Jump to content

Innamorato, relazione molto complicata!


Kristian

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,  premetto che sono nuovo nel forum, e scrivo per la prima volta. (Ho 16 anni)

Quest'estate sono tornato dai miei nonni che vivono molto lontato, giusto per passare l'estate qui,in un piccolo paesino di colina con meno di 4000 abitanti, dove ci sono moltissimi dei miei cari amici!

Proprio 2 settimane fa, come ogni sera, siamo usciti verso le 21.30 per stare insieme e parlare, finchè mi sono conosciuto con questo ragazzo, che è l'amico di una mia amica. Lui è biondo scuro, un pelo più alto di me, fisico magro con un po' di addominali e pettorali, pratica il calcio (già primo punto difficile, visto che di solito ai gay/bisex il calcio non piace tantissimo).

Mi sono preso una cotta per lui, e non riesco a togliermelo dalla testa, mi sto innamorando :S

Ieri ho scoperto quello che non volevo mai scoprire, anche se non è una cosa molto grave. lui è mio cugino di terzo grado, non che mi importi tanto, visto che la parentela è molto lontana.

Ora sto impazzendo, non riesco a capire se potrebbe nascere qualcosa, anche che duri poco (visto che tra un mese parto), se lui è bisex o gay!

Lui non è per niente effeminato, pratica il calcio ogni giorno seriamente, si sveglia alle 8 e va in autobus in una cittadina lontana circa 15 km per allenarsi, insieme alla sua squadra, quindi non sta quasi mai su fb,  e quando mi risponde ai messaggi sembra che non lo faccia con molto interesse, però quando usciamo molte volte mentre fa le battute e ride guarda solo me, per vedere se sto ridendo, per vedere se mi sta facendo piacere la sua battuta, e qualche occhiata ce la diamo, ma non riesco a capire se potrebbe essere una cosa seria, o se tutte queste cose sono solo un frutto della mia fantasia e in realtà non li piaccio per niente, o forse anche in generale i maschi non li piacciono!

Cosa posso fare, voglio buttarmi, sperando che poi non faccia il bastardo nel caso più grave!

Aiutooo! :'(

 

Link to comment
Share on other sites

1) fai coming out

2) capisci se lui è gay

3) capisci se lui é interessato a te

(il punto 1 comporta da parte sua eventuali punti 2-3)

4) fate all'amore

(punto 4 solo se sono andati bene i punti precedenti)

Link to comment
Share on other sites

Bhe, fare coming out è difficile, soprattutto quando non l'ho mai detto a nessuno, e se dopo va male? 

E poi come faccio a capire se è gay? :P 

Link to comment
Share on other sites

Se fai C.O. Sará si difficile ma di sicuro ti dirá

Subito se è gay anche lui e se gli piaci..

 

Se non fai C.O. É uno sbatto.. La routine é sempre

la stessa: gli parli di argomenti lgbt e vedi come reagisce,

Battute a tema, piccoli contatti fisici, bla bla bla...

 

Da quello che scrivi non abbiamo elementi per giudicare..

Potrebbe essere qualsiasi cosa..

Link to comment
Share on other sites

Riguardo agli argomenti lgbt, quache giorno fa, un mio amico (un po' omofobo ma non più di tanto) li ha detto che sembra gay perchè non ha i peli sulle gambe (Non perchè se li depila, ma perchè è così) e lui non ha risposto niente di omofobo, tipo che non è vero, ma sembra lui un frocio, ecc.. 

Poi quel mio amico mi ha chiesto se non la pensavo anch'io così, se in generale chi si fa la ceretta sulle gambe è un po' ''checca'', e io nel panico, mentre non sapevo cosa dire e mentre guardavo L. (il tipo che mi piace) ho detto di si, cosa che non avrei dovuto fare visto che magari ha pensato che fossi un po' omofobo.

Comunque come posso fare C.O.? Glielo devo dire mentre siamo soli,  non avrei mai il coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Dalle premesse che hai fatto potrebbe tranquillamente essere etero, gay, bisex, futuro transessuale o anche un alieno venuto da un lontano pianeta che si comporta come un normalissimo umano per conoscerci meglio, scopirire i nostri punti deboli e riferire il tutto alla madrepatria per organizzare un attacco contro di noi!

