Jump to content

Ciao A tuttiiiiiii :)


Melancholia

Recommended Posts

Melancholia

Ciao a tutti!! Sono un ragazzo di 25 anni vivo e studio a Foggia, Sono qui perchè credo che questo sia il posto giusto per avere un confronto  ... ho accettato da pochissimo di essere bi, dopo essermi fatto un po' troppe domande .... Spero di riuscire ad avere un sano scambio d'opinioni. Sono abbastanza introverso quindi se volete sapere qualcos'altro chiedete e vi sarà dato

un abbraccio :)

Link to comment
Share on other sites

Melancholia

Benvenuto!!!  =D

Cosa studi di bello???

Ciao Grazie :) Economia (ancora per poco fortunatamente) poi passerò dalla modalità studente alla modalità "in cerca di"...ahahah  =D

Link to comment
Share on other sites

ECONOMIA??? ma io ti adoro!!!

 

Ti romperò un po' sappilo XD

 

Devo fare 1 progetto di economia e vorrei sapere cosa cavolo sono i costi fissi??? cioè salari, affitto del mio "stabile immaginario", strumenti da lab vanno rientrano nei costi fissi vero??? Io e i miei colleghi ci stiamo scervellando da 2 settimane XD

Link to comment
Share on other sites

Melancholia

ECONOMIA??? ma io ti adoro!!!

 

Ti romperò un po' sappilo XD

 

Devo fare 1 progetto di economia e vorrei sapere cosa cavolo sono i costi fissi??? cioè salari, affitto del mio "stabile immaginario", strumenti da lab vanno rientrano nei costi fissi vero??? Io e i miei colleghi ci stiamo scervellando da 2 settimane XD

Nessun problema :) figurati è un piacere ... se mi dai più info per Mp magari ti dico un pò :)

Link to comment
Share on other sites

@Melancholia ti consiglio una cosetta, non citare ogni volta che rispondi ma clicca su @Mention altrimenti i moderatori rompono (e io ne so qualcosa :asd: ) ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D quanto ti capisco per il passaggio dalla modalità studente a quella "in cerca di..." xD sto messo pressappoco come te ;) speriamo bene :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...