Jump to content

GTA V


Ziguli

Recommended Posts

Dopo questo gameplay non esisto più per nessuno!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gBr8O0wxAU4

 

 

Ora è il gioco più open world che abbia mai visto!!!

Appena uscirà penso che mi licenzierò e vivrò in questo mondo virtuale!

Non ha più senso vivere le nostre vite noiose quando puoi vivere una vita in GTA!!! xD

 

PS: per chi non lo avesse capito, mi piace questo gioco :D

Link to comment
Share on other sites

PS: per chi non lo avesse capito, mi piace questo gioco :D

E secondo te da cosa avrei dovuto capirlo??? O_O

 

Ahahah tutti i GTA sono stupendi ma questo è per ps3 o ps4???

Link to comment
Share on other sites

Ma sicuramente sarà anche per PC, ma devi avere un pc bello tosto per farlo girare :\

 

Ho appena finito di guardare il video è STUPENDO c'è pure il gaming online :Q____

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sarà su PS4, non credo che su PS3 lo faranno.

Per PC come al solito si dovrà aspettare per averlo. :(

Ma è meglio non averlo, l'ultima volta che mi ha intrippato così un gioco è stato Skyrim, ed è stata tosta uscirne :lol:

Link to comment
Share on other sites

*urletti in stile Kurt Hummel*

sììì, dev'essere un gioco fantastico. Il gameplay video mostra scene sostanzialmente orgasmiche, una precisione grafica mai vista prima e una realtà di gioco che è anni luce da qualunque gioco attualmente esistente. 

Spero che il gioco vero e proprio non deluda, e mi auguro che la mappa sia grande abbastanza da perdermici!

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust ti stimo!!! 

Posso venire a giocare a casa tua? *_*

 

@Bea se giochi al V inutile giocare al IV, tutto il resto è noia :D

 

@Mr.Londoner Ne ho provati molti anche io! A partire da quelli in 2D fino ai più recenti.

Link to comment
Share on other sites

Ziguli quando vuoi XD

 

Poi se vuoi ti faccio giocare anche ad altro, sulla mia ps3 di riserva però, così non mi bruci i salvataggi :P

Link to comment
Share on other sites

si, ma una dopo 40 minuti/un'ora al massimo si spegne, le è andata a male la pasta termica XD

Quindi è quella di riserva/sicurezza che posso usare per spostare i dati semmai mi servisse d'urgenza.

Link to comment
Share on other sites

"ma devi avere un pc bello tosto per farlo girare"   ehm, già...

 

beh, GTA è GTA  :)      speriamo che il personaggio sia piu decente che negli ultimi due però...

Link to comment
Share on other sites

i personaggi sono 3, non uno, e sembra che sarà possibile decidere quale controllare in qualunque momento, "saltando" anche da uno all'altro ripetutamente per copiere azioni pressoché simultanee in zone diverse della città.

 

Occhio che ho scritto "sembra che sarà possibile"

Link to comment
Share on other sites

 

 


Poi se vuoi ti faccio giocare anche ad altro

Cosa avrà voluto dire?!?  :asd:

 

Comunque la prospettiva di controllare i vari personaggi in simultanea per completare alcune delle missioni è semplicemente esaltante! *__*

Link to comment
Share on other sites

Cosa avrà voluto dire?!? :asd:

 

 

Se vuoi puoi venire a partecipare :P

Così controlli ... XD

 

Si, l'idea è esaltante.

Io non vorrei però che avessero fatto uscire questa notizia perché magari è la sceneggiatura che, ad un certo punto, obbliga il giocatore a spostarsi da un pg all'altro.

 

Nel senso che magari in un caso, solo quello in tutto il gioco, si fa ed è obbligatorio farlo, ma è stato interpretato come dinamica di gioco.

 

Non so se sono comprensibile XD

Link to comment
Share on other sites

No, grazie. I rapporti etero sono malati! U_U 

 

Comunque stranamente ho capito il tuo discorso sulle dinamiche di gioco. Che non sia così niubba?!? XD

Link to comment
Share on other sites

Sono cresciuta con questo gioco, il che spiega moltissime cose.

@Bea Il IV è bellissimo, veramente un capolavoro (anche se migliorabile).

 

Non vedo l'ora che esca questo V, continuano a rimandarlo tipo da un anno.

Link to comment
Share on other sites

Gta 4 sinceramente l'ho trovato un passo indietro rispetto al S.Andreas.

Pochi extra, neanche la città la trovavo un granché.

Sul discorso di cambiare personaggio in corso d'opera, andrò controcorrente dicendo che la cosa non la trovo entusiasmante, perché sinceramente sono sempre più a favore di un'attenzione maggiore verso la modalità sandbox.

E boh, sarà che quando vedo una feature mai sperimentata su una tipologia di gioco che è già assodata che funzioni, sono sempre terribilmente scettica.

 

Spero in una versione pc decente e nella possibilità di permettere alla comunity di poter moddare in santa pace il gioco.

Link to comment
Share on other sites

Bea friggiti! :-P

 

Io ho provato a giocare anche a Gangster Rio.

È praticamente uguale a S. Andreas ma ambientato in Brasile

Link to comment
Share on other sites

@ Mercante di Luce

Io devo ancora finire Skyrim, però non ne posso più! mi sa che ho commesso un errore e sono diventata un lupo mannaro o qualcosa di simile.

 

Comunque 'sta cosa dei personaggi in realtà non mi entusiasma. io speravo che si potesse scegliere UN personaggio, le cui vicende eventualmente si andassero a intrecciare con quelle degli altri due. anche Liberty City è così, nel senso che si ha una visione completa della storia solo dopo aver finito anche Episodes From Liberty City. Però l'idea di poter/dover cambiare personaggio mentre gioco non mi piace, anche perchè gli altri personaggi continuano a "vivere", non è che ti aspettino mentre controlli uno degli altri. Comunque che il gioco sarà stupendo non ho dubbi, spero però che per innovarlo non tradiscano le caratteristiche classiche del mio amato GTA. Comunque la location sarà la stessa di San Andreas, cioè Los Angeles, e sarà vasta quanto tutti i capitoli precedenti messi insieme.

Link to comment
Share on other sites

A me sono piaciuti tutti da GTA III in poi, ogni capitolo è stato un viaggio virtuale fantasmagorico, bello il ritorno a Los Santos! Mi piace pure l'introduzione dei tre personaggi e la pianificazione delle missioni.

S. Andreas era più bello perché si poteva pilotare l'aereo, lanciarsi col paracadute e volare con lo zaino a razzo. La mappa mista era un must, bella la ricostruzione in 3D delle città con le opere civili curate nei dettagli... Mi piace giocarci anche per questo.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ahahah tutti i GTA sono stupendi ma questo è per ps3 o ps4???

Hummmm non sono d'accordo: il quattro non mi è piaciuto molto. 

 

Sarà su PS4, non credo che su PS3 lo faranno.

Per PC come al solito si dovrà aspettare per averlo. :(

Ma è meglio non averlo, l'ultima volta che mi ha intrippato così un gioco è stato Skyrim, ed è stata tosta uscirne :lol:

Uscirà sia per ps3 che per xbox360 ;)

Comunque si, la rockstar ha colto ancora nel segno. 

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo quando vai a prostitute e ti scala i soldi, poi appena finisci investi la prostituta e ti riprendi i soldi.

 

Lo so, faccio schifo, ma non mi dite che non lo avete mai fatto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...