 

Perciò statte bono per un mesetto finché non vai via (come del resto ho fatto anche io, poiché ho conosciuto in vacanza un cugino di 4° grado che devo dire mi stuzzicava alquanto).

 

La parentela non è lontana per niente, ma su questo non mi esprimo ancora!

 

Hai 16 anni ed è normale una sbandata simile, ma l'età non è una giustificazione per le cazzate che si fanno, stai attento che potresti pagarla cara, vedi tu se il gioco vale la candela!

 

 e lui non ha risposto niente di omofobo, tipo che non è vero, ma sembra lui un frocio, ecc..

non dirmi che sono l'unico che vede qualcosa di omofobo in questo -.-

Link to comment
Share on other sites

no Bradipo, con quella frase intendevo che lui non ha risposto una cosa del tipo ''no, sembri tu frocio'', ma si è comportato bene e non ha usato questi insulti.4

E comunque non so neanche se è mio cugino di terzo grado, è complicata la cosa.

Mio nonno ha un cugino di 1 grado, si è sposato è ha un figlio, che è l'attuale papà del ragazzo che mi piace, dovrebbe essere di 3 grado, ma non ne sono nemmeno tanto sicuro..

Forse è vero, non dovrei fare niente di così grosso, come il coming out, dovrei aspettare magari che la storia si sviluppi un po', magari potrebbe accadere qualcosa in questo mese..

Qualche consiglio in più?

Link to comment
Share on other sites

no Bradipo, con quella frase intendevo che lui non ha risposto una cosa del tipo ''no, sembri tu frocio'', ma si è comportato bene e non ha usato questi insulti.4

ho frainteso io la cosa, ma non essere omofobi non significa necessariamente essere gay

Link to comment
Share on other sites

Noooooo aspetta che questa me la segno!!!!

 

Chi si depila é "frocio"?????????

Davvero???

Strano.. Qui mi sembra di esser l'unico che

si depila e prendo insulti da tutti per questo..

Quindi qualcosa non torna.. XD

Sono sicuramente di piú gli etero depilati

credo..

 

Stendiando otto veli molto pietosi sulla tua

risposta..

Link to comment
Share on other sites

Sisi lo so.. Infatti devo scoprirlo in qualche modo, non so come però :S Forse l'unica cosa è aspettare e vedere se può accadere qualcosa, ma se faccio il coming out, e lui non è gay, e per di più è un mio parente alla lontana, sono morto!

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione @bradipo, troppi rischi, una sbandata non vale l'outing. Sarebbe diverso se avessi già fatto il CO con qualcuno, qui si rischia di scoperchiare il vaso di Pandora senza alcun sostegno. E poi quando uno è infatuato riuscirebbe a scambiare anche un fungo per un gay, nn si interpretano con obiettività i gesti altrui.

Edited by valent
Link to comment
Share on other sites

Perchè tanta paura?

Se è tuo amico non dovrebbe ne sputtanarti

e nemmeno dirlo a tutti..

 

Ci sono amicizie che si sono rafforzate ecc..

Guarda nella sezione coming out per

fartene un'idea..

 

Se no digli che ti piace ma che assolutamente

non sei mica frocio ehh..

Link to comment
Share on other sites

Noooooo aspetta che questa me la segno!!!!

 

Chi si depila é "frocio"?????????

Davvero???

Strano.. Qui mi sembra di esser l'unico che

si depila e prendo insulti da tutti per questo..

 

Non da tutti faby, io sono l'unico ad appoggiarti :D

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Anche se fosse e gay e tu gli piacessi, in un mese con la troppa cautela che mostri non combineresti nulla!

Stringi i denti e pensa ad altro e goditi le vacanze :dancing:

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di lanciarti, magari cercando di capire per esempio cosa ne pensa dei gay o dei bisex...Il fatto che pratichi calcio non vuol dire che sia etero...io stesso adoro il calcio!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...