Jump to content

Ciaoo a tutti


chupachups

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e abito in provincia di Rimini...

Vorrei conoscere dei ragazzi gay e iniziare a scoprire un pò questo mondo, sono etero ma ultimamente sono molto più attratto dagli uomini che dalle donne..

Sto cercando di scoprire dove punta l'ago della mia bussola sessuale... :P:

Link to comment
Share on other sites

sono etero ma ultimamente sono molto più attratto dagli uomini che dalle donne..

 

Ciao Benvenuto !! =)

si come no infatti sono così gli etero XD vabbeh scherzo non te la prendere :P vedremo dove gira l'ago;)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahahhhhhhh lolololo!!!!!!!!

 

"fisicamente" etero! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

 

Questa me la tatuo sulla schiena!! <3

Link to comment
Share on other sites

Ciao chupachups, benvenuto!

Sarai bisessuale... e naturalmente nulla di male... Ma attento anche solo a pensare "fisicamente etero". Non tanto per le miriadi di migliaia di mandate a quel paese che su un forum come questo potresti ricevere.... ma per te, principalmente, perché forse qualche (più che errato) pregiudizio.. ce l'hai... e non ti farà granché bene.

Nel tuo ragionamento...  anche io sarei fisicamente etero, mi sa xD (e direi pure ampiamente xD)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) spero che chiaccherando con la community tu riesca a fare più chiarezza in te stesso riguardo alla tua bussola.

Tieni presente che questo però non è un sito di incontri, è un semplice forum in cui ci si scambiano pareri e opinioni.. anche se in certi casi potrebbero nascere amicizie particolari ahahah

Link to comment
Share on other sites

'azz, oggi mi hanno preso in giro per la mia coda da gay, forse dovrei farmela asportare, per non parlare del terzo capezzolo. avessi anch'io un fisico etero...

Link to comment
Share on other sites

Non volevo essere offensivo, intendevo dire che ho solo avuto rapporti etero e Voglio farlo con un uomo, per dopo decidere da che lato pendere, non ho alcun tipo di pregiudizio verso nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Non ci trovo nulla di male ma non è la "botta e via" che ti fa capire se ti piacciono anche i ragazzi. Per la botta e via questo non è proprio il forum adatto, ci sono molti siti di incontro dedicati.
Qui si lavora più su ciò che ci sta dietro. Quindi se hai domande o perplessità non dovresti aspettare oltre. Chiedi e ti sarà "dato".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...