Jump to content

L’harem: scegliamo 5 mariti o 5 mogli, oppure entrambi


Shadia

Recommended Posts

Non so bene dove mettere questo post e se sbaglio sezione spostatelo pure (o cancellatelo).

 

Dunque: stasera parlando con un’amica ci siamo imbattute in un gioco:

Lei mi ha chiesto: “dimmi 5 mariti e 5 mogli per il tuo ipotetico harem” (io sono bisex)

Io a lei: “ok tu dimmi 5 mariti” (lei è etero)

 

Abbiamo pensato ad attori/trici, personaggi dei fumetti, personaggi di film, conoscenti reali (senza fare nomi e cognomi eh) ecc ecc.

Io ho dato il mio responso. Il mio harem “perfetto”. Motivando.

 

 

Ora, rivolto a tutti:

 

- Chi è “monosessuale” ha voglia di indicare 5 possibili partner per il proprio harem?

 

- Chi è bisex ne indica 10, 5 donne e 5 uomini.

 

Regola: Ogni scelta deve essere motivata: non vale scrivere solo l’elenco dei nomi.

 

 

 

Ok, vi va di giocare?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
QuintoEmendamento

Il mio harem perfetto e non ragionato:

 

Sharon Stone per l'inequivocabile bellezza
Diane Lane     perchè dopo averla vista nell' Amore Infedele l'ho sognata per anni

Sophie Marceau perchè ha una fragilità trasparente

Valeria Solarino perchè sì

 

e poi Shadia, ovviamente.

 

(Comunque 5 son poche, avrei aggiunto la De Sio, Claudia Gerini, Charlize Teron, Nicole Kidman, Lady Oscar e se ci penso bene anche Ursula della Sirenetta)

Link to comment
Share on other sites

Ma la classifica deve essere stilata in un ordine preciso?

Comunque, dato che mi dichiaro bisex, la graduatoria riguarda entrambi i sessi. Dunque, tra le donne, le 5 odalische sarebbero:

 

-Penelope Cruz (perchè in "Volver", come in "Gioco di donna", farebbe girare la testa anche a un ipovedente)

-Natalie Portman (grandissima attrice, di una bellezza lunare)

-Uma Thurman (conturbante, sia in "Pulp fiction", che in veste di killer - forse un tantino aggressiva per i miei gusti - in "Kill bill")

-Giovanna Mezzogiorno (la trovo molto sexy, bravissima attrice, una delle migliori tra le italiane)

-Martha Argerich (ovviamente mi allieterebbe con la sua musica, anche se un po' avanti con l'età, non posso non includerla!)

 

I 5 odalischI invece:

-Sean Penn (perchè in "21 grammi" se ne innamorerebbe chiunque)

-Johnny Depp (Attore fenomenale, oltre che gran bell'uomo)

-Brad Pitt (la motivazione credo risulti a tutti pleonastica)

- Jake Gyllenhaal (lo trovo molto sexy)

- Alexander Romanovskj (bellissimo pianista, vd sopra come per M.Argerich)

 

-

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Da gay incorreggibile posso indicare solo 5 "ipotetici" mariti (:asd:) !

 

François Vincentelli

Max Minghella

Sami Bouajila

Antonio Banderas

Lorenzo Crespi

 

In sostanza, viva i mori!!! *-*

Link to comment
Share on other sites

- Michelle Rodriguez: sicuramente un gusto discutibile perché sicuramente non una bellezza oggettiva, ma a me 'sta donna mi fa un effetto che... :asd:

A lei il titolo di prediletta dell'harem, senza alcun dubbio *_*

 

- Sharon de Andel: cantante dei Within Temptation, con tutto che canta pezzi da taglio delle vene, ha sempre quel sorriso sulle labbra che ha il suo perché. Inoltre, almeno dalle interviste e i video rilasciati e nei concerti, sembrauna tipa alla mano.

E poi quei vestiti allucinanti che i WT si mettono son tutti opera sua :rotfl:

E serve l'accompagnamento musicale in ogni harem che si rispetti!

