Jump to content

Fiducia incondizionata?


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Promiscuous girl)Il mio ragazzo ha trovato la mia password ed è entrato nei miei account e nella mia privacy più intima. Ha trovato qualcosa che ha frainteso. Gli ho spiegato. Mi ha assalito. Forse ci siam chiariti.Però non sono sereno...Una persona che, dopo aver passato (come è sucesso!) un weekend divino ha come primo pensiero quello di comportarsi da sottobanchista può farmi star bene?Certe volte penso che l'Amore non basti quando manca il rispetto.Sbaglio io a rimaner sempre al suo fianco nonostante le sue azioni orrende???§

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    14

  • Blue_Eyes

    9

  • astarte79

    3

  • True_Vampire

    3

mah..penso che magari ti potevi incavolare e fargli capire che lui si deve fidare di te senza il bisogno di cercare qualcosa che nn esiste..cmq...e' solo il troppo bene che vogliamo ad una persone che ci spinge ad assicurarci che ci tenga veramente.a noi...poi dipende dal vostro rapporto...dai pero' per questa volta perdonalo..ehehhe :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Posso darti un consiglio da persona che ci è passata?

Posso?

Posso davvero?

 

MOLLALO IMMEDIATAMENTE!

 

Il mio ex non faceva altro che controllare il mio cellulare, i messaggi, le telefonate, entrava nel mio pc... non era riuscito a guardare la mia posta perchè non gliel'ho mai permesso, e lui era convinto che non gliela facessi vedere perchè nel frattempo ero in contatto con altri ragazzi dai quali mi facevo sco*are.

 

Sai com'è finita?

Che dopo un anno e mezzo assieme l'ho mollato: perchè era assillante lui e le sue paranoie che io mi facessi chiunque mi passasse sotto il naso, mi ha mentito sul suo stato di salute e alla fine ho scoperto che passava le sue giornate chattando, conoscendo ragazzi, scopandoseli, dicendo che aveva lasciato da poco "un noioso, rompipalle, cesso e presuntuoso".

Capito come va a finire?

 

Il ladro pensa sempre che tutti gli altri rubino come lui.

La fiducia e il rispetto vanno sempre al primo posto, non lasciarti offuscare dai bei weekend, dalle belle sco*ate, da regalini e da parole affettuose.

Tutte falsità.

Link to comment
Share on other sites

Questi stron*i che non si fidano degli altri sono i primi a tradire la fiducia altrui. Te lo dico io...sperco che lui non gli sia capitato uno come il mio, ma se fossi in lui... non mi fiderei (per l'appunto).

Link to comment
Share on other sites

E qui ci sta' il proverbione....'''fidarsi e' bene ..non fidarsi e' meglio..''' :kiss:..perdonatemi..sono le 3.18 ehehinizio a nn connettere...

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

azz.. ora mi sento davvero osllevato!!! azz...

su di lui ho fiducia massima perchè quasi conviviamo spesso... quindi sto tranquillo però spero abbia più ragione happyboy... altrimenti mi vedrete dietro le sbarre per omicidio a breve!!!§

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Allora, quella chiavetta che metti sempre intanto è fastidiosa e inutile.

 

Secondo, ci sono passata l'ho ricevuto e l'ho fatto e trovo che sia una cosa orrenda. Quando arrivi a fare una cosa così al tuo partner è ovvio che non esiste più la fiducia e neanche il rispetto e in quel caso non capisco veramente su che basi una storia continua ad andare avanti. Quella persona potrebbe farmi star bene quanto vuole e darmi tutto l'amore immaginabile ma se ho motivo di dubitare della sua sincerità o lei della mia mi dispiace ma non possiamo proprio stare insieme.

 

Per troppo tempo l'ho accettato, adesso non lo accetterei più, sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

La chiavetta la metto da quando sono piccolo §(s - s le miei niziali) è un'abitudine...

Apprezzo il consiglio ma il discorso è molto più articolato. Nel mondo di oggi è difficilissimo provare emozioni forti. Come si fa a disfarsene per questi discorsi??? E' più difficile trovare qualcuno che ti appaghi e compensi che non provare a costruire fiducia. No?§

Link to comment
Share on other sites

Allora, quella chiavetta che metti sempre intanto è fastidiosa e inutile.

 

Qualcuno gliel'ha detto!!!!! Meno male...

Non volevo fare il rompicoglioni, al solito...  :look:

 

Non serve firmarsi in un forum.

