Jump to content

alternativa al latte in polvere


marco7

Recommended Posts

poppate in affitto per i figli dei gay:

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/08/02/Francia-affitta-seni-gay-figli_9112581.html

 

sembra che però non lo faccia per beneficenza ma per arrotondare lo stipendio. considerando che una donna può anche allattare a lungo non è affatto un affare fatto male per la signora.

Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

la differenza sta nel fatto che tutte le coppie gay se vogliono dare latte materno necessitano di una balia, mentre poche coppie etero prendono la balia.

 

prima del latte in polvere credo era usanza diffusa far capo alle balie ma poi sono venuti i surrogati in scatola che hanno ridotto il numero di genitori che le usano.

Link to comment
Share on other sites

sia che abbiano una madre senza latte, come la mia, che non mi risulta si sia fatta tanti problemi ad allatarmi artificialmente o due padri, la mancanza di latte nature è la stessa per i bimbi, mi pare che sia un' altra trovata per sottolineare l'inettitudine ad essere genitoti per le coppie gay, ma anche per i padri single

Poi quella balia mi pare un po' esosa, non è che se dai il latte al filgio di una coppia gay glielo devi far pagare di più

Link to comment
Share on other sites

@prefy

 

magari il prezzo è quello e non lo fa pagare di più. 

 

credo che le donne che non "hanno latte" non ce l'hanno perchè nessuno le ha istruite su come fare ad averlo. se le donne sanno come devono fare per allattare più del 90% delle donne può allattare ho sentito da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Marco aspetta... Hai davvero scritto che una donna che non ha latte non lo ha perché non lo sa produrre e che dovrebbero insegnarle a farlo?

XD

 

Avrai mica letto che molte donne hanno problemi ad allattare (non perché non producano latte) perché non sanno come fare in modo che il bambino succhi nella maniera giusta riuscendo ad assumere la giusta quantità di latte nel giusto tempo?

 

No, parliamone...

anche perché le donne che hanno latte e che per un motivo qualsiasi non possono allattare naturalmentr devono tirarselo il latte, per forza.

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust

 

quel che io so è che se viene insegnato alle donne come allattare (e intendo insegnare tutto) il 90-95 % delle donne allatta il neonato con successo. se invece come capitava in passato in svizzera si lasciano le neomamme da sole senza una consulenza professionale che insegna loro tutto solo una percentuale molto minore delle donne dice di avere latte e che per questo può allattare. il latte non viene da solo ma bisogna stimolarlo, non so però i dettagli sul come si fa.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

....e se una coppia gay facesse allattare i propri figli da una coppia lesbo? Così resta tutto in famiglia e nessuno può dire niente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...