 

E visto che si possono mettere anche personaggi non reali...

 

- La tipa che appare nel video di Sonne dei Rammstein e interpreta Biancaneve. Una gran rilettura del personaggio :asd: e volete mettere aver una Biancaneve del genere in giro per l'harem? *_*

 

- Lara Croft del nuovo Tomb Raider: perché la doppiatrice inglese ha una voce fantastica e perché fondamentalmente sono nerd :asd:

 

- Catwoman versione Michelle Pfeiffer: ho un debole per i gatti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ed ecco la mia scelta, ma che scelta difficile! °__°

(ho solamente escluso dalla lista le persone comuni XD)

 

GIRL:

Britney Spears
Lene Nystrom
Beatriz Luengo
Takako Uehara
Shunrei (di Saint Seiya - Fiore di luna in Italia XD -)

 

 

BOYS:

Kevin McHale (quello di Glee XD)
Chris Rolfe (un calciatore americano XD)
Nate Ruess (quello dei Fun.)
Shiryu del drago (non io XD)
Hwoarang (in particolar modo vestito con la tuta bianca in Tekken 3 *_*)

Link to comment
Share on other sites

Visto che nessuna delle persone che mi piacciono

somiglia a qualche attore o personaggio famoso

mi limiterò a scrivere le loro caratteristiche

 

- un cantante punk spagnolo di 30 anni

- un matematico thailandese di 27 anni

- un biologo nigeriano di 24 anni

- un filosofo danese di 21 anni

- uno studente del Classico italiano di 18 anni

Link to comment
Share on other sites

  • 21enne, bianco, magro e glabro, sotto al metro e ottanta, assolutamente privo del minimo accenno di barba, capello molto molto corto e rasato ai lati, veste quasi esclusivamente in tute adidas, calzettoni di spugna tirati sulle braghe e sneakers. Originario della suburbia di una sfigatissima città industriale del Regno Unito.
  • 21enne, bianco, magro e mediamente peloso, sotto il metro e ottantasette, moro, bella barba, non necessariamente lasciata crescere molto, punk, originario della suburbia di Berlino.
  • Coppia di gemelli omozigoti incestuosi 23enni, bianchi, rossi e tappezzati di lentiggini, magri e mediamente pelosi, sotto il metro e ottantasette, fisico un po' definito, nulla di estremo, appena tonico, bella barba, non necessariamente lasciata crescere molto, vestono comodi, niente di particolare. Italiani.
  • Mio coetaneo (25 anni a novembre), montanaro, bianco, alto almeno 2 metri e grosso abbastanza da potercisi arrampicare come se fosse un albero, può avere un po' di sana pancetta, ma solo un po', peloso. Italiano.

Caratteristiche generali:

  1. Tutti di etnia caucasica.
  2. Tutti con un pene almeno nella media, e non eccessivamente storto a destra o a sinistra.
  3. Tutti versatili ad eccezione del montanaro, che deve essere solo attivo.
  4. Nessun vegetariano, vegano o celiaco (cucinare per 6 non è facile).
  5. Tutti amanti dei cani.
  6. Nessun astemio.
  7. Tutti atei.
  8. Nessun amante del lusso estremo e con troppe aspettative di tenore di vita.

Ah, dimenticavo, tutti dichiarati o intenzionati a dichiararsi, e politicamente attivi. Sennò il mio progetto di branco viene un disastro.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

@Woland_88, va bene vabene...

come estrema concessione accetto anche il tuo harem.

Con dieci non sarà facile, ma confido che mi aiuti il tuo montanaro.

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei cinque odalischi  :P:tutti dello spettacolo (tranne Daley) e tutti fisicamente abbastanza simili : bel viso, non pelosi, generalmente senza barba, fascino giovanile: 

 

- Ashton Kutcher

- Drake Bell

- Benjamin Rojas (lui capo-harem)

- Tom Daley

- Nicolas Vaporidis

 

sto ancora decidendo sulle cinque odalische per la mia parte bi  ^_^  

 

@Dragon Shiryu : sai che rispetto a Britney Spears io trovo più bella la sorella Jamie? 

