Jump to content

Aiutoo!! E' gay o no?


luchetto564

Recommended Posts

luchetto564

E' da pò di tempo sono perso per un ragazzo..il ragazzo di una mia amica...insomma io sono convinto ( e anche alcuni miei amici) che non sia del tutto etero ma almeno bisex... anche per i modi di fare,di comportarsi e per come si approccia a me...come se ci  volesse provasse con me, anche perchè sà che io sono gay. Come potrei capire se è veramente bisex? e sopratutto come potrei "provarci" io con lui...senza che in caso mi rifiutasse non farei una figura di merda e per di più non lo dicesse in giro..? Per favore aiutatemi sono complessato.Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Beh, ovviamente in maniera cauta e con semplici domande, per capire che tipo è.

Scusa se entro nel merito, ma sei sicuro di volerci provare visto che da quanto hai detto sta con una tua amica? Il rischio maggiore non sarebbe forse quello di rovinare il tuo rapporto con lei? ;)

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

Beh, ovviamente in maniera cauta e con semplici domande, per capire che tipo è.

Scusa se entro nel merito, ma sei sicuro di volerci provare visto che da quanto hai detto sta con una tua amica? Il rischio maggiore non sarebbe forse quello di rovinare il tuo rapporto con lei?

Domande del tipo? non vorrei fraintendesse... e comunque si ci ho pensato molto,ma tanto lei prima cosa non lo verrebbe a sapere..e seconda cosa non le importerebbe più di tanto che stanno insieme solo di fatto...la loro storia è finita dal un bel pezzo..

Link to comment
Share on other sites

Potresti metterla sullo scherzo, facendo battute allusive sul suo interesse e mostrandoti disponibile, ma senza fare il primo passo. La figura la eviti con la scusa dello scherzo. Io non ci proverei però direttamente: magari è bsx ma la cosa può non essere sufficiente, se per caso non ha il coraggio di fare il salto della quaglia...

Link to comment
Share on other sites

@luchetto564 Domande sull'omosessualità, e su cosa ne pensa a riguardo.

 

Potresti metterla sullo scherzo, facendo battute allusive sul suo interesse e mostrandoti disponibile, ma senza fare il primo passo. La figura la eviti con la scusa dello scherzo.

Ci avevo pensato anche io. Ma ci vuole un po' di sfacciataggine, non tutti sono "convincenti" facendolo XD

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico.. E che cazzo è il ragazzo della tua amica!! >.<

Lascialo stare almeno per rispetto verso di lei!

 

Il mondo è pieno di gay liberi..

Se tu gli piacessi ci proverebbe lui visto che sa che sei gay.

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

Ma io dico.. E che cazzo è il ragazzo della tua amica!! >.<

Lascialo stare almeno per rispetto verso di lei!

 

Il mondo è pieno di gay liberi..

Se tu gli piacessi ci proverebbe lui visto che sa che sei gay.

Per la prima parte leggi la risposta sopra..e per la seconda, già lo fà ma non si spinge più di tanto... 

Link to comment
Share on other sites

Scusami non avevo letto.. Tendo sempre ad

evitare di leggere Glee aka Tulipano.. XD

 

se tra di loro è finita ormai credo allora che non

gli piaci sicuramente, se no ora starebbe con te

non con lei..

Link to comment
Share on other sites

Scusami non avevo letto.. Tendo sempre ad

evitare di leggere Glee aka Tulipano.. XD

 

se tra di loro è finita ormai credo allora che non

gli piaci sicuramente, se no ora starebbe con te

non con lei..

Ahah grazie :lol: Io invece li leggo sempre tutti i tuoi commenti :P

E se fosse il classico gay/bisex che non ha la minima intenzione di sbilanciarsi?

Ho pochi elementi di valutazione, ma potrebbe trattarsi anche di un "etero che vuole sperimentare".

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

Scusami non avevo letto.. Tendo sempre ad

evitare di leggere Glee aka Tulipano.. XD

 

se tra di loro è finita ormai credo allora che non

gli piaci sicuramente, se no ora starebbe con te

non con lei..

Tranquillo...ci avevo pensato anche io..ma allora avrebbe smesso di provarci con me...io credo che abbia un pò di paura che  non farebbe niente pur di non fare il primo passo...ma io neanche so come comportarmi..lo farei io solo se avessi delle certezze..

Link to comment
Share on other sites

@Glee dai lo sai che scherzo! ;-)

 

@Lucchetto al posto di farti mille pare su cosa

dire e non dire passa all'approccio fisico..

Se magari ti guarda e ti fissa tu ricambia lo

sguardo malizioso.. E buttati in un abbraccio

così vedi subito se ricambia e in tal modo

se lui é un pó in paranoia si scioglierá, se gli

piaci..

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

@Glee dai lo sai che scherzo! ;-)

 

@Lucchetto al posto di farti mille pare su cosa

dire e non dire passa all'approccio fisico..

