopare con chiunque come fai tu.

Aspetta un secondo...cioè tu prima dici che 

 

SE FOSSE PER ME...io sarei il tipo che scoperebbe fisso con un 30 enne o 40 enne (anche se avesse la famiglia, anzi mi piacerebbe di piu') LOL SOLO CHE...NON MI DO :(  [...] INSOMMA...MI DOVETE CONVINCERE...A INIZIARE A SCOPARE LOOOOL

E poi dici che dai valore al sesso???  :blink: Io tutta questa importanza non la vedo...sarò forse cieco???  :blind:

 

E comunque non siamo tutti acidi U_U

Link to comment
Share on other sites

è vero, scoperei volentieri...ciò che mi frena è appunto che do importanza al sesso...devo bilanciare le due cose..dargli importanza..ma che non sia una cosa troppo significativa da creare un danno se va male...

"ma c'è qualche tipo di paura o insicurezza che ti frena, un qualcosa che prescinde da tutto." mi frena il fatto che ho paura di sbagliare con quelli che mi piacciono se vado con qualcuno(anche perché loro sono più piccoli)..di cui la mia attrazione rimane solo sessuale.
Devo andare

Link to comment
Share on other sites

Sei un troll del @cazzo!

 

Supponendo che la tua storia sia vera, non dai alcun valore

All'amore e al sesso. Infatti il tuo sogno è farti un

Padre di famiglia.. -.-"

 

Sei pessimo come paranormal activity 4 e la tua discussione

Non ha senso, come rec 3!! Ecco l ho detto!! XD

Link to comment
Share on other sites

E io che cercavo parole più dolci per dirglielo...

 

Comunque faby ha ragione, non dai alcuna importanza al sesso, perchè se così fosse il fatto di essere vergine (per come la vedo io) non dovrebbe essere un problema per te.

 

P.s.: ma sono l'unico a cui paranormal activity fa paura??? O_O

Link to comment
Share on other sites

Io mi ero convinto che fosse un'inserzione per cercare qualcuno disposto a "convincerlo a scopare".

Sarà come ha concluso il suo post, dal quale non si capisce nulla di coerente, sarà il nick, sarà che avevo appena letto il commento sul 69 ...

Link to comment
Share on other sites

Vi dico una frase di D. Diderot "L'ignoranza è più vicina alla verità del pregiudizio."

COmunque non mi credete...non so cosa dirvi...
Però Wasabi fammi capire una cosa..con tutte le cose che non capisci...da quanti anni sei all'asilo esattamente?forse hai bisogno dei disegnini.
Io studio ingegneria...contando quanto capisci le cose(tra l'altro cose che puoi rileggere) te la sconsiglio vivamente..comunque ti mancano ancora l'elementari, le medie e le superiori per decidere..sempre che farai l'università.


Per tutti gli altri siete patetici...tutti uguali...talmente uguali che vi stupite appena trovate uno diverso.

Edited by cazz0
Link to comment
Share on other sites

COmunque speriamo che voi facciate parte della fetta di gay chiamata "la gente" come c'è la fetta di umani chiamata "la gente"...spero che gli altri gay non siano stati traumatizzati a tal punto da ridursi come voi...spero che ci siano anche tipi decenti o normali..

Link to comment
Share on other sites

Ti vorresti dare volentieri ma ti interessa che il sesso sia importante, però da non farne una questione di stato se non va.
E non hai il coraggio di cominciare.
La mia opinione è che se ci tieni tanto prima o poi , fidati, il coraggio lo trovi.

Però ti prego di non fare stereotipi o mandare frecciatine sennò di consigli non ne ricevi molti!

Link to comment
Share on other sites

Ti vorresti dare volentieri ma ti interessa che il sesso sia importante, però da non farne una questione di stato se non va.

E non hai il coraggio di cominciare.

La mia opinione è che se ci tieni tanto prima o poi , fidati, il coraggio lo trovi.

Però ti prego di non fare stereotipi o mandare frecciatine sennò di consigli non ne ricevi molti!

in realtà pensavo che questo forum fosse altro...MI SONO SBAGLIATO

Link to comment
Share on other sites

in realtà pensavo che questo forum fosse altro...MI SONO SBAGLIATO

La parola forum poteva aiutarti a capire che non è

Un sito d incontri o altro

Link to comment
Share on other sites

Se uno che ad oggi frequenta ingegneria scrive in questo modo ... siamo proprio in un periodo di decadenza, ahah.

 

Ah, che carina la frase di Diderot ... la insegnano già all'asilo, pensa ;-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

 

INSOMMA...MI DOVETE CONVINCERE...A INIZIARE A SCOPARE LOOOOL

 

Ma sì inizia! Hai il mio permesso. Dai che è ora, non dovresti avere problemi a trovare un 30-40enne attratto dai più giovani. Certo che se ti fissi sui tipi sposati... (a parte che ce ne sono un sacco anche di quelli se proprio li vai a cercare) 

 

@coeranos meglio l'estasi di santa Teresa che l'addolorata :sisi:

510-dettaglisteresa1.jpg

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Certo che da quando non frequento più il forum ne gira di gentaccia!!!

Ve li lascio volentieri... 

 

"vi prego, supplicatemi per fare sesso!!! " 

 

AHuahauahuah 

Link to comment
Share on other sites

@coeranos meglio l'estasi di santa Teresa che l'addolorata :sisi:

 

 

Ma no! Santa Teresa non va bene perché gode, qui abbiamo una Madonna infilzata dei sette dolori!

Per il resto il topic è bellissimo.

Vive male la sessualità e rinfaccia agli altri di fare sesso,

Insulta gli altri scrivendo che sono acidi e lo fa nel modo più acido possibile,

E poi noi saremmo "tutti uguali" come se il mondo non fosse pieno di provocatori repressi del genere. :D

Link to comment
Share on other sites

ma cosa diamine...

 

 

1) se segnalate il topic poi non potete rispondere e continuare la polemica

 

2) l'op può anche aprire una nuova discussione riformulando in senso compiuto

 

3) gli utenti più anziani non fanno una bella figura a dare corda al topic problematico

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...