O se la vuoi proprio mettere, mettila nello spazio firma, e non di seguito ad ogni frase che scrivi. E' irritante...  ;)

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se uno vuole veramente bene ad una persona, non deve avere alcun tipo di gelosie, si deve fidare incondizionatamente.

Non subire questo tipo di atteggiamento, lo trovo una vera e propria mancanza di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Caspita se son queste le cose che vi irritano siete molto fortunati... :asd:

Non è una firma, è un'abitudine che ho da anni e trovo inutile, nonchè difficile, smaltire: è importante confrontarsi su contenuti non su apparenze, no?§

Link to comment
Share on other sites

Hanky, per favore... 'sti super gelosi possessivi insicuri ragionano così perchè sono loro i primi ad agire male. Io non ho mai dato modo di pensare a quel testa di caz*o del mio ex, ma lui era stra-convinto che lo tradissi con qualsiasi randagio o barbone che mi capitasse a tiro! E alla fine è finita come è finita... :asd: (non a te, ovviamente ;))

Link to comment
Share on other sites

gli hai dato modo di pensare male... ?? ma... dovreste diventare più maschil-femministi eh  :D

 

a me non interessa dove mette le mani la mia ragazza, ti dirò, più che altro perchè condivido ogni pensiero ma ci sono delle cose mie personali che lei non tocca per il semplice fatto che sono personali. non che ci siano segreti o che ci sia divieto, ma per esempio se proprio le viene l'urgenza me lo chiede. è una questione di rispetto e lei ne ha sempre avuto per me in ogni modo e campo e anche molta pazienza, altrimenti penso che nemmeno mi sarei fatta avvicinare all'inizio. lo vedi subito se una persona ti rispetta. senza rispetto cosa sei? può essere una persona avvolgete, forse eccitante, ma di certo non quella persona che non ti lascerà e parlerà con te ogni giorno per sapere come stai e cosa pensi. le persone come il tuo ragazzo per me sono molto immature e anche potenzialmente pericolose.

 

quello che hai descritto è il tipico modo di fare dell'uomo violento ed egoista. fossi in te, io ci penserei bene per mille volte prima di conviverci, non un paio...

 

occhio che nel tempo queste cose PEGGIORANO non migliorano certo, scusa se ti ho lasciato un commento che non ti farà certo sentire meglio, ma se devi stare con una persona non puoi contare solo le ore in bella compagnia, ma quello che conta davvero e quanto vale quella persona, specie se come ho capito è per te, il rapporto comincia a diventare serio

 

.

Link to comment
Share on other sites

secondo me devi aspettare e vedere se è dispiaciuto di averti comunque fatto star male...la gelosia è una cosa stupenda a parer mio..ma quando è troppo morbosa diventa fastidiosa..lo so anche perchè mi è capitato di essere come il tuo raga...ma adesso me so calmato...spero tutto si possa risolvere...sei un raga dolcissimo....un bacione :D

Link to comment
Share on other sites

io sono daccordissimo con hanky, probabilmente gli hai fatto venire dei sospetti, sei sicuro di essere un tipo chiaro e limpido???

a volte una scia esagerata di mistero è nociva da tenere...

Link to comment
Share on other sites

Il moroso è geloso ed è colpa sua?

Quoto Astarte: mi sembrate quelli che giustificano gli uomini che allungano le mani con la scusa della minigonna :D

Ed è vero che le cose peggiorano e basta.

 

Io non ho segreti per il mio ragazzo, ma se lo trovassi a leggere i miei sms ci rimarrei molto male.

 

Ci sono modi carini di essere ossessivi che non comprendono la gelosia.  :D

Link to comment
Share on other sites

Di solito, quando voglio bene a qualcuno, metto nelle sue mani ogni mia password, lettera, segreto o altro. Mi piace espormi completamente, e preferisco che anche l'altro faccia lo stesso. Io sono uno di quelli che legge poste, sms, etc etc etc. Ma non è un segno di possessività. Penso sia più curiosità nei confronti dell'altra persona, un tentativo di entrare a far parte della sua vita. E se e quando trovo qualcosa che mi fa star male, o mi lascia dei dubbi, faccio sempre finta di non averla letta (ovvero preferisco credere ai sentimenti che alle parole). La mia fiducia è incondizionata.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo anche il mio nuovo ragazzo ha così poco rispetto di me e della mia privacy!  :D

Cerca sempre di leggere le chiamate e gli sms per vedere cosa ci scriviamo io e il mio ex con cui sono rimasto in ottimi rapporti... E solamente per questo è ossessionato dal pensiero che io possa tornarci insieme...