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

- Nami Perchè è il mio personaggio di One Piece preferito, è bella e intelligente, sa il fatto suo è c'ha pure una strana aura lesbica che la circonda XD

- Erza Scarlett perché è il mio personaggio preferito in Fairy Tail, è una donna forte e bella e tutti la rispettano. 

- Dianna Agron Un'attrice del film per adolescenti più gay del mondo glee, rappresenta fisicamente uno di miei 2/3 tipi di donna ideale, inoltre non sembra male di carattere, da quel che sembra..

-santana Lopez sempre di glee interpretata da Naya Rivera, perché è sexy e cazzuta XD in oltre è pure lesbica e sembra espertaXD (il personaggio non l'attrice)

-Beh se mi è concesso scegliere tra conoscenti, sceglirei Lei , la (non) Mia etero preferita, ma a sto punto, tutte le altre se possono uccidere/stare a casa loro XD

 

 

Ps togli la regola della gente conosciuta dal vero perché senno diventa difficile fare un Harem u.u

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Dragon Shiryu : sai che rispetto a Britney Spears io trovo più bella la sorella Jamie?

ognuno ha i guoi gusti! ^__^

 

 

 

(Se mettete Britney Spears come donna per la parte etero

 

sarà difficilissimo che convinciate qualcuno/a che siete davvero bisex...)

 

 

perchè? Oo

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Ok, ora tutti scopriranno che sono gerontofila dentro...

 

Nel mio harem ci starebbero bene Fanny Ardant, Geena Davies, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer e Mary Louise Parker.

 

Ma mi basterebbe anche Fanny Ardant.

 

(N.B. ho volontariamente evitato di fare 3 o 4 nomi, giusto per non dovermi vergognare troppo XD)

 

Edit: oh cacchio ho lasciato fuori Jennifer Beals... Posso scambiarla con la Parker? XD

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust sei stata nominata: il regolamento dice che bisogna motivare le scelte... non vale l'elenco eh.

 

 

Uhm quante belle cose che leggo (sorrido)

Link to comment
Share on other sites

Uffa...

Ardant perché... Ma l'avete vista bene quanto è bona anche ora è quanto fascino ha e che sorriso? E l'avete sentita parlare in italiano con quel suo stupendo accento?

La Davies perché ho sempre avuto una cotta per lei da quando l'ho vista (da fanciulla) in corsari e poi in ragazze vincenti... In più ha quella mascella che non so... XD

La Pfeiffer la devo davvero spiegare a chiunque abbia visto almeno una volta nella vita ladyhawke o le streghe di eastwick? Sul serio? L'avete guardata bene? (che poi nelle streghe di eastwick pure Cher ha il suo perché... E anche in stregata dalla luna e in sirene... XD)

La Sarandon probabilmente solo per le sue doti di attrice, ma dopo averla vista cantare creature of the night nel rocky horror (o in 'intimità' con la Deneuve) sfido chiunque a non volerle dare almeno una botta XD

La Parker ha un sorriso che mi fa svalvolare, anche se non è una bellezza e non lo è mai stata.

La Beals con cui la scambierei, invece, perché è invecchiata in una maniera allucinantemente bella, lo shock da flashdance a quella donna che è ora mi ha lasciato a bocca aperta.

 

Può andare? XD

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust rido. Grande...

 

Sto leggendo gli altri... carino sto gioco (ideato da una mia amica eh, come scrivo in apertura).

 

Aspetto un pò, poi metto il mio elenco.

Link to comment
Share on other sites

 

 

-Martha Argerich (ovviamente mi allieterebbe con la sua musica, anche se un po' avanti con l'età, non posso non includerla!)

Oddio nelle foto in cui è giovane http://userserve-ak.last.fm/serve/_/24365537/Martha+Argerich.jpg assomiglia alla (non) mia etero O.o vabbhe sono io che la vedo dappertutto Oddio XD

 

 

Mamma mia in sta foto sono uguali, due gocce d'acqua quando sorride così, anche con gli occhi*_*

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Però è difficile forte, io ho lasciato fuori almeno altre 10 donne famose che vorrei nell'harem (alcune perché mi vergogno del fatto che ce le vorrei), e poi ho lasciato fuori Lum volontariamente, tanto i nostri harem sarebbero in condivisione :P

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust non vale inserire fidanzati/e!!! Ovvio...  (di a LUM di scrivere il suo elenco eddai...)

