Jump to content

Crisi del 7imo anno... Aiuto!!!


BellezzaBYrome

Recommended Posts

BellezzaBYrome

Ciao a tutti =] Sono una new entry ho 28 anni e vivo in provincia di roma. Come avrete già capito sono fidanzata.. Vivo con la mia ragazza da 7 anni, lei ha 9 anni più di me ma nn li sento affatto. Con lei posso dire di essere cresciuta e ho passato dei momenti molto belli che porto sempre dentro, c'e solo un problema!

Nn abbiamo da un po' di tempo, una vita attiva sessualmente parlando e quando questo avviene nn riesco a stare totalmente bene come un tempo. Perchè questo!?!?!? Voi avete mai avuto un esperienza simile? Se si.. Perché secondo voi questo accade?!

Premetto che.. Nonostante questo Amo la mia ragazza come il primo giorno.

In attesa di una vostra risposta ringrazio tutti voi anticipatamente =)

Link to comment
Share on other sites

Beh devi cercare di capire se il problema del tuo malessere è dovuto da un problema tuo, un problema suo, da un problema di coppia o cos'altro.
Il fatto che lei ci stia male poi non facilita le cose (per te e per la coppia!)
 

Un consiglio che posso darti è questo: se ricapita di fare qualcosa, non partire con l'idea che c'è qualcosa che non va, perché poi quel qualcosa si fa sentire!
Devi essere spensierata e totalmente rilassata!
Se poi il problema persiste dovreste parlarne tra di voi!
Io per esempio mi agitavo perché il mio ragazzo aveva qualche problema a livello sessuale e se capitava di fare qualcosa io pensavo ai suoi problemi e le cose peggioravano!

Il problema è del singolo ma si risolve in coppia! Non il viceversa (problema di coppia che risolve il singolo)

Link to comment
Share on other sites

BellezzaBYrome

Grazie mille per il vostro aiuto! Nn sapevo cosa fosse il desiderio ipoattivo.. leggendo mi ritrovo in molti fattori che lo caratterizzano..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
BellezzaBYrome

Eccomi qua, scusate l'assenza!

In questo periodo sono cambiate un po' di cose e fortunatamente hanno fatto si che il mio rapporto con la mia lei sia decisamente migliorato.

Grazie mille per i vostri consigli :D

Link to comment
Share on other sites

BellezzaBYrome

@faby91 :D

Parlando! Anche se nn abbiamo quasi mai smesso di farlo. Inoltre mi ha avvicinato tanto a lei il fatto di nn pensare che esiste un problema (quando stiamo in intimità) ora sono più rilassata e mi godo in pieno quei momenti 

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che abbiate risolto,però lo devo dire:

''7 anni? Caaaaaccchio!,, Io non sono mai riuscito a stare in una relazione per più di un anno (scarso) xD Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

BellezzaBYrome

@freccitè

Beh.. Grazie!

Si sono tanti. Sai che penso?

Che in un rapporto bisogna faticare per portarlo avanti.. Bisogna migliorarsi sempre per la persona che si ha accanto. Nn penso che esista nessun rapporto duraturo e fedele con una persona dove nn ci si debba impegnare per portarlo avanti.

Edited by BellezzaBYrome
Link to comment
Share on other sites

@BellezzaBYrome

Difatti è facile lasciarsi trascinare dalla passione e dalle promese di gloria del partner.

Ci vuole ben altra maturità per far funzionare una storia seria e non scappare alle prime difficoltà.

Perché un rapporto non è solo cuoricini e bei momenti.

È anche crescere assieme e affrontare i momenti bui.

In bocca al lupo per il futuro :)

Link to comment
Share on other sites

BellezzaBYrome

@Nowhere

Mi fa piacere che sei d'accordo con me!

Mi ritengo molto fortunata di aver trovato una donna seriamente interessata che la pensa esattamente come me, disposta a faticare per portare avanti il nostro rapporto.

È più facile scappare davanti ai problemi piuttosto che risolverli.

Grazie tanto :D

Edited by BellezzaBYrome
Link to comment
Share on other sites

 

 


disposta a faticare per portare avanti il nostro rapporto.

Negli ultimi periodi ho provato/ sto provando le stesse sensazioni.
Un rapporto in cui non si fa un minimo di fatica per mantenerlo non è un vero rapporto. Ci vuole tantissimo impegno.

Senza quello per esempio io non mi farei domande tipo : "ne vale veramente la pena" o "è davvero così importante" ?
Domande a cui non si dovrebbe rispondere neanche , ma che rafforzano tantissimo il rapporto di coppia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...