Inoltre non posso chattare con nessuno che subito pensa che voglia sganciare il culo o fare una pompa a tutti quelli con cui chatto... Insomma fiducia ZERO, mi tratta davvero come se fossi una puttana...!!

 

Sapete cosa vi dico? I ragazzi così, oltre ad essere immaturi e tremendamente insicuri, sono un vero tormento e una fonte di stress e ansia...

Sto seriamente meditando di mollare anche lui  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Blu Eyes, mollalo. E' l'unica cosa che puoi fare.

Questi insicuri del cavolo, non li sopporto. Tra l'altro se fossi in te starei attento, che quasi sicuramente il sospettoso ha già peccato...

 

(Hai fatto il ritratto del mio ex, che era un grande st*onzo!)

Link to comment
Share on other sites

Già... Infatti ci ho pensato che con le sue paranoie e i suoi frequenti attacchi di gelosia ed ira predichi bene ma razzoli male... Come se giocasse a fare il santarellino moralista quando il vero diavolo, forse, è proprio lui... :D

Link to comment
Share on other sites

Blu Eyes, mollalo. E' l'unica cosa che puoi fare.

 

 

Non essere così drastico però!  :D

La gelosia è una brutta malattia, ma puo' essere "curata". Anche la mia ragazza all'inizio della nostra relazione era gelosa ma dopo mie varie lavate di capo è cambiata.

La gelosia va' eliminata, ma non necessariamente il partner.

Link to comment
Share on other sites

Cin hai ragione...però non è una decisione che sto prendendo così all'improvviso e nemmeno così a cuor leggero!!

Ormai è più di un mese che ha questi atteggiamenti, gliel'ho fatto capire in tutti i modi ciò che cerco e voglio da un ragazzo e come intendo e vivo il rapporto di coppia ma purtroppo lui è proprio de coccio, come si dice dalle mie parti.

Ho pensato che magari ero io che gli davo modo di essere così ossessivo e gli ho domandato se si comportava così anche con gli altri con cui ha avuto storie e lui ha ammesso, quindi è proprio il suo carattere e il suo modo di essere... E' troppo possessivo!

 

Beh mi spiace ma io non ci sto!

Link to comment
Share on other sites

una volta il mio ex ragazzo è arrivato a prendere tutte le mie cassette, eliminare i titoli scritti da altri e riscriverli lui con sopra scritto anche "ti amo", perchè "così ti ricordi di me ogni volta che le guardi"

e una volta gli ho chiesto cosa avrebbe pensato se avevo un diario solo mio (lui lo leggeva, e io come uan deficiente abbozzavo, beh avevo 15 anni...) e lui ha risposto secco "penserei che mi tradisci".

 

poi dici che uno diventa lesbica  :D

no scherzo!!! giuro scherzo.  :) :D :D

 

comunque, con la mia attuale fidanzata, anche io leggo messaggi e lei legge i miei ma mica per vedere se c'è qualcun'altro, magari solo perchè io ho le mani impicciate o viceversa! QUESTA è fiducia, non "ti sto col fiato sul collo fino a che non scopro qualcosa di losco"

 

sono d'accordo che si può far calmare la persona insicura crescendo insieme, ma in effetti se sono mesi che glielo ripeti e cerchi di sistemare e non riesci... qualcosa da parte sua forse non va, mentalmente  :D

Link to comment
Share on other sites

Ha staccato tutti i titoli delle cassette? :D

Più che geloso questo mi sembra psicopatico... se fossi stata al posto tuo gliele avrei tirate tutte dietro.

Link to comment
Share on other sites

più o meno ho fatto così  :D

ma con un anno di ritardo, me meschina... diceva "cambieròòòò non mi lasciareeee" e io come una deficiente... beh... storia passata, grazie al cieloooo  :D

Link to comment
Share on other sites

Macchè cambiare. I bastardi non cambiano mai, figuriamoci i possessivi insicuri e irrisolti. Nessuna pietà! :D

 

Già... Infatti ci ho pensato che con le sue paranoie e i suoi frequenti attacchi di gelosia ed ira predichi bene ma razzoli male... Come se giocasse a fare il santarellino moralista quando il vero diavolo, forse, è proprio lui... :)

 

"Forse"???

Io direi piuttosto "sicuro".

Mi dispiace, ma io i tipi così li detesto!  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...