Se magari ti guarda e ti fissa tu ricambia lo

sguardo malizioso.. E buttati in un abbraccio

così vedi subito se ricambia e in tal modo

se lui é un pó in paranoia si scioglierá, se gli

piaci..

eh si...va bene ora mi do da fare ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Essendo il ragazzo della tua amica (anche se sono in crisi) io per rispetto suo non mi esporrei più di tanto.. Al limite tiragli qualche frecciatina sullo scherzo x capire che tipo è, ma per rispetto della tua amica io starei al mio posto.. Tanto se sono in crisi come tu dici non dureranno più di tanto, ma anche se si mollassero io non è che piomberei all'istante..

Link to comment
Share on other sites

@Glee dai lo sai che scherzo! ;-)

Ma sì, figurati :P

 

Ecco, prova a  fare come dicono faby91 e Fab_90 e vedi come va.

Secondo me non funzionerà, d'altra parte se è fidanzato con una ragazza qualcosa vorrà pur dire ;-)

Link to comment
Share on other sites

 

 


anche per i modi di fare,di comportarsi e per come si approccia a me...come se ci  volesse provasse con me

 

in una di queste occasioni che sembra provarci chiedigli esplicitamente se ci sta provando con te.

 

che fa lui esattamente quando tu hai l'impressione che ci prova ?

Link to comment
Share on other sites

Concordo con l'approccio fisico, l'importante è non avere aspettative. Provaci per il gusto di provarci, per toglierti una curiosità, non certo perchè ne possa uscire qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

in una di queste occasioni che sembra provarci chiedigli esplicitamente se ci sta provando con te.

 

che fa lui esattamente quando tu hai l'impressione che ci prova ?

I soliti gesti e le frecciatine che fa una persona quando ci prova con qualcuno..un esempio stupido ieri sera siamo stati in piscina e appena usciti mi ha chiesto se volevo farmi la doccia con lui..dopo io ho evitato dato che c'era anche la ragazza..

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

@luchetto564

 

avresti dovuto rispondergli: volentieri, ma preferisco una volta che non c'è la tua ragazza e poi vedevi che dice lui.

fosse cosi facile..è una persona molto ambigua non si capisce mai se fà sul serio

Link to comment
Share on other sites

Doccia insieme, discorsi, ambiguitá.. Bla bla..

Basta un abbraccio o una stretta di mano per

Dire più di mille parole o docce! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Domande del tipo? non vorrei fraintendesse... e comunque si ci ho pensato molto,ma tanto lei prima cosa non lo verrebbe a sapere..e seconda cosa non le importerebbe più di tanto che stanno insieme solo di fatto...la loro storia è finita dal un bel pezzo..

scusa ma sei proprio uno stronzo

vuoi mettere la corna alla tua amica solo per compiacere la tua persona

inoltre tu non sei proprio nessuno per giudicare la loro storia...

un minimo di  RISPETTO Cristooooo

Link to comment
Share on other sites

@bradipo: sei molto duro, se il ragazzo della sua amica avrà rispetto per la sua propria storia con la sua ragazza, allora il problema non si porrà neppure. se invece le ambigue provocazioni o gli ammiccamenti dovessero bastare per far avvicinare il tipo a luchetto564, allora forse facciamo un favore anche alla povera ragazza che sta con un bsx o gay irrisolto, ma soprattutto con uno che è attratto da altro.

Link to comment
Share on other sites

@bradipo: sei molto duro, se il ragazzo della sua amica avrà rispetto per la sua propria storia con la sua ragazza, allora il problema non si porrà neppure. se invece le ambigue provocazioni o gli ammiccamenti dovessero bastare per far avvicinare il tipo a luchetto564, allora forse facciamo un favore anche alla povera ragazza che sta con un bsx o gay irrisolto, ma soprattutto con uno che è attratto da altro.

ah certo il favore sarebbe scoparsi il ragazzo alle sue spalle giustamente

mi spiace ma io il tradimento non lo concepisco per nessun motivo

 

personalmente mi sono trovato invischiato in una mezza cosa con un tipo impegnato che ha fatto il primo passo e mi sono tirato indietro nonostante mi piacesse

non credo di essere un santo io, ma credo che qualcuno ogni tanto si debba fare un esame di coscienza... così per sport

Link to comment
Share on other sites

luchetto564

scusa ma sei proprio uno stronzo

vuoi mettere la corna alla tua amica solo per compiacere la tua persona

inoltre tu non sei proprio nessuno per giudicare la loro storia...

un minimo di  RISPETTO Cristooooo

Ma chi cazzo sei tu per giudicarmi? L'uniche persone che dovrebbero portare rispetto sei tu e lui alla sua ragazza.

Link to comment
Share on other sites

 L'uniche persone che dovrebbero portare rispetto sei tu e lui alla sua ragazza.

tu invece ne esci del tutto pulito...

fai quell che ti pare guarda, poi però pagane le conseguenze qualunque esse siano

Link to comment
Share on other sites

Come agire dipende da molti fattori. Quanto tu sia amico con la sua "ragazza", quanto tu sei disposto a rischiare per scoprire la verità sul suo (di lui) conto.

Francamente, la cosa che ti deve interessare di più credo sia la verità.

Parlagli.
Se i tuoi dubbi sono fondati e tu ti dimostri una persona rispettosa, saprà confidarsi.

Se i tuoi dubbi non sono fondati non sarà una tragedia, ognuno alla sua vita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...