 

@Nami95 no, perchè? Ci sta bene come regola... apparte Quinto che citandomi scherza eh

Link to comment
Share on other sites

Come non hanno motivo di esserci? XD

Io dico che hanno motivo lo stesso XD

 

@shadia scommetto pure che un nome io e Lum lo avremo in comune, e spero che scelga almeno due dei nomi che io ho lasciato fuori :P

 

(comunque si, sono gerontofila... U_U)

Link to comment
Share on other sites

hum.. beh secondo il mio punto di vista intendo, sarà che mi reputo monogama, sarà che veramente se avessi Lei non avrei occhi per nessun'altra, sarà che magari tu e Shadia siete 2 affamate chi lo sa XD

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Oh, ma io sono una monogama convinta, infatti l'harem sarebbe dislocato in un posto diverso da casa nostra e in condivisione... :P

 

(e un paio delle attrici che ho in mente e non ho nominato sono morte nel frattempo o quasi, quindi pure volendo non si batterebbe chiodo :P)

Link to comment
Share on other sites

Beh è risaputo che io una bottarella a Susannina gliela darei più che volentieri, se poi me la danno in accoppiata a Catherine Deneuve gli faccio rifare le scene degli Affamati (non ricordo il ridicolo titolo italiano) e mi accontento di guardare, ecco.

 

Poi amme fa tanto, ma tanto sesso Skin degli Skunk Anansie, non so, sarà la pelata.

 

Uma Thurman. Dico solo: Schwepps.

 

Cate Blanchett, perché come Galadriel ha un miliardo di anni però è bona uguale.

 

Poi ci sarebbero altre ma abbiamo detto 5 quindi basta.

Link to comment
Share on other sites

Lum ne ha messe addirittura 3 di quelle che ho (a malincuore) lasciato fuori io.

Perfetto XD

 

(miriam si sveglia a mezzanotte è il triste titolo italiano amore)

 

Comunque se io e lum possiamo mischiare gli harem posso anche chiedere a Fanny Ardant e alla Deneuve di replicare la pomiciata in terra di 8 donne?

Anche io mi accontento di guardare XD

Link to comment
Share on other sites

Cioè tutte tranne Skin? XD
Comunque se gli harem sono mischiati non voglio il doppio, tiro fuori la Sarandon e ci infilo la Asami Mizukawa che dà quel tocco da nerd che ci sta sempre bene.

Link to comment
Share on other sites

@Nami, non a caso la inserisco! *_* Da giovane era bellissima, e anche ora, ultrasettantenne, mantiene un certo carisma.

Grandissima donna, pianista trascendentale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

No! Mi ero persa questo bellissimo post!


 


1. Kate Beckett (la protagonista di Castle) perché mi fa impazzire. 


E' esattamente il mio ideale di donna, se ne esiste uno. 


Tutto di lei mi disconnette il cervello, dall'estrema femminilità unita al carattere forte e deciso, alle mani, l'orologio da uomo, il tono di voce, i capelli.. 


e basta, perché sto perdendo contatto con la realtà. Di nuovo  :asd:


 


2. Marion Cotillard perché è tanto francese e tanto sexy.


Tanto.


 


3. Karina Lombard perché mi affascina, sarà lo sguardo, sarà che la differenza d'età è grande e la cosa mi intriga...


Sarà che quel fisico lì, ciao proprio.


 


4. Eva Mendes e il suo neo.


Non credo serva aggiungere altro.


 


5. La prof. di lettere del liceo, per dare un'impennata al livello culturale del mio harem.


E poi perché è una donna bellissima.


Mi tormenta ancora i sogni  :uhsi: 


 


 


@Shadia ! Manca il tuo harem!


Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...